Quindici anni, quest'estate. Anch'io so dirlo con precisione >_< l'otto luglio, intorno alle sei di pomeriggio. Ne ho un ricordo fantastico.. Il giorno precedente al nostro primo anniversario (:
Quindici anni, quest'estate. Anch'io so dirlo con precisione >_< l'otto luglio, intorno alle sei di pomeriggio. Ne ho un ricordo fantastico.. Il giorno precedente al nostro primo anniversario (:
sono del parere che puoi avere anche 30 anni se non sei pronto di fare comunque sia un passo importante..perchè la verginità è un a cosa importante..apparte un fattore ormonale deve essere qualcosa che ti sneti dentro.. quindi sono del parere che ognuno ha i propri tempi..cmq io ho trovato la persona giusta
l'amore non ha età come è vero dire che alla voglia e alla mente e all'impulsività non si comanda...io penso di certo che l'amore faTTo a 14 anni sia molto diverso dall'amore fatto a 17 anni...la maturità è molto importante epr fare la'more o sesso coem lo voelte chiamare
troppo presto....talmente presto ke non melo ricordo molto.....ricordo solo ke ero entrato da 3-4 giorni in prima media e ke l altra parte era grande....troppo grande x me ma anche molto molto bella....pecceto ke era al mio paese x sole 2 settimane visto ke era una giostraia......ps....a ke età si entra in prima media?
Ultima modifica di PICCOLO ATTILA; 3/12/2007 alle 20:56
a 11 anni!!
allora io ne avevo 10
troppo presto secondo il mio modesto parere
lo so.....ma volevo farmi vedere o qualcosa del genere....non ricordo praticamente nulla....