Visualizzazione stampabile
-
Non vedo cosa centri il video di Avril Lavigne,
comunque ti do ragione, diamo risposte acide a domande che per me sono banali e lo erano anche per quando avevo quell'età.
E' la discussione più sensata che hai aperto fino ad ora, ti faccio i miei complimenti. :o
-
Quote:
Originariamente inviata da
Pine
Non vedo cosa centri il video di Avril Lavigne,
comunque ti do ragione, diamo risposte acide a domande che per me sono banali e lo erano anche per quando avevo quell'età.
E' la discussione più sensata che hai aperto fino ad ora, ti faccio i miei complimenti. :o
Voglio dire che in quel video ci sono 3 ragazze che si combattono lo stesso ragazzetto perchè è carino e si fanno i dispetti e fanno le ochette... ma alla fine la cantante se lo prende e se lo tromba in uno spogliatoio.. ma dimmi te..
Comunque grazie.. ma io non intendevo che i vostri commenti che sono "acidi" ma che ci trattate come bambini quando voi scopavate a quell'età...
E' come se hitler si mettesse a sgridare uno che picchia il suo cane >_>
-
Quote:
Jo Constantine
Negli anni 60 c'erano telefilm dove diciannovenni facevano le pene dell'inferno per dare un bacietto a qualcuno (es Happy Days) ..
Mentre adesso ci sono diciassett'enni che si drogano e scopano una persona dopo l'altra (O.C)
(non voglio dire che O.C è indecente eh.. per carità)
-
Quote:
Pelly
Negli anni 60 c'erano telefilm dove diciannovenni facevano le pene dell'inferno per dare un bacietto a qualcuno (es Happy Days) ..
Mentre adesso ci sono diciassett'enni che si drogano e scopano una persona dopo l'altra (O.C)
E' vero, io ero fisso a guardare le repliche di Happy Days, le prime puntate di 90210, poi è arrivato Dawson's Creek ed è cambiato tutto :lol:
-
pelly se tu leggessi i topic in quella sezione vedrai che questi discorsi si son fatti 1000 e piu volte.
-
Quote:
Pelly
Ma tu mi citi Happy Days che non è girato negli anni 60 e che parla degli anni 50 xD
E mi stai citando gli Stati Uniti d'America, specialmente di quell'epoca dove ogni cosa era propaganda xD Intenta a INSEGNARE un messaggio di rispetto dei valori e compagniabella.
Ma credi che negli anni 50 le pompe/seghe/ditali/spegnimoccolo non si facevano? Di sicuro non si chiavava a 14/15 anni, ma si chiavava nei fienili o in qualsiasi altro posto dove non ti potevano vedere i genitori...
Se poi vogliamo parlare del passato, posso inserirci il periodo dal 69 in poi...da li è successo di tutto...
cioè un discorso sulla moralità e sui valori perduti non si può fare così...
-
Quote:
Lantis
pelly se tu leggessi i topic in quella sezione vedrai che questi discorsi si son fatti 1000 e piu volte.
Mi sembra strano visto che òì 82% (ho fatto i calcoli con la calolatrice) di voi ha fatto sesso orale prima dei sedic'anni
-
Quote:
Pelly
Mi sembra strano visto che òì 82% (ho fatto i calcoli con la calolatrice) di voi ha fatto sesso orale prima dei sedic'anni
E che c'entra?!?
-
Io no :|
Ma poi io non ci vedo un gran problema nel sesso orale, non può provocare i problemi di quello completo.
-
Quote:
Jo Constantine
Ma tu mi citi Happy Days che non è girato negli anni 60 e che parla degli anni 50 xD
E mi stai citando gli Stati Uniti d'America, specialmente di quell'epoca dove ogni cosa era propaganda xD Intenta a INSEGNARE un messaggio di rispetto dei valori e compagniabella.
Ma credi che negli anni 50 le pompe/seghe/ditali/spegnimoccolo non si facevano? Di sicuro non si chiavava a 14/15 anni, ma si chiavava nei fienili o in qualsiasi altro posto dove non ti potevano vedere i genitori...
Se poi vogliamo parlare del passato, posso inserirci il periodo dal 69 in poi...da li è successo di tutto...
cioè un discorso sulla moralità e sui valori perduti non si può fare così...
Può darsi..
Ma credo che a quegli anni se facevi/ricevevi una pompa a qualcuno a 14 anni eri considerato/a un pervertito/*****.
E di sicuro di quell'86% che l'ha fatto sotto i sedici anni in quel topic se fossero nati in quel periodo il numero sarebbe molto.. dico MOOOLTO diminuito..