idem con patate (anzi : patata :lol: :lol: )
Visualizzazione stampabile
idem con patate (anzi : patata :lol: :lol: )
sputalo..se nn t piace più..mika muore..!può succedere ke dopo un po' t disgusta
Oddio:?:?
Come fate ad ingoiare???:|
Io non ce la faccio!!!!
tra amaro / insapore... dipende dall' alimentazione...boh...
non so che dire... nel mio caso ha un gusto dolciastro con odore di ammoniaca...
bah...
solo all'idea di ingoiare.....bleah!!!
ma che skifo:104:!!!! a me embra ke ti manchi lui di rispetto a fartelo inghiottire!!! bleeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeèèèèèè! poi la cosa è soggettiva ma io la penso così! mi sembra una cosa da Tr**a...senza offesa:082:
Il mio sa di Cioccolato fondente :o
Salato.
sputalo se nn ti piace!! a me invece nn dispiace!!..
Il sapore dello sperma cambia da soggetto a soggetto.
Dipende da quello che si è mangiato di recente, dallo stato di salute, dalle schifezze che uno mangia, se uno fuma.
Io una volta ho "consumato" degli infusi Twinings alla vaniglia e la tipa mi disse che sapeva proprio di vaniglia...
A parte le proprietà nutritive dello sperma... che sono indubbie...
Ci sono donne a cui piace davvero ingoiare...
ma non tanto per il sapore, quanto per il significato erotico della cosa!
signori... da qsto momento in poi mi ingozzerò di yogurt alla vaniglia...
Non mi importa se gli dispiace, SPUTO SPUTO SPUTO!!!
( Vomito.. :lol: )
In ogni caso se voglio fargli cosa gradita e mi gira di farlo, lo mando giù, però poi rabbrividisco per mezz'ora.. Agh. .
Key
Squisito :lolll:
no boh, squisito non direi...lo mando giù volentieri più che altro per il gesto di farlo...cioè al mio ragazzo piace molto la cosa e di conseguenza piace anche a me...l'idea di sputarlo non mi piace per niente, non sono così schizzinosa...
cmq per quanto ne so io è quasi insapore, ha un sapore delicato che si sente a malapena, a meno che non stai li a gustartelo...
fagli mangiare le banane dicono ke diventi dolce:roll:
Ma dico io, una volta che lo hai in bocca, il sapore lo hai sulla lingua... che ****** cambia a buttarlo giù o sputarlo? Ormai il sapore cel'hai...
Se ti fa schifo non farti venire in bocca...
Comunque sbaglio o alcuni maschi si assaggiano il proprio? perchè a me la sola idea fa rabbrividire...
Vabbè, il gusto cambia da persona a persona...
C'è caffè, limone, vaniglia e cappuccino.
Se avete dubbi chiedetelo ad Arturo!!
http://i44.tinypic.com/s1p73a.jpg
Vi mancavano le mie cazzate eh? :lol: