io sono molto piccolo ma devo ammeterlo.... ci ho provato anch'io!
Indovinate come?
Con una bottiglia!
io sono molto piccolo ma devo ammeterlo.... ci ho provato anch'io!
Indovinate come?
Con una bottiglia!
ho fatto una sega al mio ragazzo, mentre lui portava il motorino!!!
per me ha sbandato
bello sto topic
bèh... io sono uno che non si scandalizza a raccontare.....
la cosa più porca e che mi è piaciuto tanto ma dico tanto, macchè dico! mi fa perdere la testa è avere seduta una ragazza sulla mia bocca e sentirla moversi su di me
ognuno ha un suo modo di pensare e un modo suo di vedere le cose. Io sono trasgressivo e un pò porcellino, ma ho la mia filosofia attuandola mi sento me stesso,mi sento bene e mi diverto perciò evitate di aggiungere "commenti critici" riuardo a questo messaggio
merci beaucoup
Ultima modifica di †Lestat†; 31/3/2008 alle 3:22
Diciamo che porcata, lascia un pochino il senso che trova. Mi spiego, quello che agli occhi di tizio può sembrare porco, per quelli di caio invece è assolutamente normale !
Personalmente faccio sempre delle porcate a volte più marcate a volte meno, ma sempre porcate sono
Piccolo indizio adoro corde e bende sugli occhi...si ma di lei per poter fare...giochi in libertà
il sesso, nella sua normalita', e' decisamente porco perche' scaturisce dalla nostra natura animale. penso siano le situazioni che caricano di intensita' questo evento che puo' avere mille varianti... ma sempre di sesso si tratta. di mio potrei ricordare la cavalcata a casa della mia ex. avevo dormito da solo nella sua camera, e lei in quella del fratello. la mattina e' arrivata e si e' infilata sotto le lenzuola. al piano inferiore, sulla verticale, la mamma stava preparando la colazione. e' stato tutto cosi' inevitabile... una silenziosa danza guidata dalle mie mani aggrappate alle sue chiappe sode...e un orgasmo che avrei voluto non finisse mai
vediamo non l'ho mai fatto ma mi piacerebbe svegliare il mio lui facendogli del sesso orale