ehm...mi sa k io ho sbagliato in pieno topic...... :smt017 ciao ciao...... :shock:
Visualizzazione stampabile
ehm...mi sa k io ho sbagliato in pieno topic...... :smt017 ciao ciao...... :shock:
Simpatico come un istrice nelle mutande :evil:Quote:
Originariamente inviata da John Galliano
sto topic è all'apice degli ot
..nn hai capito quelle erano 3storie diverse nn sn successe lo stesso giorno...altrimenti nn mi sarei preoccupata d cio k andava a dire in giro il mio ex..anzi gli darei ragione se dopo quello diceva ke ero 1tr**a ma i fatti sn successi in gg diversi...Quote:
Originariamente inviata da imok
beh, però l'atteggiamento non è che sia molto diverso.... :lol: :lol: :lol: :lol: :lol:Quote:
Originariamente inviata da pinky#lady
Ma non ti sei contraddetto? :shock:Quote:
Originariamente inviata da cicciopasticcio_
Quote:
Originariamente inviata da porci84
SPETTACOLOSA..... w l'italiano!!!! :lol: :lol: :lol:
Quote:
Originariamente inviata da Sally
in pubblico no...cioè :? :shock: però devo dire ke ci sono andata vicina ad essere vista hihi eravamo in un bar in una sala vuota e eravamo in azione entrambi qnd è uscito uno dal bagno :| nn ve dico la strizza e la rapidità xD...
.... nono... spettacolosa si può usare... l'ho coniato io 2 anni fa e lo uso sempre e sto premendo la treccani x inserirla nell'addenda... porci84 hai il mio pieno sostegnoQuote:
Originariamente inviata da GALLAGHERINA
arrivi tardi, il mio prof di storia moderna lo dice da anniQuote:
Originariamente inviata da polipazz89
una volta stavo dando ripetizioni a una ragazza e lei a un certo punto ha cominciato a spogliarsi e a sedersi in braccio a me.... e vi lascio immaginare il resto....
sua madre era nella stanza accanto, ci separava soltanto una porta... abbiamo fatto più piano che potevamo