Originariamente inviata da °daphne°
Cmq hai ragione
Originariamente inviata da °daphne°
Cmq hai ragione
aè allora nn faccio altro che porcateOriginariamente inviata da IRE
Non sono daccordo,scusami.... il 69 non è un preliminare ma una posizione infatti lo trovi nel kamasutra....poi ad esempio sei tu,o chi come te,che lo fa diventare preliminare,cioe se lo fai un pò come riscaldamento,diciamo,per eccittarsi allora diventa preliminare,ma è sempre una posizione perchè con il 69 entrambi i partner possono raggiungere l'orgasmo,per me preliminare è leccarsi qua è là,fare dei giochini,ad esempio,con panna o cioccolato...ma questo è un'altro discorso!!!!Originariamente inviata da vane90
va bè io l'ho unteso x esperienza mia...l'ho usato cm preliminare...cmq nn è importante qst ma qll ke ho scritto dp...Originariamente inviata da schins
una domanda... ma masturbarsi reciprocamente, come si può definire: possono raggiungere entrambi l'orgasmo ma è una posizione?Originariamente inviata da schins
ps:scusate l'OT
Ha,adesso siamo daccordo,se parli come esperienza si,ovviamnete può essere usato come preliminare,qualsiasi posizione può essre usato come preliminare,siccome tu hai detto che il 69 è 1 preliminare veloce pensavo che per te era quello.... cmq ci siamo capiti,spero....Originariamente inviata da vane90
per rispondere a cucciola,se ho capito bene..........
non è una posizione ma un modo per provare entrambi piacere e entrambi posso raggiungere l'orgasmo,certo può essere usato anche come preliminare,ovviamente senza raggiungere l'orgasmo come detto prima nel sesso qualsiasi posizione o cosa può essere preliminare...Originariamente inviata da Cucciola.92.
p.s. forse siamo un pò OT....
Originariamente inviata da schins
thanks
i giochetti cn la panna montata e la nutela valgono???
la nutella la sconsiglio.. ci vuol troppo a leccarla via.. meglio la panna..Originariamente inviata da gigia
meglio no?!!! standoci di piu a leccarla via,uno lecca di piu e gode di piu....Originariamente inviata da metallico