ACCEDI

Password dimenticata?

Seguici su Instagram Feed RSS Seguici su YouTube

Risultati del sondaggio: IO L'HO FATTO A:

Votanti
625. Non puoi votare in questo sondaggio
  • 12 ANNI

2 0.32%
  • 13 "

4 0.64%
  • 14 "

9 1.44%
  • 15 "

22 3.52%
  • 16 "

18 2.88%
  • 17 "

16 2.56%
  • 18 "

7 1.12%
  • PRIMA DEI 12

4 0.64%
  • DOPO I 18

14 2.24%
  • 529 84.64%
Pagina 30 di 33 PrimaPrima ... 202627282930313233 UltimaUltima
Visualizzazione risultati da 291 a 300 su 330

sesso prima dei 18 anni

FdT-dipendente Pine
    Uomo 35 anni da Firenze
    Iscrizione: 17/9/2006
    Piaciuto: 12 volte

Predefinito

Non vedo cosa centri il video di Avril Lavigne,
    comunque ti do ragione, diamo risposte acide a domande che per me sono banali e lo erano anche per quando avevo quell'età.

E' la discussione più sensata che hai aperto fino ad ora, ti faccio i miei complimenti.

FdT quasi assuefatto
    Uomo 30 anni da Roma
    Iscrizione: 5/2/2009
    Piaciuto: 0 volte

Predefinito

Quote Originariamente inviata da Pine Visualizza il messaggio
    Non vedo cosa centri il video di Avril Lavigne,
    comunque ti do ragione, diamo risposte acide a domande che per me sono banali e lo erano anche per quando avevo quell'età.

E' la discussione più sensata che hai aperto fino ad ora, ti faccio i miei complimenti.
    Voglio dire che in quel video ci sono 3 ragazze che si combattono lo stesso ragazzetto perchè è carino e si fanno i dispetti e fanno le ochette... ma alla fine la cantante se lo prende e se lo tromba in uno spogliatoio.. ma dimmi te..

Comunque grazie.. ma io non intendevo che i vostri commenti che sono "acidi" ma che ci trattate come bambini quando voi scopavate a quell'età...
    E' come se hitler si mettesse a sgridare uno che picchia il suo cane >_>

FdT quasi assuefatto
    Uomo 30 anni da Roma

Predefinito

Quote Originariamente inviata da Jo Constantine Visualizza il messaggio
    E hai dovuto scrivere 2 post xD?!?
    Io non ci metterei la mano sul fuoco che negli anni 60 c'era più contegno...

Il video più cliccato nel nostro paese è YouTube - marco marfe a mattino 5 che figura di merdaccia non perdetevelo XD
    Negli anni 60 c'erano telefilm dove diciannovenni facevano le pene dell'inferno per dare un bacietto a qualcuno (es Happy Days) ..
    Mentre adesso ci sono diciassett'enni che si drogano e scopano una persona dopo l'altra (O.C)

(non voglio dire che O.C è indecente eh.. per carità)

FdT-dipendente Pine
    Uomo 35 anni da Firenze

Predefinito

Quote Originariamente inviata da Pelly Visualizza il messaggio
    Negli anni 60 c'erano telefilm dove diciannovenni facevano le pene dell'inferno per dare un bacietto a qualcuno (es Happy Days) ..
    Mentre adesso ci sono diciassett'enni che si drogano e scopano una persona dopo l'altra (O.C)

E' vero, io ero fisso a guardare le repliche di Happy Days, le prime puntate di 90210, poi è arrivato Dawson's Creek ed è cambiato tutto

Redhead Pride Lantis
    Uomo 41 anni da Estero
    Iscrizione: 21/10/2004
    Piaciuto: 1042 volte

Predefinito

pelly se tu leggessi i topic in quella sezione vedrai che questi discorsi si son fatti 1000 e piu volte.

Wowbagger Jo Constantine
    Uomo 35 anni da Roma
    Iscrizione: 29/1/2009
    Piaciuto: 9037 volte

Predefinito

Ma tu mi citi Happy Days che non è girato negli anni 60 e che parla degli anni 50 xD
    E mi stai citando gli Stati Uniti d'America, specialmente di quell'epoca dove ogni cosa era propaganda xD Intenta a INSEGNARE un messaggio di rispetto dei valori e compagniabella.
    Ma credi che negli anni 50 le pompe/seghe/ditali/spegnimoccolo non si facevano? Di sicuro non si chiavava a 14/15 anni, ma si chiavava nei fienili o in qualsiasi altro posto dove non ti potevano vedere i genitori...
    Se poi vogliamo parlare del passato, posso inserirci il periodo dal 69 in poi...da li è successo di tutto...
    cioè un discorso sulla moralità e sui valori perduti non si può fare così...

FdT quasi assuefatto
    Uomo 30 anni da Roma

Predefinito

Quote Originariamente inviata da Lantis Visualizza il messaggio
    pelly se tu leggessi i topic in quella sezione vedrai che questi discorsi si son fatti 1000 e piu volte.
    Mi sembra strano visto che òì 82% (ho fatto i calcoli con la calolatrice) di voi ha fatto sesso orale prima dei sedic'anni

Wowbagger Jo Constantine
    Uomo 35 anni da Roma
    Iscrizione: 29/1/2009
    Piaciuto: 9037 volte

Predefinito

Mi sembra strano visto che òì 82% (ho fatto i calcoli con la calolatrice) di voi ha fatto sesso orale prima dei sedic'anni
    E che c'entra?!?

FdT-dipendente Pine
    Uomo 35 anni da Firenze

Predefinito

Io no

Ma poi io non ci vedo un gran problema nel sesso orale, non può provocare i problemi di quello completo.

FdT quasi assuefatto
    Uomo 30 anni da Roma

Predefinito

Quote Originariamente inviata da Jo Constantine Visualizza il messaggio
    Ma tu mi citi Happy Days che non è girato negli anni 60 e che parla degli anni 50 xD
    E mi stai citando gli Stati Uniti d'America, specialmente di quell'epoca dove ogni cosa era propaganda xD Intenta a INSEGNARE un messaggio di rispetto dei valori e compagniabella.
    Ma credi che negli anni 50 le pompe/seghe/ditali/spegnimoccolo non si facevano? Di sicuro non si chiavava a 14/15 anni, ma si chiavava nei fienili o in qualsiasi altro posto dove non ti potevano vedere i genitori...
    Se poi vogliamo parlare del passato, posso inserirci il periodo dal 69 in poi...da li è successo di tutto...
    cioè un discorso sulla moralità e sui valori perduti non si può fare così...
    Può darsi..
    Ma credo che a quegli anni se facevi/ricevevi una pompa a qualcuno a 14 anni eri considerato/a un pervertito/*****.
    E di sicuro di quell'86% che l'ha fatto sotto i sedici anni in quel topic se fossero nati in quel periodo il numero sarebbe molto.. dico MOOOLTO diminuito..