io non me ne pento affatto ansi sn contenta di averla persa a 14 anni è stato bellissimo cmq salutatemeli anke da parte mia senso di colpa, consapevolezza e soprattutto vergogna...................addio a ttt quantiOriginariamente inviata da Corey8#
io non me ne pento affatto ansi sn contenta di averla persa a 14 anni è stato bellissimo cmq salutatemeli anke da parte mia senso di colpa, consapevolezza e soprattutto vergogna...................addio a ttt quantiOriginariamente inviata da Corey8#
io l'ho fatto a 14 ed è stato fantastico
Privacy spie
Ultima modifica di CrazyBaBe; 21/6/2011 alle 11:45
a 17 anni...un paio di settimane fa![]()
Ho 25 anni e conservo ancora la mia verginità. Per la verità l'avrei persa volentieri da un bel pò, ma qualcosa mi ha portato a conservarmela ancora per un pò.
Aspetto con ansia il giorno in cui la perderò. Diciamo che avrei anche l'idea con chi mi andrebbe di perderla: la mia ex compagna di scuola (scuola serale). Ci sentiamo da un bel pezzo e so che l'amo; perciò con lei lo farei.![]()
Originariamente inviata da valentin@
ma in ke paese vivete??????? troiolandia??????
e ke kazzo!!!
cmq io 14![]()
6 che l'hanno fatto a 12 anni?
Minkia ragazze trattenetevi un pò..avanti così provocherete alla madonna dei sensi di inferiorità
16 anni, notte di capodanno, mi ricordo a malapena la sua faccia, mai piú rivisto..
una schifezza di prima volta, ma con il passare del tempo mi sono rifatta..![]()
la verginità è bello perderla quando si ha qualcosa da guadagnare...sarebbe bello se la prima volta che si è fatto l'amore sarebbe con la persona della vita....però è quasi impossibile pensarla così...cmq, se si deve fare la prima volta io lo farei verso qualcuno che reputo speciale....ma queste constatazioni non si possono fare nè a 14 anni tanto meno a 12....poi vabbè, sicuramente ci sono gli eccezioni...però io credo che per avere un minimo di maturità si debbano aspettare i 16-17 anni (ma forse ancora meglio i 30....però non esageriamo, che sennò mi credono malato!)![]()
bisogna fare sesso quando si raggiunge la maturità sessuale non quella giuridica.