ACCEDI

Password dimenticata?

×
Seguici su Instagram Feed RSS Seguici su YouTube
Pagina 4 di 21 PrimaPrima 1234567814 ... UltimaUltima
Visualizzazione risultati da 31 a 40 su 202
Like Tree75Mi piace

Sesso con cugino

  1. #31
    Nuvolablu
    Donna 42 anni
    Iscrizione: 14/7/2007
    Messaggi: 27,503
    Piaciuto: 2274 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da mary81 Visualizza il messaggio
    L'ultima volta che ci siamo visti risale a quasi 3 mesi fa (x capodanno con i parenti) e lui era di un disinvolto tremendo! Pensavo nn mi avesse neanche guardata e invece poi mi disse ke se fossimo stati da soli mi avrebbe portato in camera, che lo avevo fatto impazzire come ero vestita ... Io gli dicevo ke certe cose nn doveva più pensarle, e lui (mooolto + esperto di me) mi disse ke cmq sarebbe stata una cosa nostra, che gli piacevo troppo e voleva fare l'amore con me, che x lui sono una donna ke gli piace e basta,ovviamente l'essere cugini lo "attizza"!!
    Ma non ti sorge il dubbio che sia semplicemente arrapato?
    Poi scusa ha 38 anni, deduco ( anzi spero) sia single, esatto?
    A Folletta piace questo intervento

  2. #32
    mary81
    Utente cancellato

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Nuvolablu Visualizza il messaggio
    Ma non ti sorge il dubbio che sia semplicemente arrapato?
    Poi scusa ha 38 anni, deduco ( anzi spero) sia single, esatto?


    Lui non è il classico tipo arrapato a cui mancano le donne, anzi..... nn gli sono mai mancate, non ha come dire "mancanza di sesso" e quindi la cerca nella cugina ke lo intriga... su quello ha mooooooooooooooooooooooooolta esperienza

  3. #33
    Nuvolablu
    Donna 42 anni
    Iscrizione: 14/7/2007
    Messaggi: 27,503
    Piaciuto: 2274 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da mary81 Visualizza il messaggio
    Lui non è il classico tipo arrapato a cui mancano le donne, anzi..... nn gli sono mai mancate, non ha come dire "mancanza di sesso" e quindi la cerca nella cugina ke lo intriga... su quello ha mooooooooooooooooooooooooolta esperienza
    Sei la prescelta allora, complimenti.

  4. #34
    Lalla_93
    Utente bannato

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Nuvolablu Visualizza il messaggio
    Nulla a parte il buon senso e la logica della morale
    quale "logica"? quale "morale"? Forse quella religiosa? Beh come già accennato ci sono religioni che invece non solo non proibiscono, ma addirittura consigliano determinati tipi di matrimoni. Ora, partento anche dal presupposto che loro scopo non è procreare, non credi che il tuo consiglio è dettato soltanto da un fatto puramente laico?

  5. #35
    mary81
    Utente cancellato

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Nuvolablu Visualizza il messaggio
    Sei la prescelta allora, complimenti.
    Grazie x l'ironia

  6. #36
    Nuvolablu
    Donna 42 anni
    Iscrizione: 14/7/2007
    Messaggi: 27,503
    Piaciuto: 2274 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Lalla_93 Visualizza il messaggio
    quale "logica"? quale "morale"? Forse quella religiosa? Beh come già accennato ci sono religioni che invece non solo non proibiscono, ma addirittura consigliano determinati tipi di matrimoni. Ora, partento anche dal presupposto che loro scopo non è procreare, non credi che il tuo consiglio è dettato soltanto da un fatto puramente laico?
    Non c'entra la religione.
    La penserei così pure se fossi atea fidati.
    Considero inviolabile la famiglia e i legami parentali, tutto quì.

  7. #37
    Lalla_93
    Utente bannato

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Nuvolablu Visualizza il messaggio
    Non c'entra la religione.
    La penserei così pure se fossi atea fidati.
    Considero inviolabile la famiglia e i legami parentali, tutto quì.
    Si l'ho capito. il punto è questo: perchè reputi inviolabile determinati tipi di rapporto tra parenti? Se fossi stata tu credente in altra religione che non sia cattolica riterresti valido lo stesso pensiero? Dammi retta, la nostra religione è normale che ci imponga incosciamente deterinati "stili di vita". E non dico che questo sia male, sia chiaro!

