ACCEDI

Password dimenticata?

Seguici su Instagram Feed RSS Seguici su YouTube
Pagina 7 di 61 PrimaPrima ... 345678910111757 ... UltimaUltima
Visualizzazione risultati da 61 a 70 su 607

Porcate

Overdose da FdT
    Donna 36 anni da Bolzano
    Iscrizione: 29/9/2004
    Piaciuto: 2 volte

Predefinito Re: salve!!

Quote Originariamente inviata da Sally

ma sai che lo trovo fin troppo strano e squallido x poter pensare che sia vero?

Overdose da FdT
    Donna

Predefinito

..il ke mi sembra +ttosto impossibile..anche xkè in questi casi bisognerebbe reprimere ogni possibile espressione facciale di goduria (ben visibile da apositi 8) spekkietti retrovisori) ed eventuali mugugnii

Vivo su FdT efaf
    Uomo 54 anni da Avellino
    Iscrizione: 17/1/2005
    Piaciuto: 15 volte

Predefinito

Quote Originariamente inviata da AkemI
    ..il ke mi sembra +ttosto impossibile..anche xkè in questi casi bisognerebbe reprimere ogni possibile espressione facciale di goduria (ben visibile da apositi 8) spekkietti retrovisori) ed eventuali mugugnii
    e senza un minimo di coinvolgimento mi sembra una cosa quasi puramente "meccanica"...

0 1 1 2 3 5 8 13 21 34 55 Killuminato
    Uomo 42 anni da Modena
    Iscrizione: 30/9/2004
    Piaciuto: 187 volte

Quote Originariamente inviata da fefe_superstar!
    ho fatto una sega l'altra sera al mio boy..mentre eravamo in macchina con mia mamma che guidava...poi gli ho fatto una sega in un bar(non in bagno)semplicemente al tavolo...e in disco con la gente affianco..e ovviamente a nche lui a me(oh..non una sega xò!!)queste cose mi fanno impazzire!!
    MAh, io non ci credo e poi non mi ecciterebbe una situazione come quella che descrivi.....

FdT quasi assuefatto
    Uomo
    Iscrizione: 29/12/2004
    Piaciuto: 0 volte

Predefinito

E poi come si sarebbe pulito ???? se lo è reinfilato fra le mutande cosi' ?? (che schifo)........ si è pulito con dei fazzoletti ?? (in questo caso dovrebbero togliere la patente a tua mamma, percheè non non vede e non sente uno che si pulisce il pisello in auto , non vede e non sente neanche quello che succede in strada. Oppure hai fatto finta di raccogliere qualcosa dal tappetino e gli hai dato una lavatina tu al volo !!! (sceglierai sicuramente questa opzione x completare la fila di cavolate che hai scritto)

8) ............ a meno che non hai la limousine, e avete alzato il separe' !!

Overdose da FdT
    Donna

Predefinito

Quote Originariamente inviata da efa

e senza un minimo di coinvolgimento mi sembra una cosa quasi puramente "meccanica"...
    esattamente... è giusto il finale che mi serviva

Overdose da FdT
    Donna

Predefinito

Quote Originariamente inviata da Hypazia
    E poi come si sarebbe pulito ???? se lo è reinfilato fra le mutande cosi' ?? (che schifo)........ si è pulito con dei fazzoletti ?? (in questo caso dovrebbero togliere la patente a tua mamma, percheè non non vede e non sente uno che si pulisce il pisello in auto , non vede e non sente neanche quello che succede in strada. Oppure hai fatto finta di raccogliere qualcosa dal tappetino e gli hai dato una lavatina tu al volo !!! (sceglierai sicuramente questa opzione x completare la fila di cavolate che hai scritto)

8) ............ a meno che non hai la limousine, e avete alzato il separe' !! :lol:

e se cosi fosse non si spiegherebbe xkè al posto dell'autista c'era la madre...
    ..

FdT svezzato
    Donna
    Piaciuto: 0 volte

Predefinito

Quote Originariamente inviata da AkemI
    premesso ke in makkina kon mia madre ke guidava non mi è mai successo......però mi sono capitate delle situazioni tipo quelle che ha descritto la nostra amica tipo quella del bar (preciaamente era un mc donald ) o altre analoghe...... e il bello è proprio quello di essere sgamati...cioè: di per se fare una se*a ad un ragazzo per me non è così eccitante (per lui un po di piu ) però in un contesto del genere lo diventa tantissimo anke per me

Rum e Cocaina Sally
    Donna 40 anni da Carbonia-Iglesias
    Piaciuto: 91 volte

Predefinito

Quote Originariamente inviata da pauline

premesso ke in makkina kon mia madre ke guidava non mi è mai successo......però mi sono capitate delle situazioni tipo quelle che ha descritto la nostra amica tipo quella del bar (preciaamente era un mc donald ) o altre analoghe...... e il bello è proprio quello di essere sgamati...cioè: di per se fare una se*a ad un ragazzo per me non è così eccitante (per lui un po di piu ) però in un contesto del genere lo diventa tantissimo anke per me
    io nn riuscirei mai...

Badcloster
    Utente bannato

Quote Originariamente inviata da fefe_superstar!
    ho fatto una sega l'altra sera al mio boy..mentre eravamo in macchina con mia mamma che guidava...poi gli ho fatto una sega in un bar(non in bagno)semplicemente al tavolo...e in disco con la gente affianco..e ovviamente a nche lui a me(oh..non una sega xò!!)queste cose mi fanno impazzire!!
    Ovviamente è un racconto di pura fantasia, l'hai detto così tanto per stupire, o magari hai seguito la trama di qualke filmaccio zozzo, se l'hai fatto davvero te c'hai GROSSA CRISI!!! (..e vergognati pure..)

Pagina 7 di 61 PrimaPrima ... 345678910111757 ... UltimaUltima