Visualizzazione stampabile
-
amaro?vomito?
sarà una cosa soggettiva perchè secondo me è dolce e sinceramente io lo sento buonissimo..:oops:
mja se on ti piace diglielo
-
Quote:
Originariamente inviata da
Dirty_Princess
veramente più che il sapore a me rode il culo xk dopo non ti baciano! cioè *****, non solo fa schifo è roba tua e manco me baci!?
Questa mi è nuova :| col mio ragazzo non è mai successo, non ha problemi a baciarmi subito dopo, anzi, è lui a farlo.. e viceversa se ricevo sesso orale io :)
-
Quote:
Valmont
Sì beh, così avrà uno sperma buonissimo, ma in compenso gli viene il diabete. :lol: Comunque secondo me ognuna deve essere libera di fare quello che vuole. Se a te fa schifo ingoiarlo, non farlo. Il piacere, l'uomo, lo riceve prima e durante l'orgasmo... una volta venuto, che tu ingoi o sputi, a lui dovrebbe importare poco. E se ha qualcosa da ridire, ricordagli che ci sono anche le ragazze che non vogliono neanche farlo il sesso orale... :D
Comunque i maschietti che si fanno fare queste cose e poi hanno schifo di baciare la propria ragazza, mi fanno davvero imbestialire. E' roba tua! Uno fa tanto per convincere una ragazza che non c'è niente di male o di così schifoso, e poi sei tu il primo ad averne schifo? Bah!
ma cosa c'entra che è roba mia, sentire sapore di ***** sulle labbra non è piacevole per quanto mi riguarda, ma io sono anche uno che non obbliga o spinge le partner a fare certe cose che nn vengono naturali... quindi resto comunque coerente
-
Quote:
JonesIlSuonatore
amaro?vomito?
sarà una cosa soggettiva perchè secondo me è dolce e sinceramente io lo sento buonissimo..:oops:
mja se on ti piace diglielo
Io lo sento salato XD
-
nn so cm t è venuto in mente d ingoiarlo...ke skifo!!!d solito ha 1 saporaccio ke t fa venire da vomitare, x nn parlare della consistenza viscida,xò cmq puoi far arrivare il tuo ragazzo in boka e poi lo sputi, ho sempre fatto cosi d solito, a parte quello del ragazzo cn cui faccio sesso,ke ha 1 buon sapore,anke 1 pò dolce
-
è come una medicina.. magari ha un sapore non buono.. ma fa bene alla pelle!!
-
Quote:
metallico
:shock:
e dove l'avresti letta sta chicca?:roll:
-
Quote:
steil12
ma cosa c'entra che è roba mia, sentire sapore di ***** sulle labbra non è piacevole per quanto mi riguarda, ma io sono anche uno che non obbliga o spinge le partner a fare certe cose che nn vengono naturali... quindi resto comunque coerente
Se io amo una persona, non le farei mai fare qualcosa che a me non piace. Nemmeno se è lei a volerlo. Cercherei di proteggerla. Se mi fa schifo bere lo sperma, non glielo faccio bere nemmeno alla mia ragazza! Nemmeno se lei me lo chiedesse per cercare di compiacermi. Questa è coerenza. Dire "se lo beve lei va bene, ma a me fa schifo", questa non è coerenza... è opportunismo. Poi per fortuna il mondo è libero e ognuno vive come vuole... :P
-
Quote:
nuvolablu
:shock:
e dove l'avresti letta sta chicca?:roll:
a 26 anni dovresti cogliere l'ironia...
-
Quote:
metallico
a 26 anni dovresti cogliere l'ironia...
sembravi serio:roll:
cmq allora se era ironico buon per te:lol:
-
Quote:
metallico
che perla di saggezza!:lol: io ho sempre detto che sbiancasse i denti:106:
-
Quote:
nuvolablu
sembravi serio:roll:
cmq allora se era ironico buon per te:lol:
bhe.. alle ragazze dico sempre cosi.. un pompino senza ingoio.. godi solo a metà!!:D
-
Quote:
metallico
bhe.. alle ragazze dico sempre cosi.. un pompino senza ingoio.. godi solo a metà!!:D
che poeta^^'
-
no cmq nuvola... è pieno di sostanze nutritive... vitamine a volontà! è x qsto k una volta credevano si restasse cieki... credevano k la dispersione fosse tale da far peggiorare la vista ;-D
-
dipende dall'ultimo pasto che ha fatto......sembra na cazzata...ma è così.
piu skifo mangia,,,,piu skifo fa lo sperma.
di conseguenza.,,,con una semplice insalatina....lo sperma non avrà quasi nessun sapore!
-
Quote:
Cinzy
dipende dall'ultimo pasto che ha fatto......sembra na cazzata...ma è così.
piu skifo mangia,,,,piu skifo fa lo sperma.
di conseguenza.,,,con una semplice insalatina....lo sperma non avrà quasi nessun sapore!
