ACCEDI

Password dimenticata?

Seguici su Instagram Feed RSS Seguici su YouTube

Risultati del sondaggio: IO L'HO FATTO A:

Votanti
625. Non puoi votare in questo sondaggio
  • 12 ANNI

2 0.32%
  • 13 "

4 0.64%
  • 14 "

9 1.44%
  • 15 "

22 3.52%
  • 16 "

18 2.88%
  • 17 "

16 2.56%
  • 18 "

7 1.12%
  • PRIMA DEI 12

4 0.64%
  • DOPO I 18

14 2.24%
  • 529 84.64%
Pagina 19 di 33 PrimaPrima ... 915161718192021222329 ... UltimaUltima
Visualizzazione risultati da 181 a 190 su 330

sesso prima dei 18 anni

°Pigmy
    Ospite

Predefinito

M sn fatta delle sane risate leggendo sto topic..
    c'è gente ke critica le 12enni xkè ,giustamente,immature e poi dice d averlo fatto a 14 o 15...uhmm ok ke i tempi sn cambiati(..etc..etc) ma da qnd a 14 s è maturi x fare una scelta del genere???poi c si lamenta se le raagzze vengono etikettate cm poko d buono o via dicendo..
    Lungi da me fare la moralista del kaxxo..io ho aspettato fino a 18 anni e mezzo e m sn anke pentita d n aver aspettato qlk mese in +..
    Le opportunità è innegabile ke c siano o c siano state x tt ma la maturità è anke saper dire d no..
    ..ripeto,è un mio modestissimo parere,ma a me piace svegliarmi la mattina,guardarmi allo specchio e nn avere qll'irrefrenabile istinto di sputarmi in un okkio...

luxury (non attivo)
    Overdose da FdT

Predefinito

Quote Originariamente inviata da SwEeT**MiStAkE
    c'è gente ke critica le 12enni xkè ,giustamente,immature e poi dice d averlo fatto a 14 o 15...uhmm ok ke i tempi sn cambiati(..etc..etc) ma da qnd a 14 s è maturi x fare una scelta del genere???poi c si lamenta se le raagzze vengono etikettate cm poko d buono o via dicendo..
    Lungi da me fare la moralista del kaxxo..io ho aspettato fino a 18 anni e mezzo e m sn anke pentita d n aver aspettato qlk mese in +..
    Le opportunità è innegabile ke c siano o c siano state x tt ma la maturità è anke saper dire d no..
    ..ripeto,è un mio modestissimo parere,ma a me piace svegliarmi la mattina,guardarmi allo specchio e nn avere qll'irrefrenabile istinto di sputarmi in un okkio...
    In sintesi tu pensi ke la maturità di una persona dipenda dall'età?

°Pigmy
    Ospite

Predefinito

Quote Originariamente inviata da luxury

In sintesi tu pensi ke la maturità di una persona dipenda dall'età?
    No..io ho aspettato i 18 e mezzo xkè volevo la persona giusta (cs ke poi n è stata)e nn xkè aspettavo la maturità giuridica..secondo me,a 12,13,14 anni,una persona può essere matura ma dipende dall'ambito cui c s rapporta..
    io a 12 giokavo cn le amike..a 13 e 14 uscivo e t assicuro ke,x alcuni problemi personali, ero molto + matura d molte ragazze della mia età che,in quel periodo,la davano via cm il pane..

al di là d qst,se una persona poi è felice d cm s andata,buon x lei..

luxury (non attivo)
    Overdose da FdT

Predefinito

No..io ho aspettato i 18 e mezzo xkè volevo la persona giusta (cs ke poi n è stata)e nn xkè aspettavo la maturità giuridica..secondo me,a 12,13,14 anni,una persona può essere matura ma dipende dall'ambito cui c s rapporta..
    io a 12 giokavo cn le amike..a 13 e 14 uscivo e t assicuro ke,x alcuni problemi personali, ero molto + matura d molte ragazze della mia età che,in quel periodo,la davano via cm il pane..

al di là d qst,se una persona poi è felice d cm s andata,buon x lei..
    Ok,avevo capito male io
    Cmq sono daccordo col pezzo ke ho messo in grassetto.

°Pigmy
    Ospite

Predefinito

Quote Originariamente inviata da luxury

Ok,avevo capito male io
    Cmq sono daccordo col pezzo ke ho messo in grassetto.
    secondo me n c s rende bene conto..poi è logico ke dipende dalle situazioni..

FdT svezzato
    33 anni
    Iscrizione: 13/1/2007
    Piaciuto: 0 volte

Predefinito

concordo.. sinceramente tra 12 e 14 anni non trovo tutt sta differenza di maturità.. secondo me la prima volta andrebbe fatta con una persona a cui si tiene molto.. ma non nel senso di a 14 anni ke si dice ti amo dopo due secondi, o x lo meno a me sembra cosi, e nemmeno a 15 o 16.. non voglio fare la moralista eh.. xò non so a me sembra ke in fin dei conti a 15 anni le storie sono molto..vulnerabili, e quindi un ti amo detto oggi facendo sesso il giorno dopo puo non voler dire piu nulla.. io la penso cosi.. poi bo è un argomento difficile di cui parlare..

°Pigmy
    Ospite

Predefinito

Quote Originariamente inviata da lalli

concordo.. sinceramente tra 12 e 14 anni non trovo tutt sta differenza di maturità.. secondo me la prima volta andrebbe fatta con una persona a cui si tiene molto.. ma non nel senso di a 14 anni ke si dice ti amo dopo due secondi, o x lo meno a me sembra cosi, e nemmeno a 15 o 16.. non voglio fare la moralista eh.. xò non so a me sembra ke in fin dei conti a 15 anni le storie sono molto..vulnerabili, e quindi un ti amo detto oggi facendo sesso il giorno dopo puo non voler dire piu nulla.. io la penso cosi.. poi bo è un argomento difficile di cui parlare..

Matricola FdT
    Donna 34 anni da Cagliari
    Iscrizione: 28/1/2007

Predefinito

sweet...ho riletto due tuoi mexaggi e m sn sembrati un po contraddittori...
    ..nel primo citi.."M sn fatta delle sane risate leggendo sto topic..
    c'è gente ke critica le 12enni xkè ,giustamente,immature e poi dice d averlo fatto a 14 o 15...uhmm ok ke i tempi sn cambiati(..etc..etc) ma da qnd a 14 s è maturi x fare una scelta del genere???poi c si lamenta se le raagzze vengono etikettate cm poko d buono o via dicendo.."
    ..e dopo affermi..."..secondo me,a 12,13,14 anni,una persona può essere matura ma dipende dall'ambito cui c s rapporta.."...(cito le tue parole..)...
    cmq..a parer mio maturità nn è uguale a più anni.Una persona a 14anni ha un cervello e può prendere una decisione dl genere,secondo me.Forse nn l vivrà come una 17enne..ma nn per qst da immaturi.Il fatto k molti 14enni pensino ankora a cose da bambine nn fa si ke tutte lo siano..ogni persona h un tempo suo d maturare e soprattutto d usare la testa.C sono mlt 18enni mlt meno responsabili d 15enni..dipende tutta da qnd "cervello"una persona usi e secnd me nn si parla solo d maturità..ma qst è il mio parere...

°Pigmy
    Ospite

Predefinito

ho detto le stesse cs..dai 12 ai 14 second me nn s è maturi x prendere una scelta cm qll d perdere la verginità..
    rileggi bn..ho detto ke la maturità nn è direttamente proporzionale all'età..ma ke c sn diversi ambiti e diversi tempi x affrontarli..

FdT svezzato
    Donna 36 anni da Salerno
    Iscrizione: 10/11/2006

Predefinito

Io alla fine dei 15 anni... pochi mesi fa... fine ottobre