ACCEDI

Password dimenticata?

×
Seguici su Instagram Feed RSS Seguici su YouTube
Pagina 29 di 61 PrimaPrima ... 1925262728293031323339 ... UltimaUltima
Visualizzazione risultati da 281 a 290 su 607

Porcate

  1. #281
    luxury (non attivo)
    Overdose da FdT

    Predefinito

    Non fate proposte vi prego

  2. #282
    Matricola FdT
    da Estero
    Iscrizione: 10/11/2006
    Messaggi: 34
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito CAMPIONATO

    provate con le pippe in apnea...
    Io sono campione interplanetario, il prossimo 6 marzo ci sono le selezioni per partecipare al campionato al FilaForum di Assago.
    Se volete sfidare il maestro (cioè io)

  3. #283
    FdT quasi assuefatto
    Uomo 41 anni da Roma
    Iscrizione: 15/8/2006
    Messaggi: 300
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    La mia ragazza mi ha sparato una segha sul sedile posteriore della sua auto....







    ah, dimenticavo di dire che i genitori di lei stavano guidando... meno male che io non faccio troppo rumore... logicamente ha pulito tutto....

  4. #284
    FdT svezzato
    Uomo
    Iscrizione: 30/10/2006
    Messaggi: 193
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Draconis
    La mia ragazza mi ha sparato una segha sul sedile posteriore della sua auto....







    ah, dimenticavo di dire che i genitori di lei stavano guidando... meno male che io non faccio troppo rumore... logicamente ha pulito tutto....

    Scusate ma io non trovo nulla di "porco" in questo genere di cose, insomma posso capire che essendoci il rischio di essere "bccati" possa esserci una tensione particolare, ma in fondo si tratta solo di masturbazione, pertanto la definirei incoscienza .

    Ma cosa sono realmente le porcate? l'esibizionismo? il sesso in generale? la masturbazione? cosa?

    Vedere un film hard insieme al proprio partner è una porcata? oppure è solamente una seratina trasgressiva a due?

    fare sesso in spiaggia dietro ad uno scoglio alle 2 del pomeriggio, rientra in qualche modo nelle porcate, oppure si tratta solo di una coppia infoiata che per calmare i bollori si accontenta di ritrovarsi la sabbia in mezzo alle natiche?

    Qui in Italia ed anche nel resto d'Europa il sesso orale è legale, a differenza di alcuni stati appartenenti agli USA in cui è condannabile, quindi è da considerarsi una porcata solo se ci si ritrova a farlo dove è proibito?

    Lascatemelo dire, questo argometo ha poco senso !!

  5. #285
    Overdose da FdT neonindian
    Uomo 38 anni
    Iscrizione: 14/9/2006
    Messaggi: 6,871
    Piaciuto: 24 volte

    Predefinito

    Oddio spiegami sta storia del sesso orale.. Giuro che nn la sapevo..!!

  6. #286
    FdT svezzato
    Uomo
    Iscrizione: 30/10/2006
    Messaggi: 193
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da =I'm Bossy=
    Oddio spiegami sta storia del sesso orale.. Giuro che nn la sapevo..!!
    Ho postato un approfodimento della questione su "attualità e politica"

  7. #287
    Assuefatto da FdT
    Donna 33 anni da Rimini
    Iscrizione: 15/11/2006
    Messaggi: 953
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito ankio voglio partecipare

    ..allora...voi avete iniziato questo argomento...senza d meee!! e io nn ho fatto in tempo a leggere tutti i vostri racconti...magari possono essermi d aiuto quando nn so ke fare cn il mio tipo...
    allora io nn ho fatto grandissime porcate, poi giudicate voi:
    1-una volta vado in disco cn mammina e sorellina...a 1 certo punto io e la sorellina conosciamo 2tipi, lei scambia bacini cn la lingua mentre io..beh ero attaccata a 1albero mentre lui si dava da fare..è andato tutto bene e la mamma era nei paraggi...x fortuna nn s è accorta d niente!!
    2-avventura sempre cn la sorellina...questa volta eravamo cn i nostri ex...io e il mio nel mio letto, lei e il suo nel suo letto..peccato k i nostri letti sn nella stessa stanza!! e i genitori in quella accanto!!
    3-sempre io e la sorellina...questa volta a casa del mio tipo...a me nn e successo niente d strano mentre lei era cn il suo tipo ke lo facevano sul tappeto del saloto della casa della mamma del mio tipo...all'improvviso la donna ritorna e loro l'hanno kiusa di fuori...

    insomma cs particolari nn sn successe ma a essere sincera nn m piacerebbe essere considerata 1troia visto k gli ex d me e mia sorella sn andati a dire in giro cazzate su d noi cm quella ke ogni tanto c scambiavamo il partner...ke stronzateeeee!!

