Originariamente inviata da
StiwC19
salve a tutti... io e la mia raga stiamo insieme da 2 mesi lei ha 14 anni io 17... da quando sto con lei è cambiato tutto nella mia vita... la amo tantissimo nn potrei più fare a meno di lei e la cosa è reciproca... come in ogni coppia però anche fra di noi è uscito il discorso di farlo per la prima volta (per entrambi)... io sono il suo primo ragazzo e diamo entrambi molta importanza alla prima volta xkè secondo me è uno dei momenti più belli nella vita e sinceramente nn ho mai trovato la ragazza giusta ne sono andato a prostitute per fare prima... insomma mi piacerebbe tantissimo se la prima volta fosse con lei, ma nn voglio aspettare troppo tempo xkè cmq ho 17 anni e mi sento decisamente pronto... lei però nn è dello stesso parere... cioè prima pensavo ke nn si sentisse pronta e avevo accettato la sua scelta xkè mi piacerebbe molto se avvenisse in modo naturale e spontaneo nn costringendola o ricattando come ho sentito in altri topic... però tempo fa mi ha fatto capire ke nn vuole nn xkè nn si sente pronta o xkè nn vuole farlo con me ma
1)xkè una sua cugina è rimasta incinta a 19 anni
2)ha paura ke io dopo averlo fatto, ottenuto ciò ke volevo, la lasciassi
secondo voi ke devo fare? aspettare ke gli eventi prendano la loro strada quindi aspettare ke il nostro rapporto si rafforzi di + oppure prendere in mano la situazione e cercare di farle capire ke farlo nn sarebbe un motivo di separazione ma al contrario per rafforzare il nostro rapporto? da una parte nn vorrei farle sembrare ke la sto costringendo xkè nn è mia intenzione dall altra nn voglio perdere parte della mia giovane età per delle paure ke nn dovrebbe avere xkè la amo tantissimo e xkè userei il preservativo OVVIAMENTE...