Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviata da samedino
ho avuto la pazienza di leggere tutte le 20 pagine del topic...ma non ho letto tante porcate...vabbè, io vi racconto 1 delle mie(poi se è porcata oppure no qst lo deciderete voi!)
m'è successo a fine novembre scorso sull'intercity che passava da roma tirburtina e diretto a monfalcone..mi capita di conoscere 1ragazza romena e coetanea diretta a bucarest(sarebbe scesa a monfalcone!)io invece sarei sceso a bologna..diretto a rimini! il treno partiva da roma alle 22,50 e arrivava a bologna alle 3,10! lei aveva preso il treno xké aveva fatto tardi a prendere l'aereo, io ho preso quel treno perché aveva 5minuti di ritardo(beh, a parte quelli mestruali, i ritardi nn sono così tremendi :lol: !!!) insomma, soli nello scompartimento iniziamo a chiacchierare e ci conosciamo1pò...ma poi complice 1pò il sonno, 1pò la stanchezza, 1pò il treno deserto( giorno infrasettimanale, notte fonda!) 1pò il mio essere marpione :P , inizio ad abbracciarla per farla addormentare su di me...lei accetta e chiude gli occhi..inizio ad accarezzarle le mani, la pancia il viso, coprendola di baci...lei ci sta, e dopo1pò risponde ai baci..dopo 5minuti era in ginocchio a praticarmi del sesso orale! alla fine abbiamo fatto sesso in 1vagone deserto e al buio...peccato che io sia dovuto scendere a bologna..ma almeno continuo a sentirla!
forse non sarà 1porcata...ma non mi capita spesso 1situazione simile :smt041 !!!
PS:giuro che è vera, ma se qlc1 dovesse pensare che è1putt***ta allora lo sfido a raccontare 1storia + veritiera e dettagliata della mia!!!
in 20 pag n avrai letto tnt porcate,e può starci..ma cs c'è di strano in qll ke è successo a te??
io credo ke,fondamentalmente,avevi solo voja di vantarti di essere andato cn una la prima sera...e qst,n è poi tnt raro!
Peace & Love :lol:
-
avevo premesso che poteva non essere1porcata...eppoi non sono il tipo che ha voja di vantarsi, per cosa poi :smt103 ??manco l'avessi fatto con la Ferilli o la Moric...semplicemente volevo partecipare alla discussione raccontando la mia esperienza "FUORI DALL'ORDINARIO" :smt079 (di solito non vado sui treni per fare sesso!!!)... :lol: :lol: :lol:
"essere andato cn una la prima sera...e qst,n è poi tnt raro!"
d'accordissimo :ok: ...ma la cosa simpatica è che già sapevo che oltre a essere la prima sera, sarebbe stata anche l'ultima :smt041 !!!di certo non vado a Bucarest per concedermi il BIS!!! :lol: :lol: :lol: :lol:
-
che chiudere le porte??? poi era peggio xke subito pensava male!!!
-
Quote:
Originariamente inviata da LeO.HoUsE
che chiudere le porte??? poi era peggio xke subito pensava male!!!
E c'aveva ragione :lol:
;)
-
Quote:
Originariamente inviata da Akemi
porcate.... mah... parlerei di bizzarrie per quel che mi riguarda.... mmm dal pissing, poi... mmm mi sn seduta e ''ondeggiavo''su un freno a mano cl profilattico... io sn piccola ci entro :lol: ... cosa bisogna inventarsi in macchina :lol:
e poi boh... ho messo in bocca le sue dita dopo che mi aveva fatto un dit... :shock: e le ha messe in bocca lui :D
e poi qnd mi viene in mente le dico
PUAHAHAHAHAHAHAHAH!!!
-
nutella panna e lattecondensato....oddio ke ricordi!!!appiccicosi ma "gustosissimi"
-
l'ho fatto con due ragazzi.. :oops: strano ma bello
-
diciamo una "spagnola" :oops: :oops: poi giochetti vari..cn panna o ghiaccio...hihihi tajoso :lol:
-
Quote:
Originariamente inviata da giovykiss
E perché, scusa?
Ognuno ha nel sesso i limiti (o i tabu) che crede.
Per questo per qualcuno può essere una porcata il semplice sesso orale (era l'opinione più diffusa fino a qualche anno fa), per altri una cosa normalissima, che so, leccare l'ano del partner, o fare sesso con più persone (ehm.... :oops: ), o che so io.
Già siamo inscatolati e omologati in tutto e per tutto.. ce la vogliamo concedere un po' di libertà individuale, almeno nel sesso?
Baci,
Giovy
Santa subito! :ok:
-
Quote:
Originariamente inviata da RIDDICK
Santa subito! :ok:
Dopo che tanti mi hanno dato della meretrice, è finalmente sbucato chi mi vuole santa.
Grazie, un bacio
Giovy