Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviata da
leonard67
L'averlo fatto a tre con una amica di mia moglie, eccitante e scherzoso... ora vorremmo provare anche con un uomo... ma a trovarne
:nice:
-
Quote:
Ikhnusa
chi me la spiega???????????????????????
:|mi vergogno un po di quella kosa ora
-
-
Quote:
Eli_house..
Non so quanto sia porca... eravamo sul divano io lui e mia sorella e gli ho fatto una sega con mia sorella accanto (ha 11 anni) xD
Schifosa.
-
Quote:
KaraMala
...secondo me la porcata è anke solo fare sesso in posizione da missionario ma con una persona che: 1- non ami, 2- non conosci
quella è una porcata, xkè è solo sesso porco fine a se stesso...tutto qui!
il resto, cioè pompini, seghe, sesso anale e posizioni varie, se fatte con la persona ke ami, x complicità e xkè s sta bene insieme, nn sono porcate secondo me.
x qnt riguarda il pubblico: bè, io nn riuscirei MAI a farlo in casa mia o sua se c sono i genitori in giro... oppure nn riuscirei nemmeno a farlo nel letto dei suoi genitori! mi inibisce, io voglio la mia privacy!
quoto!!!!
-
Quote:
Eli_house..
Non so quanto sia porca... eravamo sul divano io lui e mia sorella e gli ho fatto una sega con mia sorella accanto (ha 11 anni) xD
Povera -.-
-
Quote:
Eli_house..
mio dio :|
-
Quote:
Eli_house..
:|:?:|:|:?:|:?:|:|:?:?:|
ma....vergognati :evil:
-
Quote:
Eli_house..
e come ha reagito? :lol:
-
ciao, sono nuova, ma non ho resistito a questo topic e ne ho lette alcune pagine...
adesso vi racconto le mie.. anche se non so se per voi possono essere delle porcate:
anni fa con un mio ex l'abbiamo fatto nella hall di un hotel a firenze.. incredibile cosa si possa fare indossando una semplice gonna ;) lui era seduto sulla poltroncina e io sopra di lui.. nessuno degli amici o dei presenti si è accorto di niente.. è stato bellissimo!
Poi un'altra cosa, molto meno porca, ma eccitante allo stesso modo.. camminavamo per le strade di una città, quando passando per una piccola piazza in pieno giorno, quello che allora era il mio ragazzo, mi ha fatta appoggiare al muro, mi ha slacciato i jeans e ha infilato la mano nei miei slip.. è durato pochissimo, ma siamo corsi in hotel e poi.. beh... ve lo immaginerete, no?