Visualizzazione stampabile
-
[quote=stratofiddler;1361427]ps: anche alcuni medicinali aiutano a renderlo dolce..
ma ovviamente non è il caso di assumerne per tali motivi..[/quote]
beh ma assolutamente no
-
Quote:
Originariamente inviata da
stratofiddler
Quoto!!
sperimentato e veritiero!:D
Perchè proprio l'ananas?
Curiosità mia :D
-
Quote:
SaraNana
Cazzate :°°°°D ok ok..allora io vi dico così..assaggiate la cacca..non ha un sapore brutto..l'ho assaggiata!!! nn mi credereste manco morti XD
:?:?
-
Il sapore dello sperma è relativo, dipende dall'alimentazione del tuo boy.
-
Il sesso non dev'essere mica una violenza eh! Si è in due, le cose si fanno in due, e mi pare ovvio che vada fatto solo ciò che ci si sente, e lui non deve nemmeno pensare minimamente di offendersi se dici no a qualcosa, altrimenti è un grande stronzo. C'è modo e modo per dire le cose, buttagliela sullo scherzo magari, e digli che effettivamente non è che ti piace tanto ingoiare e preferisci non farlo. Lui di certo non ti mollerà per questo -.- viviamo il sesso in modo piacevole dio santo, non come una tortura!
-
Quote:
anemy
Perchè proprio l'ananas?
non ne ho idea :o
forse ha degli enzimi più forti e duraturi rispetto agli altri frutti
-
Quote:
bimba.moretta
Io credo che in un rapporto bisogna essere onesti, se ti fa skifo...magari non dirglielo...digli che preferisci non ingoiarlo...sarà che sia io ke il mio ragazzo, dopo del sesso orale, andiamo al bagno e ci puliamo entrambi. A me è lui che insiste e mi dice "amore se vuoi puoi andare a sputare" e alla fine anche io non mi faccio problemi se lui mi fa del sesso orale e poi si pulisce anche xke evito di baciarlo :118:!!!! (verrò criticata x questo ma nn posso farci nnt!!!)
-
Quote:
Lantis
dicono che mangiando ananas migliori il sapore :roll:
Naaaa.
C'ho provato e non cambia nulla.
Dipende da persona a persona.
-
ora provo anche io con l'ananas..così, per curiosità..ma a me il gusto dello sperma va bene anche così :lol:
-
:|
Comunque se non mi facesse cosi' schifo e se non fosse per il fatto che ho superato il periodo segaiolo gia da un po' lo assaggerei :roll:
-
il mio è buonissimo, molto salato, mi eccita tanto quando la partner me ne passa un po' vuotandomelo da bocca a bocca :110:
-
Quote:
anemy
Perchè proprio l'ananas?
boh
Quote:
Litha
Naaaa.
C'ho provato e non cambia nulla.
Dipende da persona a persona.
boh..puo essere
-
se nn ti piace nn fare sesso orale o x lo meno nn farti venire in bocca... altrimenti fai come facevo io da piccola cn le medicine ingoia e poi mangiati una caramella hihihi...
-
Quote:
bimba.moretta
Io credo che in un rapporto bisogna essere onesti, se ti fa skifo...magari non dirglielo...digli che preferisci non ingoiarlo...sarà che sia io ke il mio ragazzo, dopo del sesso orale, andiamo al bagno e ci puliamo entrambi. A me è lui che insiste e mi dice "amore se vuoi puoi andare a sputare" e alla fine anche io non mi faccio problemi se lui mi fa del sesso orale e poi si pulisce anche xke evito di baciarlo :118:!!!! (verrò criticata x questo ma nn posso farci nnt!!!)
oooooh finalmente qualcuna ke fa come me :)
-
anche a me fa schifo come sapore...è tremendo!!! evito di ingoiare...
-
-
Quote:
JD_En Bogotà
al pistacchio..
buon il pistacchio... mi sembra di essere in una gelateria
-
Prima non ingoiavo ma lo sputavo.
Poi quando l'ho ingoiato:roll: per me è insapore.
-
Quote:
HannaGrace
buon il pistacchio... mi sembra di essere in una gelateria
mmm si si! (pero quello vero dico) :D:lol::lol::lol:
-
LOL ...questo si ke è un topic !!!
cmq credo quando la partner ingoia lo sperma, nn so xkè, ne sn piu felice..però se vuole sputarlo
xkè nn gli va il gusto, sn scelte sue..io nn ho nulla da dirle..
:)
-
-
Si ma una volta che ce l'hai in bocca è inutile sputarlo :? Tanto il sapore si sente cmq...
Hai fatto 30 fai 31...ingoia! :lol:
Cmq non è che ha un sapore...è solo molto salato :|
-
Quote:
*GeMy*
anche per me è insapore
ma xk pensi che è così...o xk hai provato?
-
Ma Che Azz Se Una Cosa Nn Piace Xche Dobbiamo Farla X Forza???
A Me Nn Piace Che Mi Vengano In Bocca, Anche Se A Volte Poco Poco è Capitato X Sbaglio...quindi Nn Faccio Nulla X Forza!!!
-
Quote:
MissKittin
Si ma una volta che ce l'hai in bocca è inutile sputarlo :? Tanto il sapore si sente cmq...
Hai fatto 30 fai 31...ingoia! :lol:
Cmq non è che ha un sapore...è solo molto salato :|
D'accordo su tutto, anche sul fatto del salato perchè a me cosi han detto del mio; molto salato.
Un'altra partner però me lo ha definito "amaro".
Boh io nn avendolo assaggiato nn so, questo è un discorso che sapete meglio voi donne!
-
Io lascio a lei la facoltà di scegliere se sputare o ingoiare.
-
Quote:
JKonan
Io lascio a lei la facoltà di scegliere se sputare o ingoiare.
nella mia mente bacata si è creato un film tremendo... lei ke sukkia e poi sputa sul tappeto nn è bello da vedere... :lol::lol::lol::lol:
-
E pensa che dramma se capita sui seggiolini della macchina...
Non è bello neanche da pulire!!! :lol::lol:
-
Comunque l'odore dello sperma dipende molto da quello che mangia la persona,per quanto riguarda il tuo problema......sputa tranquillamente tanto ti vorra' bene ugualmente.
-
Quote:
SaraNana
Cazzate :°°°°D ok ok..allora io vi dico così..assaggiate la cacca..non ha un sapore brutto..l'ho assaggiata!!! nn mi credereste manco morti XD
:|:078:oh mamma k skifooo!!!XD
kmq sinceramente nn so k gusto ha.. ma sxo nn sappia d vomito!!!XD
x rimanere in topic diglielo..t kapirà..