ACCEDI

Password dimenticata?

×
Seguici su Instagram Feed RSS Seguici su YouTube
Pagina 8 di 21 PrimaPrima ... 45678910111218 ... UltimaUltima
Visualizzazione risultati da 71 a 80 su 202
Like Tree75Mi piace

Sesso con cugino

  1. #71
    alias Annie Lennox Elaine Marley
    Uomo 35 anni
    Iscrizione: 22/4/2010
    Messaggi: 8,528
    Piaciuto: 6430 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Lalla_93 Visualizza il messaggio
    cito. è ciò che hai espresso meglio di me.

    ma mi sono espressa così male?
    no, ma non sono d'accordo lo stesso.

  2. #72
    Lalla_93
    Utente bannato

    Predefinito

    che poi aggiungo, per gli esempi "io cn mio cugino nn ci andrei mai" è ovvio che parlo di cugini cn cui non hai affetto, che nn vedi mai e cn cui nn hai confidenza. pure io nn andrei mai cn mio cugino che adoro alla follia per il bene che provo per lui.

  3. #73
    alias Annie Lennox Elaine Marley
    Uomo 35 anni
    Iscrizione: 22/4/2010
    Messaggi: 8,528
    Piaciuto: 6430 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Lalla_93 Visualizza il messaggio
    che poi aggiungo, per gli esempi "io cn mio cugino nn ci andrei mai" è ovvio che parlo di cugini cn cui non hai affetto, che nn vedi mai e cn cui nn hai confidenza. pure io nn andrei mai cn mio cugino che adoro alla follia per il bene che provo per lui.
    perchè no ?
    A Nuvolablu piace questo intervento

  4. #74
    Lalla_93
    Utente bannato

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Elaine Marley Visualizza il messaggio
    no, ma non sono d'accordo lo stesso.
    saggia riposta, di certo nn chiedo il "hai ragione". io mi battevo con la precedente ragazza semplicemente perchè negava il mio ragionamento! tutto qua.

  5. #75
    Lalla_93
    Utente bannato

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Elaine Marley Visualizza il messaggio
    perchè no ?
    no dico, è ovvio che lì subentra il valore affettivo della persona. io parlo del fatto che è la cultura religiosa che ci impone di non fare incesti e non del valore della persona. l'esempio giusto sarebbe da fare cn un cugino che non vedi mai.

  6. #76
    Moderatrice Holly
    Donna 34 anni
    Iscrizione: 1/4/2006
    Messaggi: 35,150
    Piaciuto: 10122 volte

    Predefinito

    Per quanto riguarda la ragazza: se vuoi andarci, vacci. Se vuoi fare sesso con tuo cugino, fai sesso con tuo cugino. Di certo quattro risposte positive su un forum non ti influenzeranno. Sei insicura di fondo tu se insisti a cercare l'approvazione. Quindi sei tu la prima che si fa un problema morale. Ergo: se ci vuoi andare a letto, vacci a letto. Se non vuoi andarci a letto, non andarci a letto. Non hai quindici anni. Sai tu cosa la tua morale, prescindendo dall'etica comune, ti permette di fare e cosa non ti permette di fare. Io personalmente non andrei con nessuno dei miei cugini, ma questa è la mia morale. Se la tua è diversa, di certo non devi cercare l'approvazione di altri.

    Per quanto riguarda il resto della discussione, premetto di aver dato un'occhiata rapida. Posso solo dire che non ci sono fondamenta religiose nell'incesto. Si tratta di una cosa che risale alla notte dei tempi: ogni cultura vieta di avere dei rapporti sessuali con delle categorie di persone. Gli antropologi sostengono che la cosa sia legata alla necessità di "riprodursi" anche al di fuori del gruppo e quindi cercare contatti con gruppi esterni. Che poi la cosa abbia assunto in alcune culture una connotazione religiosa, è solo un dato di fatto. Le fondamenta dell'incesto non sono prima religiose e poi culturali nel loro complesso, semmai il contrario.
    Fra l'altro, per smentire la "religiosità" della condanna, basti pensare al fatto che fino almeno all'ottocento erano permessi i matrimoni fra cugini (e infatti quante malattie genetiche ci sono nelle famiglie reali? XD non so come funzionasse in Russia, potrei dire una boiata, ma c'erano vari malati di emofilia nella stirpe degli zar)
    Difficile dire se il mondo in cui viviamo sia una realtà o un sogno.

