io avevo 17 anni.... sono felice di averlo fatto con lui, anche se ci siamo mollati dopo 5 mesi... non ho mai avuto rimpianti
io avevo 17 anni.... sono felice di averlo fatto con lui, anche se ci siamo mollati dopo 5 mesi... non ho mai avuto rimpianti
Spioni!!!!!!!!!
Ultima modifica di CrazyBaBe; 21/6/2011 alle 10:37
15 e mezzo....
io l'ho fatto a 15, ma non me ne pento mica...e dire che ci tenevo tanto a quel ragasso....aaaah, l'amour...
la prima volta a 15 anni
17 anni
Leggendo questo ho vomitato letteralmente dallo schifo.
Mi è venuta una depresseione assurda addosso.
Penso che la società stia degradando in un modo assurdo.
Negli anni 60 a 14 anni neanche cosa fosse il sesso orale.. e c'era molto più contegno in ogni cosa.. nella musica nella televisione.
Io di solito sono una persona aperta.. ma questo proprio non riesco proprio non riesco a reggerlo.
Ma la cosa che mi ha infastidito di più.. è che quando un 14 enne o un 13 enne chiede aiuto per qualcosa di SERIO; la maggior parte di voi risponde con frase tipo "Ma vai a giocare con le bambole bimba" [cit] quando VOI
a quell'età fate le pompe..
Credo che questa degradazione sia anche dovuta all'aumento della depravazione nella musica e della tv ...
Infatti il successo più grande degli ultimi 10 anni (e mi sono informato bene) ed anche il video più visualizzato di youtube è Girlfriend di Avril lavigne..
E io OGNI GIORNO vedo i "più visti nel tuo paese" su youtube e OGNI giorno c'è Cristina del grande fratello sotto la doccia...
Percui seguendo questi "esempi di vita" un teenager cresce così
Porca ******* che schifo.. CHE SCHIFO!
E' tutto
E hai dovuto scrivere 2 post xD?!?
Io non ci metterei la mano sul fuoco che negli anni 60 c'era più contegno...
Il video più cliccato nel nostro paese è XD
Ma uno che risposte deve dare?!?
Ci sono ragazze ventenni che trovano dei taschini nelle propria pisellina xD
Un tredicenne che mi domanda " oh io c'ho casa libera...glio chiedo alla mia ragazza de scopa'?!?" ...Uno che gli deve rispondere?!?
É una questione che è stata affrontata su un altro topic, alla fine la maggior parte dei topic aperti a riguardo, chiedono le stesse cose e necessitano delle stesse risposte. La persona che risponderà seriamente ci sarà sicuramente, ma nel caso di un dodicenne che vuole fare sesso o chiede cosa si prova in un rapporta orale un vaffancuore è più significativo di una risposta lunga kilometri...