qsta nn è femminilità... è timidezza esagerata...e a volte nn aiuta,anzi..Originariamente inviata da Argon
qsta nn è femminilità... è timidezza esagerata...e a volte nn aiuta,anzi..Originariamente inviata da Argon
infatti... è solo timidezza.... e posso crederti che nn aiuta...pure io sn cosi....Originariamente inviata da Sally
verissomo! concordo!Originariamente inviata da Sally
quindi "timidezza esagerata" è perche una non riesce a farlo in un luogo pubblico, come ha detto sally?
quello è soltanto senso del pudore!!! e io lo ricollego direttamente alla femminilità! è una componente essenziale!
se poi maya e verdy l'avete quotata per confermare che la timidezza esagerata non aiuta ma anzi è di imtralcio quello sono d'accordo anche io!
Ammetto che le ragazze spudorate non piacciono neanche a me... e per un certo senso concordo con Argon... non potete criticarlo perchè preferisce una ragazza con un po' di pudore...
La trasgressione in pubblico è una cosa che personalmente nel sentirne parlare mi eccita... ma poi nella realtà mi da fastidio... perchè ci tengo al fatto che la mia ragazza non sia spudorata, darebbe una cattiva impressione a me prima di tutti.
Finchè le cose si limitano ad ammiccamenti, allusioni e a sfiorarsi è tutto più che ben accetto...
onestamente non ne vedo nemmeno l'utilità pratico-materiale di trasgredire in pubblico... boh adesso non riesco a immaginerlo bene cmq credo ke mi sentirei ''inibita'' rispetto a kome sarei in ambienti + ''familiari'' 8)
a me poi certe fantasie esagerate fanno anke abbastanza skifo se devo essere sincera.... mi danno un senso di perverso :twisted:
quoto :!:Originariamente inviata da AkemI
la cosa più porca... e stata fare sesso con una sconosciuta e alla fine si e fatta URINARE adosso come se niente fose non e stato bruttissimo un esperienza come un altra
Originariamente inviata da xxxzodiak
cosa ci sarà adesso..onestamente parlando , di eccitante di vedere una persona fare pipi su di noi e viceversa..... bah....