ACCEDI

Password dimenticata?

Seguici su Instagram Feed RSS Seguici su YouTube
Pagina 4 di 5 PrimaPrima 12345 UltimaUltima
Visualizzazione risultati da 31 a 40 su 50

prima volta 17 14 anni...

FdT svezzato
    Donna 41 anni da Reggio Calabria
    Iscrizione: 14/7/2006
    Piaciuto: 0 volte

Predefinito ...

inizia con il dirle che non è il tuo obbiettivo principale fare l'amore e mollarla ma vuoi condividere con lei un'emozione in + per tranquillizzarla ripetigli che se non si sente pronta tu non la forzi e che solo quando lei vorrà tu sarai lì ad aspettarla e che userai le dovute precauzioni per far si che non accada ciò che è accaduto a sua cugina e dille anche che se ha paura che possa provare del dolore tu sarai dolcissimo e quando vorrà lei ti fermerai imparale ad avere un approccio diverso per fare l'amore in pratica insomma rendile tt + magico

Matricola FdT
    Uomo 35 anni
    Iscrizione: 11/1/2007

Predefinito

Quote Originariamente inviata da morena_83
    inizia con il dirle che non è il tuo obbiettivo principale fare l'amore e mollarla ma vuoi condividere con lei un'emozione in + per tranquillizzarla ripetigli che se non si sente pronta tu non la forzi e che solo quando lei vorrà tu sarai lì ad aspettarla e che userai le dovute precauzioni per far si che non accada ciò che è accaduto a sua cugina e dille anche che se ha paura che possa provare del dolore tu sarai dolcissimo e quando vorrà lei ti fermerai imparale ad avere un approccio diverso per fare l'amore in pratica insomma rendile tt + magico
    grazie del consiglio,la prossima volta cerchierò di parlargliene, nella maniera + dolce ke si può... se no ottengo l effetto contrario...

FdT svezzato
    Uomo 35 anni da Milano
    Iscrizione: 17/11/2006

Predefinito

il secondo motivo x cui lei nn lo fa cn te.....è paura che tu la lasci e bla bla bla.............qsto vuol dire che lei nn si fida ancora di te.......e senza fiducia nn ci puo essere amore.....xcio mi sa che devi rivedere le carte in tavola.....ciao ciao e in bocca al lupo

Matricola FdT
    Uomo 35 anni

Predefinito

Quote Originariamente inviata da pallmallx
    il secondo motivo x cui lei nn lo fa cn te.....è paura che tu la lasci e bla bla bla.............qsto vuol dire che lei nn si fida ancora di te.......e senza fiducia nn ci puo essere amore.....xcio mi sa che devi rivedere le carte in tavola.....ciao ciao e in bocca al lupo
    si hai ragione anche a me era venuto questo dubbio, oggi allora è uscito di nuovo il discorso di sua cugina e le ho spiegato ke di sicuro nn ha usato protezioni se no la possibilità di rimanere incinta sono pochissime... poi in un modo o nell' altro le ho spiegato quello ke ho detto a voi ovvero ke nn deve aver paura ke io la lasci xkè ci tengo troppo a lei, anzi dovrebbe rafforzare un bellissimo legame, e le ho detto ke se volessi solo il sesso allora nn mi sarei certo messo con una ragazzina di 14 anni... credo ke su questo si sia convinta, insomma l ho rassicurata un po'... ed era questo il mio obiettivo... ora solo il tempo può aiutare a farla maturare in pieno e prima o poi... si vedrà...

Sempre più FdT
    Donna 35 anni da Firenze
    Iscrizione: 24/12/2005
    Piaciuto: 1 volte

Predefinito

Quote Originariamente inviata da StiwC19

si hai ragione anche a me era venuto questo dubbio, oggi allora è uscito di nuovo il discorso di sua cugina e le ho spiegato ke di sicuro nn ha usato protezioni se no la possibilità di rimanere incinta sono pochissime... poi in un modo o nell' altro le ho spiegato quello ke ho detto a voi ovvero ke nn deve aver paura ke io la lasci xkè ci tengo troppo a lei, anzi dovrebbe rafforzare un bellissimo legame, e le ho detto ke se volessi solo il sesso allora nn mi sarei certo messo con una ragazzina di 14 anni... credo ke su questo si sia convinta, insomma l ho rassicurata un po'... ed era questo il mio obiettivo... ora solo il tempo può aiutare a farla maturare in pieno e prima o poi... si vedrà...
    bravo!!hai fatto benissimo a fare così!!non farle pressioni e rassicurala piu che puoi, dimostrale che ci teeni veramente a lei!!

Overdose da FdT Revy
    Donna 34 anni da Roma
    Iscrizione: 17/7/2006
    Piaciuto: 30 volte

Predefinito

Quote Originariamente inviata da StiwC19

poi era uscito così di nuovo il discorso e ho scoperto le sue vere paure... ovvero di rimanere incinta e di perdermi...

e ti pare poco ? nn credo ke voi maskietti possiate capire...e cmq lei ha 14 anni! è abbastanza piccola...se la ami potresti aspettare pure un anno...
    ( nn per dire ke lo dovete fare pure dp un anno, ma per dire ke cmq se la ami nn dovrebbe essere un problema aspettare)

Matricola FdT
    Uomo 35 anni

Predefinito

Quote Originariamente inviata da _*valentina*_x90

e ti pare poco ? nn credo ke voi maskietti possiate capire...e cmq lei ha 14 anni! è abbastanza piccola...se la ami potresti aspettare pure un anno...
    ( nn per dire ke lo dovete fare pure dp un anno, ma per dire ke cmq se la ami nn dovrebbe essere un problema aspettare)
    beh rimanere incinta è difficile perchè anche se saremo su quel caso su 1000 ke il preservativo si rompe c'è sempre la pillola... ma già il preservativo è ottimo... si è spaventata per sua cugina ke di sicuro era ubriaca e nn l ha usato...
    e poi nn la lascierei dopo averlo fatto... ci mancherebbe pure... anzi...
    e poi io l ho ripetuto molte volte nel topic ke nn ho nessuna urgente fretta... volevo solo tranquillizzarla su queste sue paure... in modo ke se un giorno, ... fra un anno... o 2... o nn so quando... , si sentisse pronta... nn sia tesa... o preoccupata...

FdT svezzato
    33 anni
    Iscrizione: 13/1/2007

Predefinito

a me sembri un ragazzo molto dolce e molto attento a lei fà sempre in modo ke se ne renda conto e andrete lontano, fidati

°Pigmy
    Ospite

Predefinito

Quote Originariamente inviata da gianlukinovic

sì perchè ha 14 anni è piccola e ha ancora un pò paura....quando hai deciso di "amare" una bambina (perchè tale ancora è) dovevi mettere pure in preventivo tutto questo....quindi devi tenè il cobra ancora in gabbia
    quoto in todo..

FdT svezzato
    Donna 33 anni da Brescia
    Iscrizione: 27/8/2005

Predefinito

Quote Originariamente inviata da gianlukinovic
    se dici di amarla alla follia ecc ecc e lei non si sente pronta, ASPETTA e nn c scassa o kazz alla piccenn
    io ho fatto aspettare quasi 2 mesi e mezzo!!!! e secondo il mio tipo è tanto pensa un po' te!!!!

Pagina 4 di 5 PrimaPrima 12345 UltimaUltima