ACCEDI

Password dimenticata?

×
Seguici su Instagram Feed RSS Seguici su YouTube
Pagina 37 di 61 PrimaPrima ... 2733343536373839404147 ... UltimaUltima
Visualizzazione risultati da 361 a 370 su 607

Porcate

  1. #361
    luxury (non attivo)
    Overdose da FdT

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da °daphne°


    questa è ordinaria amministrazione


    Cmq hai ragione

  2. #362
    FdT-dipendente
    Uomo 36 anni
    Iscrizione: 13/7/2006
    Messaggi: 1,704
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da IRE
    secondo voi...ma metterlo dentro ad una tipa nudo e crudo e poi tirarlo fuori e la tipa se lo mette in bocca dopo un pò è una porcata????io direi di si....
    aè allora nn faccio altro che porcate

  3. #363
    Assuefatto da FdT
    Uomo 40 anni da Catania
    Iscrizione: 4/10/2006
    Messaggi: 791
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da vane90


    il 69 è 1 preliminare veloce e + eccitante da parte d ttt e 2...e il sesso anale secondo me è 1 po' 1 porcata ma se qst 2 cose si farebbero dp tanto tempo cn 1 raga ke conosci molto bn forse nn si kiamerebbero + porcate ma variazioni del sesso...forse le xsone ke nn vi conoscono li kiamerebbero porcate ma vedendolo dal punto d vista della coppia nn direi...
    Non sono daccordo,scusami.... il 69 non è un preliminare ma una posizione infatti lo trovi nel kamasutra....poi ad esempio sei tu,o chi come te,che lo fa diventare preliminare,cioe se lo fai un pò come riscaldamento,diciamo,per eccittarsi allora diventa preliminare,ma è sempre una posizione perchè con il 69 entrambi i partner possono raggiungere l'orgasmo,per me preliminare è leccarsi qua è là,fare dei giochini,ad esempio,con panna o cioccolato...ma questo è un'altro discorso!!!!

  4. #364
    FdT svezzato
    Donna
    Iscrizione: 9/8/2006
    Messaggi: 187
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da schins

    Non sono daccordo,scusami.... il 69 non è un preliminare ma una posizione infatti lo trovi nel kamasutra....poi ad esempio sei tu,o chi come te,che lo fa diventare preliminare,cioe se lo fai un pò come riscaldamento,diciamo,per eccittarsi allora diventa preliminare,ma è sempre una posizione perchè con il 69 entrambi i partner possono raggiungere l'orgasmo,per me preliminare è leccarsi qua è là,fare dei giochini,ad esempio,con panna o cioccolato...ma questo è un'altro discorso!!!!
    va bè io l'ho unteso x esperienza mia...l'ho usato cm preliminare...cmq nn è importante qst ma qll ke ho scritto dp...

  5. #365
    Assuefatto da FdT
    Donna 32 anni da Torino
    Iscrizione: 16/2/2007
    Messaggi: 606
    Piaciuto: 1 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da schins

    Non sono daccordo,scusami.... il 69 non è un preliminare ma una posizione infatti lo trovi nel kamasutra....poi ad esempio sei tu,o chi come te,che lo fa diventare preliminare,cioe se lo fai un pò come riscaldamento,diciamo,per eccittarsi allora diventa preliminare,ma è sempre una posizione perchè con il 69 entrambi i partner possono raggiungere l'orgasmo,per me preliminare è leccarsi qua è là,fare dei giochini,ad esempio,con panna o cioccolato...ma questo è un'altro discorso!!!!
    una domanda... ma masturbarsi reciprocamente, come si può definire: possono raggiungere entrambi l'orgasmo ma è una posizione?

    ps:scusate l'OT

  6. #366
    Assuefatto da FdT
    Uomo 40 anni da Catania
    Iscrizione: 4/10/2006
    Messaggi: 791
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da vane90
    va bè io l'ho unteso x esperienza mia...l'ho usato cm preliminare...cmq nn è importante qst ma qll ke ho scritto dp...
    Ha,adesso siamo daccordo,se parli come esperienza si,ovviamnete può essere usato come preliminare,qualsiasi posizione può essre usato come preliminare,siccome tu hai detto che il 69 è 1 preliminare veloce pensavo che per te era quello.... cmq ci siamo capiti,spero....

    per rispondere a cucciola,se ho capito bene..........
    Quote Originariamente inviata da Cucciola.92.

    una domanda... ma masturbarsi reciprocamente, come si può definire: possono raggiungere entrambi l'orgasmo ma è una posizione?

    ps:scusate l'OT
    non è una posizione ma un modo per provare entrambi piacere e entrambi posso raggiungere l'orgasmo,certo può essere usato anche come preliminare,ovviamente senza raggiungere l'orgasmo come detto prima nel sesso qualsiasi posizione o cosa può essere preliminare...

    p.s. forse siamo un pò OT....

  7. #367
    Assuefatto da FdT
    Donna 32 anni da Torino
    Iscrizione: 16/2/2007
    Messaggi: 606
    Piaciuto: 1 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da schins

    non è una posizione ma un modo per provare entrambi piacere e entrambi posso raggiungere l'orgasmo,certo può essere usato anche come preliminare,ovviamente senza raggiungere l'orgasmo come detto prima nel sesso qualsiasi posizione o cosa può essere preliminare...

    p.s. forse siamo un pò OT....

    thanks

  8. #368
    Vivo su FdT
    Donna 33 anni da Estero
    Iscrizione: 23/6/2006
    Messaggi: 4,829
    Piaciuto: 49 volte

    Predefinito

    i giochetti cn la panna montata e la nutela valgono???

  9. #369
    FdT-dipendente
    Uomo 43 anni da Piacenza
    Iscrizione: 26/11/2006
    Messaggi: 1,030
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da gigia
    i giochetti cn la panna montata e la nutela valgono???
    la nutella la sconsiglio.. ci vuol troppo a leccarla via.. meglio la panna..

  10. #370
    Assuefatto da FdT
    Uomo 40 anni da Catania
    Iscrizione: 4/10/2006
    Messaggi: 791
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da metallico

    la nutella la sconsiglio.. ci vuol troppo a leccarla via.. meglio la panna..
    meglio no?!!! standoci di piu a leccarla via,uno lecca di piu e gode di piu....