Non sempre.. o non su tutti ^^
Dopo un pranzo che non ti dico al Mc tutto questo saporaccio non c'è comunque.
-
Quote:
Valmont
Se io amo una persona, non le farei mai fare qualcosa che a me non piace. Nemmeno se è lei a volerlo. Cercherei di proteggerla. Se mi fa schifo bere lo sperma, non glielo faccio bere nemmeno alla mia ragazza! Nemmeno se lei me lo chiedesse per cercare di compiacermi. Questa è coerenza. Dire "se lo beve lei va bene, ma a me fa schifo", questa non è coerenza... è opportunismo. Poi per fortuna il mondo è libero e ognuno vive come vuole... :P
macchè, mica siamo all'asilo che se io faccio una cosa deve per forza farla anche l'altro, semplicemente a me da fastidio baciarla subito dopo che mi ha fatto il pompino, se lei ha lo stesso fastidio dopo che io le ho fatto sesso orale va benissimo mica dico niente, se non ce l'ha meglio per lei... che poi se il sesso orale è fatto come preliminare e non si arriva al "punto" basta aspettare cinque minuti che quel "sapore" va via.
-
scusa mica devi per forza farti venire in bocca!ci sono molti altri punti con la quale potete divertirvi neanche foste in un poligono di tiro
-
Quote:
bellydance91
vorrei sapere se è comune a tutte. . .
odio il sapore dello sperma, non mi piace, è amaro !!
il fatto è che quando faccio un pompino al mio ragazzo mi piace che mi venga in bocca, e trovo che sia una mancanza di rispetto sputarlo. . però dai, non è yogurt !!! che ne pensate? come posso risolvere la cosa ? io di solito lo ingoio, mi vengono i brividi, ma lo ingoio. . . ragazzi risposte anche da voi. . vi dispiacerebbe se la vostra ragazza dopo un certo periodo di tempo che lo ingoia vi dice che non ce la fa e vi chiede di sputarlo ???
ciao anche a me e capitato che la mia ragazza all'inizio quando mi faceva un pompino lo ingoiava sempre pero da un do di tempo lo sputa e a me non e che mi dispiace tamto
-
ma alla fine...quale mancanza di rispetto scusa???
metti in gioco il rispetto solo DOPO avergli fatto una pompa???
O_o
e mentre avevi il (scusate eh...)suo ***** in bocca(scusate di nuovo)non pensavi al rispetto nei tuoi di confronti???????????
mah....
cmq non sa di vomito..xD...sa....di yougurt acido scaduto da tre mesi!!!xD
-
Quote:
antobabypunk
ma alla fine...quale mancanza di rispetto scusa???
metti in gioco il rispetto solo DOPO avergli fatto una pompa???
O_o
e mentre avevi il (scusate eh...)suo ***** in bocca(scusate di nuovo)non pensavi al rispetto nei tuoi di confronti???????????
mah....
Sono d'accordo che sputarlo non sia affatto una mancanza di rispetto, ma meno con il resto del discorso. Mettere il ***** in bocca (scusate... XD) ad una ragazza, è una mancanza di rispetto solo se lo si fa contro la sua volontà. Se è lei a volerlo fare per dare piacere al proprio fidanzato è tutt'altra cosa. Se ogni volta che fai sesso orale al tuo ragazzo tu la vivi così, forse dovresti smettere di farglielo... O_O
-
sono d'accordo con Valmont...fare sesso orale ad un ragazzo non vuole dire non avere rispetto di se stessi!
-
digli di bere succo all'ananas il sapore dipende dal alimentazione sai!!!
-
mettetevi d'accordo e trovate una soluzione, puoi sempre farti venire da un altra parte
-
Quote:
candy83
nn so cm t è venuto in mente d ingoiarlo...ke skifo!!!d solito ha 1 saporaccio ke t fa venire da vomitare, x nn parlare della consistenza viscida,xò cmq puoi far arrivare il tuo ragazzo in boka e poi lo sputi, ho sempre fatto cosi d solito, a parte quello del ragazzo cn cui faccio sesso,ke ha 1 buon sapore,anke 1 pò dolce
hahahahhahaha
che gente
ti fa skifo pero' lo fai??
che illogica sta cosa
-
Quote:
FaccinaScema
Cazzate :°°°°D ok ok..allora io vi dico così..assaggiate la cacca..non ha un sapore brutto..l'ho assaggiata!!! nn mi credereste manco morti XD
ehm...no xD
-
Beh, il sapore è davvero cattivo, (chi di noi maschi non ha mai provato il suo) io fossi in te lo sputerei, anche perchè non è una cosa brutta da fare :)
-
Quote:
L'Accanito
Beh, il sapore è davvero cattivo, (chi di noi maschi non ha mai provato il suo) io fossi in te lo sputerei, anche perchè non è una cosa brutta da fare :)
IO :|
-
Quote:
Mistake
IO :|
Aggiungi anche me...
-
sputalo... a me non piace proprio O.o