Diciamo che ci penso perchè spero di togliermi dalla testa un ragazzo che ho amato tanto ma che mi vorrebbe solo come amante...sapete la teoria del chiodo scaccia chiodo? ecco so che è sbagliato... poi cmq mio cugino mi intriga parecchio, è uno che ci sa fare, e nella mia disperazione ho pensato che avrebbe potuto farmi dimenticare l'altro
Io sapevo che si poteva fare se c'era una delega dal Vaticano! Cmq a prescindere da si può o non si può a me sembrerebbe stranissimo anche perchè ho un rapporto stretto con le mie cugine..nel senso che se fossero uomini li vedrei quasi come fratelli..
Ma questo succede perchè c'è un rapporto impostato così. Magari la ragazza e il cugino non si vedevano mai e non avevano mai avuto la sensazione di essere parte della stessa famiglia..cioè credo che quando il legame affettivo-familiare non c'è possa scattare benissimo l'attrazione. E non dico che sia giusto o normale..dico che è accettabile che succeda vista la situazione.
"non c'è cosa più divina..."
ma con tutta la gente che puoi scoparti, proprio tuo cugino ?
Non è una cosa che mi attira perchè con tutti i miei cugini ho un rapporto ben stretto..
Ma se tra di voi non c'è mai stato il rapporto tipico di una parentela e te la senti, nessuno te lo vieta..
Nuvola, io conosco una coppia sposata in chiesa con un figlio battezzato e sono cugini (non credo di primo grado, ma sono cugini!!)