Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviata da
sunil
nudusta
:o
-
è meglio se nn dico le mie porcate.. riskio il ban a vita! :lol:
-
io e la mia ragazza mentre eravamo in macchina a farlo in una stradina isolata.. abbiamo visto un'altra macchina abbastanza vicina con i vetri appannati, siamo usciti e l'abbiamo fatto fuori...
-
Quote:
K1ll3r
è meglio se nn dico le mie porcate.. riskio il ban a vita! :lol:
Booooooooooooooooooooooooooooooooooooooom!!:073:
Quote:
piripicchio90
io e la mia ragazza mentre eravamo in macchina a farlo in una stradina isolata.. abbiamo visto un'altra macchina abbastanza vicina con i vetri appannati, siamo usciti e l'abbiamo fatto fuori...
Ah...siete usciti per evitare di appannare anche i vetri della vostra macchina? :o
-
Quote:
imok
grazie di aver condiviso questo edilliaco pensiero con noi.
:lol::lol::lol::lol::lol::lol::lol::lol::lol::lol: :lol::lol::lol::lol::lol::lol::lol::lol::lol::lol: :lol::lol::lol:
-
l'abbiamo fatto nel bagno di una concessionaria in pieno giorno e pure 2 volte:|
-
Quote:
°llonina°
l'abbiamo fatto nel bagno di una concessionaria in pieno giorno e pure 2 volte:|
:lol:
-
Quote:
°llonina°
Era un concessionario Peugeot?:o
http://www.youtube.com/watch?v=byRM5...eature=related
-
Quote:
Argon
SE LA MIA RAGAZZA VEDESSI CHE CI STA A FARE PORCATE CON ME IN UN BAGNO PUBBLICO O ADDIRITTURA IN MEZZO ALLA GENTE LA LASCIO SULL'ISTANTE!
LA FEMMINILITà OGGIGIORNO è DAVVERO UN PREGIO RARO.... EVVIVA CHI ANCORA LA CONSERVA! EVVIVA QUELLE RAGAZZE CHE ANCORA SI VERGOGNANO...EVVIVA QUELLE RAGAZZE CHE DIVENTANO ANCORA ROSSE.... CHE MONDO....
mamma mia che mentalita' medioevale
w le ragazze porche invece
siamo nel 2009 e' giusto che anche loro abbiamo la liberta' di provare nuove esperienze...
detto questo per rispetto della mia ragazza non mi va di raccontare cosa facciamo
son ***** nostri
-
Quote:
yasha
no fiat:D