de gustibus non est disputandum :)Quote:
Originariamente inviata da matwu
Visualizzazione stampabile
de gustibus non est disputandum :)Quote:
Originariamente inviata da matwu
se a te piace...cosa c'è di strano?!
se ci mettessimo calcolare tutte le forme di perversione
scopriremmmo che siamo tutti pervertiti in quanto usiamo
a scopi diersi dal primario e spesso sessuali o comunque amorosi
le cavità superiori dei nostri tubi digerenti(boche!)...
a me non sembra perversione!
e probabbilment non è nemmeno gay!
ragazzo,ti ammiro.non tutti lo avrebbero amesso.
mgari chi sà quanti ci anno provato ma non lo ammetono!
quoto quotissimo quoterrimoQuote:
Originariamente inviata da NotteKeNonFinirÃ
La ragazza là sopra ha ragione...
in effetti non si è mai vista una mucca che fa un pomp..o a un toro... :roll: :roll:Quote:
Originariamente inviata da NotteKeNonFinirÃ
:lol: :lol: :lol:
veramente sarebbe non dispuntandum est.....Quote:
Originariamente inviata da Er_DvD_BeSt
okkio a fare i fighi acculturati ke le figure di merx sono dietro l'angolo :lol: 8-)
mi sono acculturato su internet per quel proverbio... k si siano sbagliati tutti a scrivere est prima di disputandum??? mah misteroQuote:
Originariamente inviata da gianlukinovic
il verbo nelle frasi latine va in fondo... poi disputandum est è una perifrastuica passiva, ovvero una frase con valore di dovere, e si forma con gerundio del verbo necessario ed l'ausiliare est ke va però dopo il gerundio e nn prima :nice:Quote:
certo ke se la frase nn è latino classico ma è medioevale le cose cambiano e nn posso dire nulla ^^
Ho sete!
Mi vado a fare una sega......
:lol: :lol: :lol: :lol: :lol:
:lol: :lol: :lol: :lol:
cmq con quel poco ke esce puoi giusto bagnarti le labbra... :lol: :lol: :lol:
Si sorseggia come l'amaro..... :lol: :lol: :lol:Quote:
Originariamente inviata da TXUS
:lol: :lol:Quote:
Originariamente inviata da Morgan89
it's too trash to be real :lol: :lol:
°°°bestemmia°°°...ma tu sei tutto scemo :? troglodita...ma che schifo adesso non dormirò più la notte...cavolo ma che mi tocca leggere :evil: :no:
non è che ho insultato? boh con tutti gli errori che ho fatto sembra k sia venuto fuori un insulto... boh magari poi se leggi una lettera si e una no viene fuori dov'è nascosto il santo graalQuote:
:lol: :lol: :lol:Quote:
scusa ma mi piace menarmela... e pensa ke in latino ho un 6 scarso merito, nn della lingua (ke nn :cry:) ma della letteratura ke si fa in italiano... :lol:
ps: arrivare a queste discussioni letterarie in un topic dedicato al sapore dell sperma è... :|
io sono riuscito ad arrivare a parlare del papa dopo k il discorso è iniziato dalle melanzane alla parmigiana..Quote:
boh ritornando al discorso nn è k ci farei il sugo per la pasta ... se era questo k volevi sapere
Quoto quello che ha detto che molti non lo ammettono, ma lo hanno fatto :lol:
Magari nella doccia :smt077
Pensando <<se non mi piace posso sciaquarmi subito la bocca e disperdere le traccie dei propri peccati nella fogna"
molti :shock: :? :shock: :? :shock: oh mio dio :shock: spero proprio che ti sbagli :shock:Quote:
Originariamente inviata da angeloalogeno
Ciao sei sicuro di essere normale non solo dici che ti fai la sega(che poi e meglio faesele fare) ma dici che ti bevi il tuo spermalo potevi tenerlo per te magari la sega la fanno tutti ma quello non credo, ma almeno che sapore ah :smt110
Ho provato una volta....
e mi è bastata :|
io più di una volta ma non è nulla di ke...Quote:
Originariamente inviata da Pietruzzo
sembra di mangiare il sapone liquido x le mani
ragazzi ma fatte leggermente schifo :? senza offesa :?Quote:
mi unisco ad Ovij...
A me è capitato che alcune ragazze praticassero l'ingoio.. sinceramente la è diverso perchè è brutto stopparti sul più bello... soprattutto quando vedi che si ci mettono d'impegno per farti venire.!.
Ma sinceramente non è neanche quella tra le mie pratiche preferite.!.
Ma come dire... contente loro!!!! a me non costa nulla.:!:.
Ma provare il sapore del proprio sperma è da perversi....
MALATI! :| :| :| :|
sarà ...Quote:
Originariamente inviata da Highlander.1984
:roll:
dici che è meglio quello degli altri?
No grazie... non oso provare il mio ... figuriamoci da altri donatori!!!
:lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol:
Quote:
:lol:
No per piacere....è uno kosa skifosissima....dai...!!!blà à à à à à à à à à à à à à à à à à à à à à à à à à à à à à à à à à à à ! :smt078 :smt078
non è per dire pero..................fai cagare........niente di personale!!! :smt078
scusate , ma mangiarsi le unghie non è come assaggiare il proprio sperma? cosa cambia?