Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviata da
Pelly
E invece io lo faccio, perchè sono una persona e le persone pensano e giudicano,questa è libertà.. non fare tutto quello che ti pare senza che nessuno ti dice niente.. quella è anarchia. Se poi non te ne frega niente del mio giudizio... meglio così.. comunque questo non è un topic per insultare ma per far riflettere, questa è libertà..
E visto che sono una persona e posso giudicare ti dico che non mi piace il tuo avatar :lol:
Le persone non giudicano. Le persone commentano...si può giudicare un avatar, un disegno, un lavoro, una prestazione, si può giudicare tutto ciò che non riguarda l'essere di una persona...
-
Quote:
Jo Constantine
Le persone non giudicano. Le persone commentano...si può giudicare un avatar, un disegno, un lavoro, una prestazione, si può giudicare tutto ciò che non riguarda l'essere di una persona...
Infatti io stavo commentando una "Prestazione" sessuale prematura
Anzi parecchie prestazioni sessuali premature...
-
Quote:
Pelly
Infatti io stavo commentando una "Prestazione" sessuale prematura
Anzi parecchie prestazioni sessuali premature...
Non commenti una prestazione perdincibacco...
Se commenti una prestazione dici "uhm ha scopato bene" questo è commentare una prestazione...
-
Quote:
Jo Constantine
Non commenti una prestazione perdincibacco...
Se commenti una prestazione dici "uhm ha scopato bene" questo è commentare una prestazione...
E invece io la commento così: "uhm ha scopato a 14 anni.. grrr"
-
Quote:
Pelly
E invece io la commento così: "uhm ha scopato a 14 anni.. grrr"
:|
-
Quote:
Jo Constantine
:lol:
-
ma a te,sinceramente,che t'importa se a me una *****tta me l'ha ciucciato quando avevo 13 anni?
non capisco se ti irrita l'ipocrisia nei commenti o se il tuo è puramente moralismo o ancor peggio "invidia".Illuminami please.
-
Quote:
John Kramer
ma a te,sinceramente,che t'importa se a me una *****tta me l'ha ciucciato quando avevo 13 anni?
non capisco se ti irrita l'ipocrisia nei commenti o se il tuo è puramente moralismo o ancor peggio "invidia".Illuminami please.
Invidia neanche per sogno...
Forse moralismo..
Ma più che altro era un commento alla società distorta di oggi... e un invito a cambiare (mi sembra per niente apprezzato)
-
Quote:
Pelly
Invidia neanche per sogno...
Forse moralismo..
Ma più che altro era un commento alla società distorta di oggi... e un invito a cambiare (mi sembra per niente apprezzato)
E per quale motivo si dovrebbe cambiare?
Scusa il linguaggio terra terra ma,io a 15 anni,fra una partita alla play e un pompino trovavo più soddisfazione in quest'ultimo.
Il passato non sempre deve essere di insegnamento,se 50 anni fa a vent'anni al massimo si baciavano erano problemi loro,io non vedo per quale assurdo motivo si deve additare perverso un adolescente che pratica sesso orale...
-
Quote:
Pelly
E invece io lo faccio, perchè sono una persona e le persone pensano e giudicano,questa è libertà.. non fare tutto quello che ti pare senza che nessuno ti dice niente.. quella è anarchia. Se poi non te ne frega niente del mio giudizio... meglio così.. comunque questo non è un topic per insultare ma per far riflettere, questa è libertà..
E visto che sono una persona e posso giudicare ti dico che non mi piace il tuo avatar :lol:
Domani metto una suora, magari te gusta di più.saluti:lol: