a 17... sono contenta di aver aspettato e non averlo fatto prima, sicuramente me ne sarei pentita
a 17... sono contenta di aver aspettato e non averlo fatto prima, sicuramente me ne sarei pentita
beh....come in tutte le cose che faccio me la sono presa comoda....a 21 anni....ma nn mi dispiace avere aspettato,non ho inc ontrato spesso ragazzi onesti e sinceri quindi della botta e via mi sarei sicuramente pentita...bello vivere le cose nella loro naturalezza senza forzare gli eventi per la curiosità e la bramosia di sentirsi grandi
a 15 anni e nn me ne pento visto ke l'ho fatto c la persona ke amo e ke mi scopo tutte le sere!
So do I!Originariamente inviata da paolettaforever
Originariamente inviata da Lory
io sn ancora vergine ma dire il vero ho perso l'opportunità di farlo con l'unica ragazza di cui forse mi sn innamorato relamente...purtroppo poi la storia è finitamale per un litiggio imbecille e parecchio per colpa mia.....il fatto è che ero insicuro (e lo sono tutto ora) che lei si sia affezionata a me come io a lei (poi è stata anche un storia un po problematica perchè a distanza) e inoltr n ho avuto nemmeno la possibilità di chiarire la situazione....nn nascondo che mi piacerebbe rivederla nonostate sia passato un po di tempo... ....(p.s. però quando sn andato a trovarla visto che nn c'era la possibilità di stare in uh posto tranquillo è finita con una sveltina in un vicoletto )...bhà!
Non so se ho già postato.
17anni e mezzo, comunque.
io a 13 anni....e non mi sono pentita
16 e mezzo... non è che me ne sono pentita xò non è stato neanche 'speciale' come avrei voluto... non era la persona giusta
13...é stato molto intenso. :smt049