ACCEDI

Password dimenticata?

×
Seguici su Instagram Feed RSS Seguici su YouTube
Pagina 3 di 21 PrimaPrima 123456713 ... UltimaUltima
Visualizzazione risultati da 21 a 30 su 202
Like Tree75Mi piace

Sesso con cugino

  1. #21
    Nuvolablu
    Donna 42 anni
    Iscrizione: 14/7/2007
    Messaggi: 27,503
    Piaciuto: 2274 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Annie Lennox Visualizza il messaggio

    Io sapevo che si poteva fare se c'era una delega dal Vaticano! Cmq a prescindere da si può o non si può a me sembrerebbe stranissimo anche perchè ho un rapporto stretto con le mie cugine..nel senso che se fossero uomini li vedrei quasi come fratelli..
    Ma questo succede perchè c'è un rapporto impostato così. Magari la ragazza e il cugino non si vedevano mai e non avevano mai avuto la sensazione di essere parte della stessa famiglia..cioè credo che il legame affettivo-familiare non c'è credo che possa scattare benissimo l'attrazione. E non dico che sia giusto o normale..dico che è accettabile che succeda..
    Questa cosa della delega mi suona nuova, io ti ho portato la mia esperienza ^^

    Bè comunque poi dipende dall'indole di ognuno, io ti posso dire che ho avuto un'esperienza simile nel senso che un mio cugino di primo grado ci ha provato con me e nonostante non ci vedessimo da una vita (da circa 20 anni in quanto abita a Varese e poi i suoi genitori avevano rotto con i miei) la sola idea mi faceva ribrezzo.
    A Annie Lennox piace questo intervento

  2. #22
    mary81
    Utente cancellato

    Predefinito

    Da piccoli ci vedevamo poco e niente, poi lui era sempre in giro x lavoro e ci vedevamo 2/3 volte l'anno.Infatti se penso ad un altro mio cugino con cui invece sono cresciuta, anche se molto + bello fisicamente nn mi attrae ma xkè x me è come un fratello. Con l'altro non è mai stato così.

  3. #23
    Little Spongy Folletta
    Donna 32 anni da Genova
    Iscrizione: 8/12/2007
    Messaggi: 14,178
    Piaciuto: 4025 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da mary81 Visualizza il messaggio
    Da piccoli ci vedevamo poco e niente, poi lui era sempre in giro x lavoro e ci vedevamo 2/3 volte l'anno.Infatti se penso ad un altro mio cugino con cui invece sono cresciuta, anche se molto + bello fisicamente nn mi attrae ma xkè x me è come un fratello. Con l'altro non è mai stato così.
    Eh allora..
    Alla fine se non lo consideri un cugino a tutti gli effetti, ma più un amico/conoscente perchè non puoi scoparci?!
    L'unica cosa di cui dovresti/potresti preoccuparti è il comportamento che dovrete avere davanti ai parenti durante la "relazione" e dopo di essa.. Cioè avrete comunque sempre un minimo di contatti (credo), tienine conto!
    A Annie Lennox piace questo intervento

  4. #24
    Nuvolablu
    Donna 42 anni
    Iscrizione: 14/7/2007
    Messaggi: 27,503
    Piaciuto: 2274 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Folletta Visualizza il messaggio
    Non è una cosa che mi attira perchè con tutti i miei cugini ho un rapporto ben stretto..
    Ma se tra di voi non c'è mai stato il rapporto tipico di una parentela e te la senti, nessuno te lo vieta..


    Nuvola, io conosco una coppia sposata in chiesa con un figlio battezzato e sono cugini (non credo di primo grado, ma sono cugini!!)

    Non saprei dirti @Folletta ...
    a me hanno chiesto se avessi legami di parentela con il mio sposo ed era evidente che si aspettassero una risposta negativa.....

  5. #25
    Little Spongy Folletta
    Donna 32 anni da Genova
    Iscrizione: 8/12/2007
    Messaggi: 14,178
    Piaciuto: 4025 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Nuvolablu Visualizza il messaggio
    Non saprei dirti @Folletta ...
    a me hanno chiesto se avessi legami di parentela con il mio sposo ed era evidente che si aspettassero una risposta negativa.....
    Non so neanch'io perchè sinceramente non mi sono mai posta più di tanto il problema, però ho la certezza che i due siano sposati e siano cugini (e non credo di primo grado!!).. Comunque siamo un po' OT! XD

  6. #26
    alias Annie Lennox Elaine Marley
    Uomo 35 anni
    Iscrizione: 22/4/2010
    Messaggi: 8,528
    Piaciuto: 6430 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da mary81 Visualizza il messaggio
    Da piccoli ci vedevamo poco e niente, poi lui era sempre in giro x lavoro e ci vedevamo 2/3 volte l'anno.Infatti se penso ad un altro mio cugino con cui invece sono cresciuta, anche se molto + bello fisicamente nn mi attrae ma xkè x me è come un fratello. Con l'altro non è mai stato così.
    non capisco che problemi ti fai.
    vuoi farlo? fallo, tanto è solo sesso.
    se ti veniamo contro tu cerchi di convincerci che non è niente di sbagliato, quindi in fondo in fondo già sai cosa vuoi fare.

    a me fa senso, ma non avendo cugini non saprei cosa si prova.
    A Annie Lennox piace questo intervento

  7. #27
    Nuvolablu
    Donna 42 anni
    Iscrizione: 14/7/2007
    Messaggi: 27,503
    Piaciuto: 2274 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Folletta Visualizza il messaggio


    Non so neanch'io perchè sinceramente non mi sono mai posta più di tanto il problema, però ho la certezza che i due siano sposati e siano cugini (e non credo di primo grado!!).. Comunque siamo un po' OT! XD
    Ah ecco forse perchè appunto non lo sono di primo grado.
    Comunque ci siamo capite xD
    A Folletta piace questo intervento

  8. #28
    mary81
    Utente cancellato

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Elaine Marley Visualizza il messaggio
    non capisco che problemi ti fai.
    vuoi farlo? fallo, tanto è solo sesso.
    se ti veniamo contro tu cerchi di convincerci che non è niente di sbagliato, quindi in fondo in fondo già sai cosa vuoi fare.

    a me fa senso, ma non avendo cugini non saprei cosa si prova.



    Ma pure io so e capisco ke è una cosa immorale, e nn mi era mai capitato prima, cioè essere attratta da un cugino così come lo sono ora! Forse avete ragione e nn dovrei neanche pormi il problema e dirgli semplicemente NO!

  9. #29
    alias Annie Lennox Elaine Marley
    Uomo 35 anni
    Iscrizione: 22/4/2010
    Messaggi: 8,528
    Piaciuto: 6430 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da mary81 Visualizza il messaggio
    Ma pure io so e capisco ke è una cosa immorale, e nn mi era mai capitato prima, cioè essere attratta da un cugino così come lo sono ora! Forse avete ragione e nn dovrei neanche pormi il problema e dirgli semplicemente NO!
    dipende se reputi più importanti l'etica e la morale o un buon orgasmo.
    A Nuvolablu e mary81 piace questo intervento

  10. #30
    mary81
    Utente cancellato

    Predefinito

    L'ultima volta che ci siamo visti risale a quasi 3 mesi fa (x capodanno con i parenti) e lui era di un disinvolto tremendo! Pensavo nn mi avesse neanche guardata e invece poi mi disse ke se fossimo stati da soli mi avrebbe portato in camera, che lo avevo fatto impazzire come ero vestita ... Io gli dicevo ke certe cose nn doveva più pensarle, e lui (mooolto + esperto di me) mi disse ke cmq sarebbe stata una cosa nostra, che gli piacevo troppo e voleva fare l'amore con me, che x lui sono una donna ke gli piace e basta,ovviamente l'essere cugini lo "attizza"!!

Pagina 3 di 21 PrimaPrima 123456713 ... UltimaUltima

Discussioni simili

  1. Sesso con mia moglie
    Da richard nel forum Problemi sessuali e di coppia
    Risposte: 21
    Ultimo messaggio: 12/4/2017, 17:30
  2. Sesso con donna matura
    Da enricojam nel forum Curiosità e consigli sul sesso
    Risposte: 83
    Ultimo messaggio: 13/3/2012, 8:25
  3. Sesso con animali
    Da Krotalo nel forum Curiosità e consigli sul sesso
    Risposte: 170
    Ultimo messaggio: 24/5/2011, 21:51
  4. Eurodisney: Topolino fa sesso con Minnie
    Da Marmalade Boy nel forum Attualità e cronaca
    Risposte: 56
    Ultimo messaggio: 21/4/2007, 12:38
  5. sesso con le sedie
    Da kiwiacustico nel forum Trash
    Risposte: 30
    Ultimo messaggio: 5/3/2006, 15:46