ma sai che lo trovo fin troppo strano e squallido x poter pensare che sia vero?Originariamente inviata da Sally
ma sai che lo trovo fin troppo strano e squallido x poter pensare che sia vero?Originariamente inviata da Sally
..il ke mi sembra +ttosto impossibile..anche xkè in questi casi bisognerebbe reprimere ogni possibile espressione facciale di goduria (ben visibile da apositi 8) spekkietti retrovisori) ed eventuali mugugnii
e senza un minimo di coinvolgimento mi sembra una cosa quasi puramente "meccanica"...Originariamente inviata da AkemI
MAh, io non ci credo e poi non mi ecciterebbe una situazione come quella che descrivi.....Originariamente inviata da fefe_superstar!
E poi come si sarebbe pulito ???? se lo è reinfilato fra le mutande cosi' ?? (che schifo)........ si è pulito con dei fazzoletti ?? (in questo caso dovrebbero togliere la patente a tua mamma, percheè non non vede e non sente uno che si pulisce il pisello in auto , non vede e non sente neanche quello che succede in strada. Oppure hai fatto finta di raccogliere qualcosa dal tappetino e gli hai dato una lavatina tu al volo !!! (sceglierai sicuramente questa opzione x completare la fila di cavolate che hai scritto)
8) ............ a meno che non hai la limousine, e avete alzato il separe' !!
esattamente... è giusto il finale che mi servivaOriginariamente inviata da efa
Originariamente inviata da Hypazia
e se cosi fosse non si spiegherebbe xkè al posto dell'autista c'era la madre... ..
premesso ke in makkina kon mia madre ke guidava non mi è mai successo......però mi sono capitate delle situazioni tipo quelle che ha descritto la nostra amica tipo quella del bar (preciaamente era un mc donald ) o altre analoghe...... e il bello è proprio quello di essere sgamati...cioè: di per se fare una se*a ad un ragazzo per me non è così eccitante (per lui un po di piu ) però in un contesto del genere lo diventa tantissimo anke per meOriginariamente inviata da AkemI
io nn riuscirei mai...Originariamente inviata da pauline
Ovviamente è un racconto di pura fantasia, l'hai detto così tanto per stupire, o magari hai seguito la trama di qualke filmaccio zozzo, se l'hai fatto davvero te c'hai GROSSA CRISI!!! (..e vergognati pure..)Originariamente inviata da fefe_superstar!