Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviata da
Eli_house..
Ma ovviamente non gli ho fatto la sega davanti,... cioè, era coperto da un lenzuolo!! XD che schifo se no XDXD
a poi una volta lo ammanettato al letto e gli ho fatto un pomp...
sempre disponibile per quelle coccole promesse nell'altro tread? :lol::lol::lol:
-
Io una volta mi sono fatto fare una pompa da un pastore tedesco.... Ah, che lingua!
-
Quote:
drkheart
Io una volta mi sono fatto fare una pompa da un pastore tedesco.... Ah, che lingua!
...beh...Te la sei ..."cercata"! ;) ...abbiamo una diapositiva del Tuo pastore...appena uscito dal parrucchiere...:pecora:
.
.
.
-
Quote:
eXXo
...beh...Te la sei ..."cercata"! ;) ...abbiamo una diapositiva del Tuo pastore...appena uscito dal parrucchiere...:pecora:
.
.
.
è lui! Mammamia com'è secsi!
-
Quote:
pauline
ad un concerto in uno stadio ho fatto una s*ga al mio boy in piedi in mezzo alla gente :lol:
ooohhhhhh wow!
-
Quote:
eXXo
.
.
.
sul pastore ci siamo..
ma siam sicuri sia PROPRIO tedesco?:|
-
Quote:
Hypazia
E poi come si sarebbe pulito ???? se lo è reinfilato fra le mutande cosi' ?? (che schifo)........ si è pulito con dei fazzoletti ?? (in questo caso dovrebbero togliere la patente a tua mamma, percheè non non vede e non sente uno che si pulisce il pisello in auto , non vede e non sente neanche quello che succede in strada. Oppure hai fatto finta di raccogliere qualcosa dal tappetino e gli hai dato una lavatina tu al volo !!! (sceglierai sicuramente questa opzione x completare la fila di cavolate che hai scritto)
8) ;) ............ a meno che non hai la limousine, e avete alzato il separe' !! :lol: :lol:
aaaaaaaaaahhhhhhhhhhh!!!!!!!!:lol::lol::lol: grandissimo!:lol::lol::lol:
-
vabbè, una in quinta liceo mi ha fatto una pompa nella stanza dei custodi... ho goduto.. poi la stavo x prendere da dietro, ma abbiamo sentito dei rumori strani e così è finita lì.. STOP ..piuttosto squallido..
-
Quote:
°Pigmy
sul pastore ci siamo..
ma siam sicuri sia PROPRIO tedesco?:|
...certo!...e questo é suo fratello...(...piú tedesco di cosí, non si puó!) ;)
.
.
.
-
Quote:
Pif
ma ancora non è stao chiuso sto coso
:045: quoto in pieno :069: