Originariamente inviata da strebam
si, certo...
beh cmq.. ah già, 20 :smt045
Originariamente inviata da strebam
si, certo...
beh cmq.. ah già, 20 :smt045
Io a 16 anni...
18 anni e qualche mese cn il mio cucciolotto...
12 anni??? 9 anni??? ma siamo matti??? ossignore santissimo ma sn l unica ke a 9 anni credeva a babbo natale e a 12 giocava nel giardinetto sotto casa con le amikette???? mia sorella ha 10 anni... ossignore vuol dire ke adè mi devo preoccupare se lei lo fa o no
cmq io ancora non l ho salutata la verginità... e voglio ke continui ad esere cosi... spero solo ke il mio boy non sia della mentalità di quelle dodicenni ke l han gia fatto xke se no col casso ke m aspetta... bo va be...
io a 13
devo fare una domanda.. sarà stupida.. ma.. insomma un ragazzo è in grado d stare qualke anno senza farlo x amore della ragazza con cui sta? o è fisicamente quasi impossibile? tipo se il mio lui l ha gia fatto.. be adesso sta con me e io non m sento d farlo.. non so fra quanto ma potrebbero volerci anni prima ke me la senta.. un ragazzo è in grado di aspettare x cosi tanto tempo (tipo x es 2 anni..) ?Originariamente inviata da asiastella
io ho perso la verginità a 15anni...Originariamente inviata da alycia90_
cmq credo ke dipenda da qnt lui tenga a te e forse,un po',anke dalla sua forza d volontà e determinazione.D nn sexo nn è morto nexuno...cmq nn caso nn c riuscixe..kixene.D certo nn devi farlo per accontentare lui se a te nn va.Prima devi farlo per te stexa.Perciò..se il tuo ragazzo dovexe darti un ultimatum della serie "o lo facciamo o t lascio"..pensi ke sia davvero un ragazzo da tenere??Qnd sarai pronta lo farai..nn devi accellerare le cose.Cmq stando cn lo stexo ragazzo per un anno e paxa s forma un intimità mlto forte..percio magari t sentirai pronta.....nn credo t debba porre qst problemi..
molti hnn risp tra i 14 e 15 qndi io ke ne ho quasi 15 dovrò darmi da fare..caspita!!nn pensavo fossi in 1 così grande ritardo"!!!
Originariamente inviata da _Stefy_
Non è che devi seguire la massa...
Quando ti senti pronta lo fai, punto.
Che sia a 15 o a 18 anni..... non è che è un appuntamento che si arriva in ritardo!