Visualizzazione stampabile
-
Che palle con sta storia :lol: ?!? E cambiate battuta xD
-
hahahhaha e vero Jo :D :D
-
ma quale battuta poi? :roll:
-
usalo come trattamento per la pelle,e' pieno di vitamine:lol:
-
Piccola domanda ''seria'' voi dite che lo sperma sa di vomito, amaro ecc..ecc.. perchè le ragazze che mi fanno i pompini mi hanno sempre detto che ha un gusto dolce e non è denso?
-
Quote:
Originariamente inviata da
Sultan of Swing
Piccola domanda ''seria'' voi dite che lo sperma sa di vomito, amaro ecc..ecc.. perchè le ragazze che mi fanno i pompini mi hanno sempre detto che ha un gusto dolce e non è denso?
cambia sapore e consistenza a seconda delle persone e della loro alimentazione
-
-
Quote:
HeartSuicide
spiacente, il sesso orale é l'ultimo campo in cui non mi ambiento, per scelta .
ps: e mi sono ricordata, concedo il sesso orale solo per me, mai io a lui :nice:
Male male male male :o
-
dicono che l'ananas migliori il gusto... cmq, a me piace l'ingoio, però piuttosto che vederti vomitare sui miei piedi, sputalo!alla fine basta il pompino... XD
-
Quote:
Earidhe.
Questa mi è nuova :| col mio ragazzo non è mai successo, non ha problemi a baciarmi subito dopo, anzi, è lui a farlo.. e viceversa se ricevo sesso orale io :)
quoto..
-
w il sex orale (reciproco) eddai lo sperma cambia da tipo a tipo, da come stai da come mangi ecc... ma nn sa di vomito! e nn trovo x niente carino ke se vuoi farti venire in bocca poi devi sputare!! allora nn ti fai venire in bocca in quel momento!! fai un bel pompino e basta! comunque certe tipe nn vedono l'ora di ingoiare altre proprio nn ce verso.. una mia ex ke era irrefrenabile in tutto proprio, lo sperma nn lo digeriva! una altra invece nn le piaceva fare i pompini, ma alla fine del rapporto guai se nn le venivi in bocca... valle a capire!
cmq nn è carino da parte di una ragazza ke è la prima volta con cui fai sex, e vuole ke le vieni in bocca.. ***** e le malattie? l'ingoio mi piace con ki conosco e frequento!! x cui ragazze decidetevi!
-
Se è una cosa che non ti piace, basta che glielo dici, se ti vuole bene veramente non gli dovrebbero interessare cose simili. =P
-
Quote:
bellydance91
grazie ragazzi, gliene parlerò . . cmq non sa di vomito, dai, non è buono sicuramente ma non sa di vomito!!! è amaro, è come l'antibiotico bianco per i bambini, presente ? però ovviamente quello senza zucchero. . .
ad ogni modo, grazie infinite, è bello sentire pareri diversi riguardo un proprio problema, dà sul serio sostegno morale, thank you everybody !!!!
odiavo quell'atibiotico bianco k skifo:no::078:
digli di mangiare più banane:lol:
-
una tipa mi faceva mangiare kg di banane per addolcire la storia....Risultato= sperma dolce ( a suo dire!!!) ma blocco intestinale ( cagavo dopo una settimana!!!)
-
Quote:
marcello
una tipa mi faceva mangiare kg di banane per addolcire la storia....Risultato= sperma dolce ( a suo dire!!!) ma blocco intestinale ( cagavo dopo una settimana!!!)
oddio ma quante ne mangiavi? :lol: e a distanza di quanto tempo era diventato dolce?
-
Quote:
bellydance91
vorrei sapere se è comune a tutte. . .
odio il sapore dello sperma, non mi piace, è amaro !!
il fatto è che quando faccio un pompino al mio ragazzo mi piace che mi venga in bocca, e trovo che sia una mancanza di rispetto sputarlo. . però dai, non è yogurt !!! che ne pensate? come posso risolvere la cosa ? io di solito lo ingoio, mi vengono i brividi, ma lo ingoio. . . ragazzi risposte anche da voi. . vi dispiacerebbe se la vostra ragazza dopo un certo periodo di tempo che lo ingoia vi dice che non ce la fa e vi chiede di sputarlo ???
a me sinceramente nn dispiacerebbe, x me ce lo dovresti dire, vedrai capirà!
-
ne bastano un paio credo...e ci mette poco ad addolcire lo sperma...credo qualche ora.Solo che questa era una straniera che aveva il vizio di farsi venire in bocca sempre...e quindi preferiva prevenire.In una settimana avrò mangiato 15/16 banane.Tra l'altro quando mi chiese di comprarle mi preoccupai molto ( pensai ad un gioco di penetrazione anale con il mio culo) !!!ma andò diversamente per fortuna.Grande Olga!!!!