Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviata da
piccola
AZZZ :o
hauahauahuahauahuhauhauah io vi ho visti ;)
-
scusate ho sbaglato citazione :D
-
Quote:
pauline
ad un concerto in uno stadio ho fatto una s*ga al mio boy in piedi in mezzo alla gente :lol:
ahuahauahauhauha io vi ho visti ;)
-
al momento non ne ho fatte
ma penso che leccare il lecca leccca , passarglielo sulla patatina e leccarla mi attira
(suggerimento di un amico)
-
Quote:
Nexx94
allora..
ieri ad una festa ho fatto un bocchino al mio raga....in un bagno..(l altmosfera e il modo in cui gliel ho fatto era supereccitante....)e infine è venuto in bocca... dopo, sempre lì me l ha leccata un pò...
abbiamo provato il 69 e simulazione di varie posizioni... e... bo nn mi viene in mente altro
Giocare con le bambole...no è!!!!:pecora:
-
Quote:
Nexx94
allora..
ieri ad una festa ho fatto un bocchino al mio raga....in un bagno..(l altmosfera e il modo in cui gliel ho fatto era supereccitante....)e infine è venuto in bocca... dopo, sempre lì me l ha leccata un pò...
abbiamo provato il 69 e simulazione di varie posizioni... e... bo nn mi viene in mente altro
Quote:
CaTeDj
Ke coincidenza ho fatto le stesse cose io!!!!forse non e una semplice coincidenza!!!! ;);););)....e stata una cosa bellissima ho goduto da morire !!!infatti l'atmosfera era proprio supereccitante infatti stavo x esplodere dal piacere!!!!soprattutto qnd le sono venuto in bocca!!!la 69 e stupenda, e uno dei nostri preliminari!!!!mi fa eccitare tanto tutto!!!!!!!!sono assetato di sesso!!!!
:roll: siete praticamente due bambini. bah.
e siete anche molto discreti.
-
siete anche molto cazzari :lol:
-
-
Quando si parla di questi argomenti si inventano tante cazzate!!!!! Non c credo x niente ke 6 stato con 2!!!!:lol::lol::lol::lol::lol::lol::lol::lol::lol: :lol::lol::lol::lol:
-
Quote:
Akemi
porcate.... mah... parlerei di bizzarrie per quel che mi riguarda.... mmm dal pissing, poi... mmm mi sn seduta e ''ondeggiavo''su un freno a mano cl profilattico... io sn piccola ci entro :lol: ... cosa bisogna inventarsi in macchina :lol:
e poi boh... ho messo in bocca le sue dita dopo che mi aveva fatto un dit... :shock: e le ha messe in bocca lui :D
e poi qnd mi viene in mente le dico
chi me la spiega???????????????????????