ACCEDI

Password dimenticata?

×
Seguici su Instagram Feed RSS Seguici su YouTube
Visualizzazione risultati da 1 a 6 su 6

problema di erezione

  1. #1
    Matricola FdT
    Uomo 38 anni da Prato
    Iscrizione: 19/3/2007
    Messaggi: 20
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito problema di erezione

    Ieri sera ero con una ragazza che conosco circa da 2 settimane, ci siamo appartati con la macchina e abbiamo cominciato le nostre effusioni. Eravamo tutti e 2 molto eccitati e durante i preliminari il mio pene è sempre stato in tiro. Lei è venuta tre volte prima della penetrazione, ma quando è arrivato il momento di farlo ho messo il preservativo e dopo averla penetrata sentivo che il mio pene non rimaneva in tiro, anzi si ammosciava... Ero imbarazzatissimo anche perchè era la prima volta che lo facevamo, ho buttato via il preservativo e ci siamo scambiati di nuovo un po' di coccole così che è tornato in forma. Ho messo un altro preservativo e dopo poco che la penetravo è successo di nuovo la stessa cosa: il pene si ammosciava. Lei è stata molto comprensiva e ha cercato di consolarmi, però per un uomo è una cosa che fa perdere stima di se stessi... Voi che dite può essere un problema legato al fatto che avevo il preservativo e magari mi dava fastidio? Oppure può essere anche la stanchezza dato che ero sveglio dalle sette la mattina ed erano le tre o le quattro di notte?
    Grazie in anticipo a chiunque risponda

  2. #2
    LimiteEsente
    Ospite

    Predefinito

    Molti i fattori possibili ma dopo aver espressamente dichiarato di aver avuto sulle spalle la stanchezza dello star sveglio dalle 7 di mattina, beh credo il problema possa esser stato quasi esclusivamente quello. Per quanto riguarda il preservativo, beh lo sai tu che effetto ti potrebbe fare (o era la prima volta che lo indossavi ?). Secondo me sono entrambe le cose unite assieme e se non hai mai avuto problemi di questo tipo prima stai veramente tranquillo, puo succedere anche ai migliori.

  3. #3
    luxury (non attivo)
    Overdose da FdT

    Predefinito

    Forse eri stanco...

  4. #4
    FdT Star Chloe
    Donna
    Iscrizione: 24/12/2006
    Messaggi: 22,810
    Piaciuto: 11 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da luxury
    Forse eri stanco...

  5. #5
    KristaL*
    Ospite

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da LimiteEsente
    Molti i fattori possibili ma dopo aver espressamente dichiarato di aver avuto sulle spalle la stanchezza dello star sveglio dalle 7 di mattina, beh credo il problema possa esser stato quasi esclusivamente quello. Per quanto riguarda il preservativo, beh lo sai tu che effetto ti potrebbe fare (o era la prima volta che lo indossavi ?). Secondo me sono entrambe le cose unite assieme e se non hai mai avuto problemi di questo tipo prima stai veramente tranquillo, puo succedere anche ai migliori.

  6. #6
    IRE
    Assuefatto da FdT
    Donna 39 anni
    Iscrizione: 22/3/2005
    Messaggi: 605
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    eri stanco e molto eccitato...

Discussioni simili

  1. durata erezione
    Da angel98 nel forum Problemi sessuali e di coppia
    Risposte: 20
    Ultimo messaggio: 11/10/2007, 21:50
  2. problema di erezione...!!!
    Da Achille! nel forum Figuracce
    Risposte: 9
    Ultimo messaggio: 3/3/2007, 18:28
  3. erezione=eccitazione
    Da damina nel forum Curiosità e consigli sul sesso
    Risposte: 12
    Ultimo messaggio: 25/2/2007, 16:08
  4. Diversi tipi di erezione
    Da Sally nel forum Curiosità e consigli sul sesso
    Risposte: 49
    Ultimo messaggio: 2/1/2007, 12:45
  5. Erezione e stress
    Da Hoahoa nel forum Problemi sessuali e di coppia
    Risposte: 17
    Ultimo messaggio: 7/6/2006, 9:28