Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviata da cancer_89
Li ho letti gli altri topic...secondo me sn tutte una marea di ca***te...anke se la società è cambiata, a 12 - 14 anni al max pensi al primo bacio, nn al sesso!
X qst mi sembra strano ke a 16 anni l'abbia fato cn 2 ragazzi...nn ho detto ke mi sembra strano ke l'abbia fatto, ma ke l'abbia fatto cn 2!
eh lo so... se pensi ke il mio primo cell l'ho avuto a 16 anni, e adesso vedi bimbi delle elementari coi cell di ultima generazione... la società è cambiata, e molto...
cmq nn escludo ke sia probabile, molto difficile, ma prove contrarie nn ne abbiamo...(nemmeno a favore... ;) )
-
Quote:
Originariamente inviata da Lighterman
eh lo so... se pensi ke il mio primo cell l'ho avuto a 16 anni, e adesso vedi bimbi delle elementari coi cell di ultima generazione... la società è cambiata, e molto...
cmq nn escludo ke sia probabile, molto difficile, ma prove contrarie nn ne abbiamo...(nemmeno a favore... ;) )
Appunto...io rimango incredulo...qnd mi sa di ca***ta. ;)
-
farlo cn 2 ragazzi a 16 anni nn è una cosa assurda cm alcune cose ke ho letto in qsto topic. vabbè ognuno la pensa cm vuole :? ;)
-
Quote:
Originariamente inviata da *eViE zAmOrA*
farlo cn 2 ragazzi a 16 anni nn è una cosa assurda cm alcune cose ke ho letto in qsto topic. vabbè ognuno la pensa cm vuole :? ;)
Forse mi hai capito male...nn ho detto ke nn mi sembra vero...xò ke nn si capisce qnt sia vero...Le ragazze ora sviluppano prima, e pensano al sesso prima...mi sembra ancora prematuro, ecco! Cmq, se è vero, complimenti!
-
ah scusa, avevo inteso male! ^^ ;)
-
mamma mia qnt ks k ho letto!!!!!!!!!!
ma nn vi vergognate 1 po a fare ste ks im posti pubblici???!!!
voi siete completamente pazzi!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!in senso positivo!!!
-
Quote:
Originariamente inviata da *eViE zAmOrA*
ah scusa, avevo inteso male! ^^ ;)
Lo immaginavo...x qst ho chiarito...sai cm è, forse sn stato educato cn una mentalità un pò all'antica, qnd ke una ragazza lo faccia molto presto prima mi sembrava strano...ora nn +...xò ke lo faccia presto cn 2 assieme, mi sembra ancora strano!
:kiss: :kiss:
-
Ora ke ci penso...mi hai fatto venire la curiosità...se me ne dici qlc1 altra mi fai 1favore!
-
sentite questa (non se batte)una volta l'ho buttato in c**o alla mia raga .
e' successo il fattaccio e' rimasto dentro e non voleva piu' uscire. :| :|
-
Quote:
Originariamente inviata da alex 89
sentite questa (non se batte)una volta l'ho buttato in c**o alla mia raga .
e' successo il fattaccio e' rimasto dentro e non voleva piu' uscire. :| :|
:lol: :lol: :lol: :lol: