sei più pirla di quanto pensassi.......se è cosi come dici allora potresti anche mangiare la tua merda...è uguale giusto? :shock: cosa cambia... :|
per carità... :smt011
Visualizzazione stampabile
sei più pirla di quanto pensassi.......se è cosi come dici allora potresti anche mangiare la tua merda...è uguale giusto? :shock: cosa cambia... :|
per carità... :smt011
c'è chi lo fa ed è molto contento...Quote:
Originariamente inviata da Bankotsu
Ma fai leggermente schifo...! Se volevi fà merenda ti potevi prendere un bel succo di frutta che è più nutriente e gli da sapore dolce
sinceramente nn l'ho mai fatto...e nn c tengo... :?
e bastaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa aaaaaa
bastaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa
poi fanno le inchieste e dicono che la gioventù di oggi è rincoglionita!!!!
grazie al ca... se ne bevono il frutto!!!!!
No veramente se c'è Dio come credo esista deve pur esserci un moderatore che chiude sto topic del C.....
con questo vuo dire che sei così stupido da mangiare il sapone? :shock: :| :|Quote:
Originariamente inviata da Er_DvD_BeSt
Quote:
Originariamente inviata da imok
:lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol:
Quote:
Originariamente inviata da frog
io facevo le gare di bolle di sapone fatte con il felce azzurra (solo con la bocca).. allora?Quote:
Originariamente inviata da imok
cmq se non ti fidi assaggia
Quote:
Originariamente inviata da Er_DvD_BeSt
nono mi fido, mi fido... :?
Braviii.
provatelo con il latte al mattino,oppure mettetelo nel frigo per solidificarlo e lo usato per condire la pasta
vediamo di non degenerare pls
è ottimo invece.da domani nei locali non chiedete più rum e cola ma rum e sperma
Tipo "energate", infatti mettete la pipi in una bottiglietta e tenetela in frigo!!! :lol:Quote:
Originariamente inviata da steil
:lol:Quote:
Originariamente inviata da antonio.latinoheat
è vero...ma bisogna scegliere se quello forte o no...
:lol:
raga...ammazza che schifo :no: :no: :no: :|
a parte gli scherzi, ma l'urino-terapia esiste davvero...ho conosciuto un tipo che la faceva...ci sono anche dei documenti consultabili in rete.... 8-)
maremma bukaiola ke skifo te tu sè tutto grullo soprattutto a venircelo a dire ma dai...
non credo che un uomo che fa ste robe abbia un lei... :smt104Quote:
Originariamente inviata da maya
ok vomito..!!
:smt078Quote:
Originariamente inviata da incasinata
io ne ho assaggiati per così di spermi... :oops: :oops: male non fa... l'importante è che non te ne bevi proprio un litro...
Cioe?? :smt107Quote:
Originariamente inviata da BloodyMaster
Non so perchè... ma io ci sono sempre in mezzo :roll: bah.Quote:
Originariamente inviata da antonio.latinoheat
CMQ TORNIAMO IN TOPIC PLEASE :shock: :| :?
E chissà perchè :lol:Quote:
Originariamente inviata da Rum e Cocaina
direi ke ha postato mezza community (intendo di quella attiva)... e credo ke la risposta sia negativa per tutti.... chiudere sto post non mi sembra una brutta idea sai O_O
O MIO DIOOO!!
CERTO KE TU NN HAI NIENT ALTRO MEGLIO DA FARE EH? :|
che schifo... :shock: :shock: :shock: :shock: :no: :no: :no:
Quote:
Originariamente inviata da Sally
vorrei sapere se è comune a tutte. . .
odio il sapore dello sperma, non mi piace, è amaro !!
il fatto è che quando faccio un pompino al mio ragazzo mi piace che mi venga in bocca, e trovo che sia una mancanza di rispetto sputarlo. . però dai, non è yogurt !!! che ne pensate? come posso risolvere la cosa ? io di solito lo ingoio, mi vengono i brividi, ma lo ingoio. . . ragazzi risposte anche da voi. . vi dispiacerebbe se la vostra ragazza dopo un certo periodo di tempo che lo ingoia vi dice che non ce la fa e vi chiede di sputarlo ???