Originariamente inviata da maya
Originariamente inviata da maya
le opzioni "con l'ostetrica" e "prima del parto" dove sono?
p.s. di 'sto passo non so più quale sarà il limite....
io 14, facevo per la prima volta il cameriere nella mia cittadina, e sono stato circuito da una austriaca di ben 17 anni...sinceramente non ricordo molto dato la birra che mi ero bevuto...sigh....
...mancavano 4 mesi prima dei 14 anni..perciò a 13 anni!... precoce è??... ma è stata una esperienza bellissima e che ricorderò a vita!... nn conta l'età.. conta cn chi lo fai... col mio ragazzo, e so passati 4 anni e ancora stiamo insieme... di preciso 4anni e 9mesi.... wow!!
Originariamente inviata da YstopY
:smt011
nn è assolutamente vero... Nn sei 1 troia se lo fai pensando k è 1 cs importante, e nn cm andare a comorare il pane!!! Io l'ho fatto a quattordici anni...Originariamente inviata da andre93
mai fatto .....sono troppo picciulina
16 anni
a 14 anni...ed è stata veramente una bella giornata....niente ripensamenti se è stato con un ragazzo molto importante per me...e che amavo....
mamma mia..ho letto tante di quelle stronzate da chiedermi:"se sapevo che c'era gente simile..potevo risparmiarmi di aprire questo topic!"
xò ho letto anche molte cose belle x non dire stupende che mi hanno fatto capire che coesiste anche un piccolo nucleo che pulpita di persone mature e razionali, le quali ringrazio veramente con il cuore x avermi scritto e avermi fatto capire anche cose che non avevo mai preso in considerazione..grazie gente..mi avete fatto maturare un poco ma è tanto x me!scrivetemi ancora..vostro, corey