Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviata da silvyetta
due volte è successo che mentre stavamo tornando a casa dalla disco....io e lui dietro co due amici danati uno che guidava, ci siamo toccati a vicenza tanto ma una sega proprio no,cioè quando vedevamo la situazione"critica"dicevamo basta!
anche a me stessa cs! :lol: cioè una s**a,un dit***no,ma nn fino a venire!
giusto csì... qst si è eccitante in pubblico,mi è capitato pure in disco o in un bar al tavolo,ma nn fino all'orgasmo vero e proprio...
se no sao che skofo????
:x
-
[quote] Ti_farò_impazzire ha scritto:
ho fatto un pom***o al mio ragazzo di notte sulla spiaggia
Quote:
°holly° ha scritto:
mica è una porcata questa
a 14 anni direi di sì... :?
-
lavoravo con i bambini. i tavoli sono attaccati al muro, e al di sotto non si vede cosa ci sia... un giorno il mio ragazzo si è nascosto li sotto e mentre io spiegavo la vita di napoleone li sotto accadeva di tutto....
nessuno si è accorto di niente.... ma l hanno visto sbucare quando è uscito dal nascondiglio :oops:
-
che domande
QUAL'è LA COSA +PORCA CHE AVETE FATTO??????????????????(IN CAMPO SESSO) Molto felice
o tokato le tette a mia zia non ti sembra ubna cosa porka?? 8-)
-
-
Quote:
Originariamente inviata da Yvette
Top secret :smt083
daiii raccontaci la tuaa ;)
-
una sega al mio lui al cinema...lui continuava a dire basta basta basta xkè stava x venire ma io ho continuato fino a che... :oops:
-
e beh... simpatico il gesto... :lol:
-
si, diceva basta ma la sua faccia e i suoi gemiti dicevano altro!
-
sì ochéi ma personalmente non trovo una figata venire al cinema... se magari lei ingoia è un'altra cs... gemiti+faccia o no... :lol: