a 17... sono contenta di aver aspettato e non averlo fatto prima, sicuramente me ne sarei pentita![]()
a 17... sono contenta di aver aspettato e non averlo fatto prima, sicuramente me ne sarei pentita![]()
beh....come in tutte le cose che faccio me la sono presa comoda....a 21 anni....ma nn mi dispiace avere aspettato,non ho inc ontrato spesso ragazzi onesti e sinceri quindi della botta e via mi sarei sicuramente pentita...bello vivere le cose nella loro naturalezza senza forzare gli eventi per la curiosità e la bramosia di sentirsi grandi
a 15 anni e nn me ne pento visto ke l'ho fatto c la persona ke amo e ke mi scopo tutte le sere!
So do I!Originariamente inviata da paolettaforever
![]()
Originariamente inviata da Lory
io sn ancora vergine ma dire il vero ho perso l'opportunità di farlo con l'unica ragazza di cui forse mi sn innamorato relamente...purtroppo poi la storia è finitamale per un litiggio imbecille e parecchio per colpa mia.....il fatto è che ero insicuro (e lo sono tutto ora) che lei si sia affezionata a me come io a lei (poi è stata anche un storia un po problematica perchè a distanza) e inoltr n ho avuto nemmeno la possibilità di chiarire la situazione....nn nascondo che mi piacerebbe rivederla nonostate sia passato un po di tempo.......(p.s. però quando sn andato a trovarla visto che nn c'era la possibilità di stare in uh posto tranquillo è finita con una sveltina in un vicoletto
)...bhà!
Non so se ho già postato.
17anni e mezzo, comunque.
io a 13 anni....e non mi sono pentita
16 e mezzo... non è che me ne sono pentitaxò non è stato neanche 'speciale' come avrei voluto... non era la persona giusta
![]()
13...é stato molto intenso. :smt049