  8. #38
    Nuvolablu
    Donna 42 anni
    Iscrizione: 14/7/2007
    Messaggi: 27,503
    Piaciuto: 2274 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Lalla_93 Visualizza il messaggio
    Si l'ho capito. il punto è questo: perchè reputi inviolabile determinati tipi di rapporto tra parenti? Se fossi stata tu credente in altra religione che non sia cattolica riterresti valido lo stesso pensiero? Dammi retta, la nostra religione è normale che ci imponga incosciamente deterinati "stili di vita". E non dico che questo sia male, sia chiaro!
    Arridaje.
    Ti ripeto che non c'entra niente la religione, esiste il buon senso e la morale.
    Seguendo il tuo ragionamento allora tu perchè non vai a letto con un dodicenne?
    e' solo per evitare la galera e perchè Gesù non vuole?

  9. #39
    Lalla_93
    Utente bannato

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Nuvolablu Visualizza il messaggio
    Arridaje.
    Ti ripeto che non c'entra niente la religione, esiste il buon senso e la morale.
    Seguendo il tuo ragionamento allora tu perchè non vai a letto con un dodicenne?
    e' solo per evitare la galera o perchè Gesù non vuole?
    entrambi...e solo per questi motivi. Infatit in altrew religioni è uso e costume sposare bimbi di undici anni. Ora dimmi, o lì hanno capacita cerebrale minore, ovvero si afferma che esistono umani di serie A e altri di serie B, o semplicemente, come dico io, lì non sono plagiati da credenze religiose non come le nostre. é lo stesso motivo per cui, in diverse parti della società, si dà diversi significato al matrimonio e, di conseguenza, al tradimento. la nostra religione ce lo impone in un modo le altre in altri modi. Comunque è ovvio che ai nostri occhi cattolici l'accoppiamento tra parenti viene visto in modo negativo, è anche vero che agli occhi di altre religioni non è così. Capisci ora? Il tuo ragionamento non può essere non plagiato e obiettivo proprio perchè sei credente.

  10. #40
    Nuvolablu
    Donna 42 anni
    Iscrizione: 14/7/2007
    Messaggi: 27,503
    Piaciuto: 2274 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Lalla_93 Visualizza il messaggio
    entrambi...e solo per questi motivi. Infatit in altrew religioni è uso e costume sposare bimbi di undici anni. Ora dimmi, o lì hanno capacita cerebrale minore, ovvero si afferma che esistono umani di serie A e altri di serie B, o semplicemente, come dico io, lì non sono plagiati da credenze religiose non come le nostre. é lo stesso motivo per cui, in diverse parti della società, si dà diversi significato al matrimonio e, di conseguenza, al tradimento. la nostra religione ce lo impone in un modo le altre in altri modi. Comunque è ovvio che ai nostri occhi cattolici l'accoppiamento tra parenti viene visto in modo negativo, è anche vero che agli occhi di altre religioni non è così. Capisci ora? Il tuo ragionamento non può essere non plagiato e obiettivo proprio perchè sei credente.
    Ah certo quindi per te tutti gli atei acconsentirebbero a fare sesso con cugini, ok convinta tu.
    Guardacaso @Elaine Marley non è credente e la pensa come me e fidati che ce ne saranno tantissimi di atei che la pensano come me.
    La religione plasma le menti solo di quelli che glielo permettono.
    A Elaine Marley piace questo intervento

Pagina 4 di 21 PrimaPrima 1234567814 ... UltimaUltima

Discussioni simili

  1. Sesso con mia moglie
    Da richard nel forum Problemi sessuali e di coppia
    Risposte: 21
    Ultimo messaggio: 12/4/2017, 17:30
  2. Sesso con donna matura
    Da enricojam nel forum Curiosità e consigli sul sesso
    Risposte: 83
    Ultimo messaggio: 13/3/2012, 8:25
  3. Sesso con animali
    Da Krotalo nel forum Curiosità e consigli sul sesso
    Risposte: 170
    Ultimo messaggio: 24/5/2011, 21:51
  4. Eurodisney: Topolino fa sesso con Minnie
    Da Marmalade Boy nel forum Attualità e cronaca
    Risposte: 56
    Ultimo messaggio: 21/4/2007, 12:38
  5. sesso con le sedie
    Da kiwiacustico nel forum Trash
    Risposte: 30
    Ultimo messaggio: 5/3/2006, 15:46