ACCEDI

Password dimenticata?

×
Seguici su Instagram Feed RSS Seguici su YouTube
Pagina 2 di 21 PrimaPrima 12345612 ... UltimaUltima
Visualizzazione risultati da 11 a 20 su 202
Like Tree75Mi piace

Sesso con cugino

  1. #11
    Nuvolablu
    Donna 42 anni
    Iscrizione: 14/7/2007
    Messaggi: 27,503
    Piaciuto: 2274 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Annie Lennox Visualizza il messaggio

    Ovviamente xD Nemmeno io lo farei mai..anche perchè ho solo cugine femmine



    Cmq ho letto adesso una cosa che mi ha lasciata perplessa..la chiesa accetta i matrimini tra cugini di primo grado :S

    A parte tutto credo che quando ci sia attrazione fisica non si pensi molti a ragionare...magari se non fossero stati cugini avrebbero già consumato e sarebbero andati ognuno per la propria strada...

    No Annie non li accetta, infatti quando ho fatto le pratiche religiose per sposarmi ho pure compilato un modulo dove affermavo di non avere legami di parentela con il mio sposo ^^

  2. #12
    mary81
    Utente cancellato

    Predefinito

    Diciamo che ci penso perchè spero di togliermi dalla testa un ragazzo che ho amato tanto ma che mi vorrebbe solo come amante...sapete la teoria del chiodo scaccia chiodo? ecco so che è sbagliato... poi cmq mio cugino mi intriga parecchio, è uno che ci sa fare, e nella mia disperazione ho pensato che avrebbe potuto farmi dimenticare l'altro

  3. #13
    mary81
    Utente cancellato

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Annie Lennox Visualizza il messaggio

    Ovviamente xD Nemmeno io lo farei mai..anche perchè ho solo cugine femmine



    Cmq ho letto adesso una cosa che mi ha lasciata perplessa..la chiesa accetta i matrimini tra cugini di primo grado :S

    A parte tutto credo che quando ci sia attrazione fisica non si pensi molti a ragionare...magari se non fossero stati cugini avrebbero già consumato e sarebbero andati ognuno per la propria strada...


    Stiamo parlando solo di attrazione fisica e nn di matrimonio!!!!

  4. #14
    Nuvolablu
    Donna 42 anni
    Iscrizione: 14/7/2007
    Messaggi: 27,503
    Piaciuto: 2274 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da mary81 Visualizza il messaggio
    Diciamo che ci penso perchè spero di togliermi dalla testa un ragazzo che ho amato tanto ma che mi vorrebbe solo come amante...sapete la teoria del chiodo scaccia chiodo? ecco so che è sbagliato... poi cmq mio cugino mi intriga parecchio, è uno che ci sa fare, e nella mia disperazione ho pensato che avrebbe potuto farmi dimenticare l'altro
    Si ok andrebbe bene se avessi 15 anni ma a 29 anni è ridicolo come ragionamento, per favore.
    A Annie Lennox e Half shadow piace questo intervento

  5. #15
    Ghajarya Annie Lennox
    Donna 147 anni
    Iscrizione: 20/9/2010
    Messaggi: 17,421
    Piaciuto: 7509 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Nuvolablu Visualizza il messaggio
    No Annie non li accetta, infatti quando ho fatto le pratiche religiose per sposarmi ho pure compilato un modulo dove affermavo di non avere legami di parentela con il mio sposo ^^
    Io sapevo che si poteva fare se c'era una delega dal Vaticano! Cmq a prescindere da si può o non si può a me sembrerebbe stranissimo anche perchè ho un rapporto stretto con le mie cugine..nel senso che se fossero uomini li vedrei quasi come fratelli..
    Ma questo succede perchè c'è un rapporto impostato così. Magari la ragazza e il cugino non si vedevano mai e non avevano mai avuto la sensazione di essere parte della stessa famiglia..cioè credo che quando il legame affettivo-familiare non c'è possa scattare benissimo l'attrazione. E non dico che sia giusto o normale..dico che è accettabile che succeda vista la situazione.
    A Folletta piace questo intervento

  6. #16
    Nuvolablu
    Donna 42 anni
    Iscrizione: 14/7/2007
    Messaggi: 27,503
    Piaciuto: 2274 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da mary81 Visualizza il messaggio
    Stiamo parlando solo di attrazione fisica e nn di matrimonio!!!!
    Abbiamo capito.
    Ho tirato in ballo il fattore figli per rispondere ad Annie sulla questione incesto-legami di sangue.
    A Annie Lennox piace questo intervento

  7. #17
    alias Annie Lennox Elaine Marley
    Uomo 35 anni
    Iscrizione: 22/4/2010
    Messaggi: 8,528
    Piaciuto: 6430 volte

    Predefinito

    "non c'è cosa più divina..."
    ma con tutta la gente che puoi scoparti, proprio tuo cugino ?
    A Annie Lennox e Joy Turner piace questo intervento

  8. #18
    mary81
    Utente cancellato

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Nuvolablu Visualizza il messaggio
    Si ok andrebbe bene se avessi 15 anni ma a 29 anni è ridicolo come ragionamento, per favore.

    Ridicolo x te forse, non x me, non x come ho vissuto io questa storia!!! Non x come ci ho messo corpo e anima!

  9. #19
    Ghajarya Annie Lennox
    Donna 147 anni
    Iscrizione: 20/9/2010
    Messaggi: 17,421
    Piaciuto: 7509 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Nuvolablu Visualizza il messaggio
    Si ok andrebbe bene se avessi 15 anni ma a 29 anni è ridicolo come ragionamento, per favore.
    Ha ragione eh..cioè se lo fai per dimenticare il tuo ex trovatene uno che non sia imparentato con te e scopatelo..per le donne non è molto difficile xD
    A Nuvolablu e Half shadow piace questo intervento

  10. #20
    Little Spongy Folletta
    Donna 32 anni da Genova
    Iscrizione: 8/12/2007
    Messaggi: 14,178
    Piaciuto: 4025 volte

    Predefinito

    Non è una cosa che mi attira perchè con tutti i miei cugini ho un rapporto ben stretto..
    Ma se tra di voi non c'è mai stato il rapporto tipico di una parentela e te la senti, nessuno te lo vieta..

    Quote Originariamente inviata da Nuvolablu Visualizza il messaggio
    No Annie non li accetta, infatti quando ho fatto le pratiche religiose per sposarmi ho pure compilato un modulo dove affermavo di non avere legami di parentela con il mio sposo ^^
    Nuvola, io conosco una coppia sposata in chiesa con un figlio battezzato e sono cugini (non credo di primo grado, ma sono cugini!!)

Pagina 2 di 21 PrimaPrima 12345612 ... UltimaUltima

Discussioni simili

  1. Sesso con mia moglie
    Da richard nel forum Problemi sessuali e di coppia
    Risposte: 21
    Ultimo messaggio: 12/4/2017, 17:30
  2. Sesso con donna matura
    Da enricojam nel forum Curiosità e consigli sul sesso
    Risposte: 83
    Ultimo messaggio: 13/3/2012, 8:25
  3. Sesso con animali
    Da Krotalo nel forum Curiosità e consigli sul sesso
    Risposte: 170
    Ultimo messaggio: 24/5/2011, 21:51
  4. Eurodisney: Topolino fa sesso con Minnie
    Da Marmalade Boy nel forum Attualità e cronaca
    Risposte: 56
    Ultimo messaggio: 21/4/2007, 12:38
  5. sesso con le sedie
    Da kiwiacustico nel forum Trash
    Risposte: 30
    Ultimo messaggio: 5/3/2006, 15:46