  8. #288
    Overdose da FdT
    Donna
    Iscrizione: 24/2/2005
    Messaggi: 7,041
    Piaciuto: 3 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da cicciopasticcio_

    Ho postato un approfodimento della questione su "attualità e politica"
    già, una stronzata colossale.

  9. #289
    "Etiamsi omnes, ego non" imok
    Uomo 37 anni
    Iscrizione: 1/5/2005
    Messaggi: 16,404
    Piaciuto: 3494 volte

    Predefinito Re: ankio voglio partecipare

    Quote Originariamente inviata da pinky#lady
    ..allora...voi avete iniziato questo argomento...senza d meee!! e io nn ho fatto in tempo a leggere tutti i vostri racconti...magari possono essermi d aiuto quando nn so ke fare cn il mio tipo...
    allora io nn ho fatto grandissime porcate, poi giudicate voi:
    1-una volta vado in disco cn mammina e sorellina...a 1 certo punto io e la sorellina conosciamo 2tipi, lei scambia bacini cn la lingua mentre io..beh ero attaccata a 1albero mentre lui si dava da fare..è andato tutto bene e la mamma era nei paraggi...x fortuna nn s è accorta d niente!!
    2-avventura sempre cn la sorellina...questa volta eravamo cn i nostri ex...io e il mio nel mio letto, lei e il suo nel suo letto..peccato k i nostri letti sn nella stessa stanza!! e i genitori in quella accanto!!
    3-sempre io e la sorellina...questa volta a casa del mio tipo...a me nn e successo niente d strano mentre lei era cn il suo tipo ke lo facevano sul tappeto del saloto della casa della mamma del mio tipo...all'improvviso la donna ritorna e loro l'hanno kiusa di fuori...

    insomma cs particolari nn sn successe ma a essere sincera nn m piacerebbe essere considerata 1troia visto k gli ex d me e mia sorella sn andati a dire in giro cazzate su d noi cm quella ke ogni tanto c scambiavamo il partner...ke stronzateeeee!!

    ti fai sbattere da uno conosciuto 1 ora prima in discoteca... cosa credi possa pensare di te?

  10. #290
    FdT svezzato
    Iscrizione: 17/10/2006
    Messaggi: 189
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito Re: ankio voglio partecipare

    Quote Originariamente inviata da pinky#lady
    ..allora...voi avete iniziato questo argomento...senza d meee!! e io nn ho fatto in tempo a leggere tutti i vostri racconti...magari possono essermi d aiuto quando nn so ke fare cn il mio tipo...
    allora io nn ho fatto grandissime porcate, poi giudicate voi:
    1-una volta vado in disco cn mammina e sorellina...a 1 certo punto io e la sorellina conosciamo 2tipi, lei scambia bacini cn la lingua mentre io..beh ero attaccata a 1albero mentre lui si dava da fare..è andato tutto bene e la mamma era nei paraggi...x fortuna nn s è accorta d niente!!
    2-avventura sempre cn la sorellina...questa volta eravamo cn i nostri ex...io e il mio nel mio letto, lei e il suo nel suo letto..peccato k i nostri letti sn nella stessa stanza!! e i genitori in quella accanto!!
    3-sempre io e la sorellina...questa volta a casa del mio tipo...a me nn e successo niente d strano mentre lei era cn il suo tipo ke lo facevano sul tappeto del saloto della casa della mamma del mio tipo...all'improvviso la donna ritorna e loro l'hanno kiusa di fuori...

    insomma cs particolari nn sn successe ma a essere sincera nn m piacerebbe essere considerata 1troia visto k gli ex d me e mia sorella sn andati a dire in giro cazzate su d noi cm quella ke ogni tanto c scambiavamo il partner...ke stronzateeeee!!
    mah........