Ieri sera ero con una ragazza che conosco circa da 2 settimane, ci siamo appartati con la macchina e abbiamo cominciato le nostre effusioni. Eravamo tutti e 2 molto eccitati e durante i preliminari il mio pene è sempre stato in tiro. Lei è venuta tre volte prima della penetrazione, ma quando è arrivato il momento di farlo ho messo il preservativo e dopo averla penetrata sentivo che il mio pene non rimaneva in tiro, anzi si ammosciava... Ero imbarazzatissimo anche perchè era la prima volta che lo facevamo, ho buttato via il preservativo e ci siamo scambiati di nuovo un po' di coccole così che è tornato in forma. Ho messo un altro preservativo e dopo poco che la penetravo è successo di nuovo la stessa cosa: il pene si ammosciava. Lei è stata molto comprensiva e ha cercato di consolarmi, però per un uomo è una cosa che fa perdere stima di se stessi... Voi che dite può essere un problema legato al fatto che avevo il preservativo e magari mi dava fastidio? Oppure può essere anche la stanchezza dato che ero sveglio dalle sette la mattina ed erano le tre o le quattro di notte?
Grazie in anticipo a chiunque risponda