Quello è un lampante FAKE
Quello è un lampante FAKE
Secondo me invece si è iscritto proprio per parlarne perchè tutti i suoi messaggi sono in quel topic.. forse si è accorto solo dopo di quel cha ha fatto.. e voleva sentire come regivano gli altri
Ma è comunque una cosa indecente
un altra cosa che vorrei portare in rilievo
(da un 14enne)
Tempo dopo nel topic in cui parlavo prima..
E questo è solo uno dei tanti
Devi capire che nella vita e in modo particolare su internet la gente tende a dire tante di quelle cavolate.
Te pensi che oggi il sesso orale è considerato tanto quando un bacio, concordo con te, ma non ne trovo una così grande indecenza, meglio quello che il sesso completo.
Per me non c'è nessuna differenza invece...
La verginità la si perde sempre
E' come se uno uccide una persona... non importa come la uccide è sempre omicidio..
E poi io credo che il sesso normale sia molto più romantico e decente di quello orale..
C'è differenza tra stare nel letto in due e fare l'amore dal mettersi il ***** in bocca sputarci sopra e farsi sboråre il bocca
mi fa piacere che ti faccio schifo e ti provoco ribrezzo
per me puoi dire qualsiasi cosa, ma se non conosci le persone e non sai niente di loro è meglio se certi pensieri te li tieni per te.
Perchè è stato attaccato all'altro topic?
Mi pareva una discussione a se
E invece io lo faccio, perchè sono una persona e le persone pensano e giudicano,questa è libertà.. non fare tutto quello che ti pare senza che nessuno ti dice niente.. quella è anarchia. Se poi non te ne frega niente del mio giudizio... meglio così.. comunque questo non è un topic per insultare ma per far riflettere, questa è libertà..
E visto che sono una persona e posso giudicare ti dico che non mi piace il tuo avatar