Visualizzazione stampabile
-
se non ti piace gli e lo dici, cacchio un po di spina dorsale, una coppia è formata da 2 persone non solo da lui
-
Quote:
Originariamente inviata da
bellydance91
vorrei sapere se è comune a tutte. . .
odio il sapore dello sperma, non mi piace, è amaro !!
il fatto è che quando faccio un pompino al mio ragazzo mi piace che mi venga in bocca, e trovo che sia una mancanza di rispetto sputarlo. . però dai, non è yogurt !!! che ne pensate? come posso risolvere la cosa ? io di solito lo ingoio, mi vengono i brividi, ma lo ingoio. . . ragazzi risposte anche da voi. . vi dispiacerebbe se la vostra ragazza dopo un certo periodo di tempo che lo ingoia vi dice che non ce la fa e vi chiede di sputarlo ???
a me non dispiacerebbe
solitamente sono troppo distratto per accorgermi di che fine fanno i miei spermini perduti:D.
-
Io credo che in un rapporto bisogna essere onesti, se ti fa skifo...magari non dirglielo...digli che preferisci non ingoiarlo...sarà che sia io ke il mio ragazzo, dopo del sesso orale, andiamo al bagno e ci puliamo entrambi. A me è lui che insiste e mi dice "amore se vuoi puoi andare a sputare" e alla fine anche io non mi faccio problemi se lui mi fa del sesso orale e poi si pulisce anche xke evito di baciarlo :118:!!!! (verrò criticata x questo ma nn posso farci nnt!!!)
-
Digli di farsi delle iniezioni di cioccolato nelle palle ke magari la situazione migliora....:lol::lol::lol:
Cmq seriamente...pargliene kiaramente e vedrai ke capirà. :)
-
Anche a me non piace...infatti non ingoio. Però...non è amaro...è...come dire...uhm...ha sapore di vomito..ecco si...esattamente così =)
-
neanche a me piace, ma ingoio.
comunque basta dirglielo.
-
beh digli che sei vegetariana
-
Non sarà yoghurt ai frutti di bosco ma mando giù.
E se a te non va, dillo al tuo ragazzo.
Ti sposti prima che venga e il gioco è fatto.
-
Quote:
Litha
-
Quote:
SaraNana
Anche a me non piace...infatti non ingoio. Però...non è amaro...è...come dire...uhm...ha sapore di vomito..ecco si...esattamente così =)
:|:|:?:o:lol:
ma va mica sa di vomito! :lol:
-
Quote:
Litha
Che brutta cosa...:(
Piuttosto sputa...xkè ti assikuro ke fare così è una tortura!!!
Cmq....voi ke l'avete testato, è vero ke sbianca i denti?? :lol::lol::lol::lol:
-
Quote:
Il Bona
se non ti piace gli e lo dici, cacchio un po di spina dorsale, una coppia è formata da 2 persone non solo da lui
esatto :)
comunque per me è insapore
-
Quote:
Vins87
:|:|:?:o:lol:
ma va mica sa di vomito! :lol:
assaggialo se nn ci credi!! :lol:
-
diglielo, credo sia peggio fare una cosa contro voglia.
-
Quote:
SaraNana
ma dai che schifo, non è vero:lol:
-
non è vero non è vomito falsa :lol: ho provato tiè :lol:
-
Quote:
anjaswe
idem.
-
non è insapore non si capisce di cosa sa ma non è cosi orrendo...xò sputo
-
è insapore giovani, al massimo è sapore sperma, è tutto suo è un sapore nuovo,
( un gelato dovrebbero creare ahah )
-
grazie ragazzi, gliene parlerò . . cmq non sa di vomito, dai, non è buono sicuramente ma non sa di vomito!!! è amaro, è come l'antibiotico bianco per i bambini, presente ? però ovviamente quello senza zucchero. . .
ad ogni modo, grazie infinite, è bello sentire pareri diversi riguardo un proprio problema, dà sul serio sostegno morale, thank you everybody !!!!
-
Quote:
SaraNana
assaggialo se nn ci credi!! :lol:
già fatto :) e non sa di vomito :) :lol:
-
Quote:
Vins87
già fatto :) e non sa di vomito :) :lol:
anche tu? bravo
-
dicono che mangiando ananas migliori il sapore :roll:
-
Cazzate :°°°°D ok ok..allora io vi dico così..assaggiate la cacca..non ha un sapore brutto..l'ho assaggiata!!! nn mi credereste manco morti XD
-
Quote:
anjaswe
-
-
non mi faccio nessun problema se lei mi sputa lo sperma dopo. non è assolutamente una mancanza di rispetto.
-
Quote:
SaraNana
Cazzate :°°°°D ok ok..allora io vi dico così..assaggiate la cacca..non ha un sapore brutto..l'ho assaggiata!!! nn mi credereste manco morti XD
beh c'è un po' di differenza tra lo sperma e la cacca...e la cacca non la assaggerei mai e poi mai
-
Quote:
Lantis
dicono che mangiando ananas migliori il sapore :roll:
Quoto!!
sperimentato e veritiero!:D
-
ps: anche alcuni medicinali aiutano a renderlo dolce..
ma ovviamente non è il caso di assumerne per tali motivi..