l ho fatto cn 2 ragazzi in mezzo a 1 bosco,è stato molto divertente
l ho fatto cn 2 ragazzi in mezzo a 1 bosco,è stato molto divertente
provate a guardare sul sito di 2girls1cup ... è leggermente porcelloso quello che fanno
2girls1cup(punto com)
una porcata ke ho fatto....beh mi sono fatto fare un pompino in classe nell'ora di matematica...fate un po' voi
La mia prima volta è stata con le mie due migliori amiche, è stata un'esperienza che non dimenticherò mai. Sabato 16 avrò l'opportunita di ripetere l'esperienza, con una mia ex, e con una ragazza lesbo, sono entrambe ospiti a casa mia.
Io ritengo che il sesso sia un'arte, e che non tutti siano artisti, per tanto non a tutti è data la sensibilità di comprendere. Le "porcate" non esistono, a meno che non si tratti di rapporti completi di urinate e defecazioni, quello è disgustoso!
Rimanendo in topic: tra i posti strani dove ho fatto l'amore e dove ho fatto sesso, mi ricordo...Mmm...In spiaggia di giorno, di notte e al tramonto, in barca, a scuola durante l'autogestione, in macchina, in mare su una tavola da wind surf, nella cabina di un lido balneare, nella doccia, in piscina...Mi pare siano solo questi. Non ho mai provato in una vasca da bagno...Deve essere fantastico...
Aggiungo e concludo che nel sesso orale vengo sempre in bocca alle mie amanti, e loro a me, ma non ci vedo niente di così perverso; Un'eseprienza che ha deluso le mie aspettative è stata quando ho usato il nesquik squeeze con una mia ex e lei con me...Preferisco il sapore naturale di una donna piuttosto che la cioccolata...Molto meglio le fragole e lo champagne .
*Il Principe*
l'ho legato al letto bendato e gli ho fatto ttt qll k volevo. tranne il solletico.
io lo fatto al mare, in acqua, non è che sia una gran porcata
però è stato bellissimo
ps:
poi me la sono sposata (e questa è stata una gran porcata)
fatto in un bosco sopra un masso mentre le zanzare ci pungevano il culetto... che goduria... di porcate boh quando si fa sesso se ne fanno tante... quello che passa per la testa
non vuol dire essere maiali..vuol dire vivere tutto senza problemi e...se vi laciate andare vi giuro è molto ma molto piu' bello! io nn ci credevo ma i tabu' fanno la differenza!!!!
mah per il momento non ho fatto la ragazza trasgressiva...
si vedrà..