  7. #77
    Nuvolablu
    Donna 42 anni
    Iscrizione: 14/7/2007
    Messaggi: 27,503
    Piaciuto: 2274 volte

    Predefinito

    Lalla 93 puoi rispondere al mio post 63?
    Grazie.

  8. #78
    Little Spongy Folletta
    Donna 32 anni da Genova
    Iscrizione: 8/12/2007
    Messaggi: 14,178
    Piaciuto: 4025 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Elaine Marley Visualizza il messaggio
    perchè no ?
    Per una questione di cultura!
    Elaine, è ovvio che la maggior parte di noi (io compresa!) dica di no a un rapporto con un proprio cugino.
    ci sono mille considerazioni da fare:
    -ha il nostro stesso sangue
    -ci è stato insegnato che non si fa
    -la società ti vedrebbe come una fuori dagli schemi (e su questo punto preciso che per quanto vogliamo fare quelli che se ne fregano dei giudizi altrui, mi spiace ma non è possibile perchè siamo animali sociali e abbiamo bisogno dell'approvazione sociale).

    Però bisogna anche ammettere che se non lo facciamo è per una questione di abitudine (vogliamo definirla così?).. Se fosse una cosa normale per la nostra società non saremmo neanche qui a parlarne e nessuno direbbe che è un qualcosa di amorale.
    Ma è giusto che sia così, è giusto definirlo amorale perchè è quello che pensiamo, perchè per noi europei è così!

  9. #79
    alias Annie Lennox Elaine Marley
    Uomo 35 anni
    Iscrizione: 22/4/2010
    Messaggi: 8,528
    Piaciuto: 6430 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Lalla_93 Visualizza il messaggio
    no dico, è ovvio che lì subentra il valore affettivo della persona. io parlo del fatto che è la cultura religiosa che ci impone di non fare incesti e non del valore della persona. l'esempio giusto sarebbe da fare cn un cugino che non vedi mai.


    ma smettila va !
    infatti io da ATEA ho detto alla ragazza che se vuole scoparlo a me non fa nè caldo nè freddo.
    strano eh? eppure non dovrei essere indirettamente influenzata dalla religione ?

  10. #80
    Lalla_93
    Utente bannato

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Folletta Visualizza il messaggio

    Non male, solo che hai puntato troppo sulla religione.
    Escludendo così gli atei!
    Che infatti ti hanno subito "attaccato"..
    vabbè a volte inciampo, ma credo che alla fine le due ragazze abbiano capito ciò che intendevo perchè è iniziato lo scambio di opinioni senza problemi.

Pagina 8 di 21 PrimaPrima ... 45678910111218 ... UltimaUltima

Discussioni simili

  1. Sesso con mia moglie
    Da richard nel forum Problemi sessuali e di coppia
    Risposte: 21
    Ultimo messaggio: 12/4/2017, 17:30
  2. Sesso con donna matura
    Da enricojam nel forum Curiosità e consigli sul sesso
    Risposte: 83
    Ultimo messaggio: 13/3/2012, 8:25
  3. Sesso con animali
    Da Krotalo nel forum Curiosità e consigli sul sesso
    Risposte: 170
    Ultimo messaggio: 24/5/2011, 21:51
  4. Eurodisney: Topolino fa sesso con Minnie
    Da Marmalade Boy nel forum Attualità e cronaca
    Risposte: 56
    Ultimo messaggio: 21/4/2007, 12:38
  5. sesso con le sedie
    Da kiwiacustico nel forum Trash
    Risposte: 30
    Ultimo messaggio: 5/3/2006, 15:46