Ciao! Domanda per i maschietti: l'erezione è direttamente collegata alla eccitazione? O può essere che vedendo un'immagine eccitante lui si risvegli anche se voi mentalmente non vi sentite eccitati?
Ciao! Domanda per i maschietti: l'erezione è direttamente collegata alla eccitazione? O può essere che vedendo un'immagine eccitante lui si risvegli anche se voi mentalmente non vi sentite eccitati?
la primaOriginariamente inviata da damina
Può essere che mi sveglio che mi scappa da fare pipì con l'erezione!
A me viene anche senz amotivo, almeno apparente!
puo avvenire anche senza motivo.......apparente
anche se nella maggior parte delle volte eccitazione=erezione
a meno che non si abbiano disfunzioni, l'erezione è quasi sempre associata all'eccitazione, in quanto il cervello comunica al suo compare più in basso "ehi amico, possibile esplorazione di una grotta oscura, preparati all'equipaggiamento!"
se guardo un' immagine è il mio cervello a stabilire se questa è eccitante o meno e di conseguenza a farmelo venire duro o no
quindi è sempre e solo una cosa "indotta" e mai immotivata
e quindi tu hai detto na strunzat
spiegazione altamente tecnica...direi...Originariamente inviata da The House Killer
Originariamente inviata da The House Killer
Concordo cn gli altri..
L'erezione è qualcosa di involontario...certo, avviene quando c'è l'eccitazione, ma non sempre: quante volte è capitato di avere erezioni sotto la doccia senza pensare mai a niente di particolare? L'eccitazione è una sensazione che si verifica in situazioni particolari, specialmente quando abbiamo una persona di fronte che ci eccita, non penso che da soli sia vera e propria eccitazione...