ACCEDI

Password dimenticata?

×
Seguici su Instagram Feed RSS Seguici su YouTube
Pagina 7 di 21 PrimaPrima ... 3456789101117 ... UltimaUltima
Visualizzazione risultati da 61 a 70 su 202
Like Tree75Mi piace

Sesso con cugino

  1. #61
    alias Annie Lennox Elaine Marley
    Uomo 35 anni
    Iscrizione: 22/4/2010
    Messaggi: 8,528
    Piaciuto: 6430 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Lalla_93 Visualizza il messaggio
    ecco appunto, guarda che questo mi trova d'accordo eh! Lì magari non fanno in modo che la religione invada il loro modo di vedere la cosa. Mi ripeto per l'enensima volta: l'unico motivo per cui vediamo male un contatto con un nostro parente ha, magari inconsciamente, radici religiose, dettate dalla cultura religiosa che ci circonda.
    no, lì sono costretti perchè vivono in culo al mondo e in qualche modo devono riprodursi.
    io non scoperei mai con mio cugino perchè è un parente. sono atea.
    una mia cara amica non scoperebbe mai con suo cugino perchè è suo parente. è cattolica.
    ora dimmi cosa mi ha influenzato.

    e ti posso dire con tutta la sicurezza di questo mondo che odio tutte le religioni.

  2. #62
    Lalla_93
    Utente bannato

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Elaine Marley Visualizza il messaggio
    no, lì sono costretti perchè vivono in culo al mondo e in qualche modo devono riprodursi.
    io non scoperei mai con mio cugino perchè è un parente. sono atea.
    una mia cara amica non scoperebbe mai con suo cugino perchè è suo parente. è cattolica.
    ora dimmi cosa mi ha influenzato.

    e ti posso dire con tutta la sicurezza di questo mondo che odio tutte le religioni.
    Vivi in india, in medio oriente? Ti hanno mai battezzata? Vivi in un territorio in cui i giudizi sono dominati da pensieri laici?

  3. #63
    Nuvolablu
    Donna 42 anni
    Iscrizione: 14/7/2007
    Messaggi: 27,503
    Piaciuto: 2274 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Lalla_93 Visualizza il messaggio
    scusami, ma riuscirai per una volta a scrivermi qualcosa che abbia una logica? Tu cosa pensi, perchè vediamo male un rapporto incestuoso? Perchè in religioni in cui l'incesto non è cosa negativa invece succede il contrario? Rispondi a questa, forse con una domanda a cui rispondere saprai dirmi. Scusatemi, non è per provocare, ma a me piace dare logica alle risposte. Specialmente se parlo con persone che ritengo intelligenti.

    Conosci la differenza tra essere umano e animale?
    Come mai secondo te persino in alcune specie animali l'incesto non viene praticato?
    Cosa diavolo c'entra la religione??
    Quindi un ateo o uno con una religione ics fa sesso con il proprio figlio e per te è normale?
    L'incesto tra persone sane di mente è RIPUGNANTE in quanto esistono cose come il legame di sangue e dentro questo termine si racchiude una moralità e un istinto SANO che non fa minimamente pensare di accoppiarsi con un figlio.
    Se non conosci la logica della vita, sia biologica che morale è un problema tuo e dato che hai 18 anni sarebbe il momento di prendere provvedimenti o forse devo pensare che fai sesso con tuo padre?
    No perchè per come ne parli sembra che sia la religione a vietare tutto quindi se non sei religiosa sei incestuosa?

  4. #64
    alias Angus Young dajide
    Uomo 54 anni
    Iscrizione: 11/12/2011
    Messaggi: 746
    Piaciuto: 181 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da mary81 Visualizza il messaggio
    e se non fosse mio cugino...

    e se la Terra fosse quadrata?
    A Nuvolablu piace questo intervento

  5. #65
    alias Annie Lennox Elaine Marley
    Uomo 35 anni
    Iscrizione: 22/4/2010
    Messaggi: 8,528
    Piaciuto: 6430 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Lalla_93 Visualizza il messaggio
    Vivi in india, in medio oriente? Ti hanno mai battezzata? Vivi in un territorio in cui i giudizi sono dominati da pensieri laici?
    mi sbattezzo quando vuoi, le decisioni che hanno preso i miei genitori non influenzano la persona che sono oggi.
    daje, ok ti faccio un esempio.
    in India ci sono gli intoccabili.
    le persone religiose crederanno che siano persone da schifare, le persone indiane atee penseranno che sia una cosa ingiusta.
    eppure vivono tutte in India.

    la religione può influenzare certi modi di comportarsi, ma non una CULTURA intera.

  6. #66
    Lalla_93
    Utente bannato

    Predefinito

    Ragazze qua la cosa ora che ci pensa è incredibile però. è palese al mondo intero che cresciamo in una società contaminata dal pensiero religioso. Gridiamo allo scandalo andare con nostro parente perchè "dio ma è mio parente, qui ciò non si fa!"...e questo è perchè la nostra religione ci "insegna" determinati comportamenti, è inconscia la cosa. Non lo pensiamo chiaramente "no, nn posso andare cn mio cugino perchè la religione nn vuole" ma ci è inculcato inconsciamente...tutto qua. E l'esempio di altre culture religiose ne è la prova lampante.

  7. #67
    Little Spongy Folletta
    Donna 32 anni da Genova
    Iscrizione: 8/12/2007
    Messaggi: 14,178
    Piaciuto: 4025 volte

    Predefinito

    Secondo me Lalla ha ragione, forse sta formulando male quello che vuole dire (sempre se ho interpretato bene io!).
    Da quello che ho capito io, lei dice che nei secoli le religioni fanno in parte la cultura. Nella nostra cultura europea/cattolica, l'incesto è sempre stato visto come un qualcosa di sbagliato e noi oggi, atei e cattolici, la vediamo allo stesso modo. E' una questione di cultura sicuramente, ma la cultura è fatta anche di religione. Poco c'entra se io personalmente sono ateo o meno, sono comunque influenzata dalla cultura che la mia famiglia e la società mi ha insegnato e in questo cultura c'è il divieto di incesti.
    E sono la prima che non andrebbe mai con uno dei miei cugini, soprattutto di primo grado con i quali ho rapporti affettivi.
    Ma prendiamo l'ipotesi che io conoscessi un mio cugino di terzo grado (e vi assicuro che ne ho una marea, che mi sono sconosciuti) e me ne innamorassi, non posso averci una relazione solo perchè risulta mio cugino?! alla fine è solo la nostra cultura a imporci ad non avere relazioni simili.. Che questa sia influenzata dalla morale o dalla religione (che per me in alcuni casi è simile alla morale) poco importa, comunque non lo facciamo perchè così ci hanno insegnato.
    Cosa che non avviene in altre culture perchè hanno ricevuto insegnamenti diversi.
    A Lalla_93 e Flou. piace questo intervento

  8. #68
    Lalla_93
    Utente bannato

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Elaine Marley Visualizza il messaggio
    mi sbattezzo quando vuoi, le decisioni che hanno preso i miei genitori non influenzano la persona che sono oggi.
    daje, ok ti faccio un esempio.
    in India ci sono gli intoccabili.
    le persone religiose crederanno che siano persone da schifare, le persone indiane atee penseranno che sia una cosa ingiusta.
    eppure vivono tutte in India.

    la religione può influenzare certi modi di comportarsi, ma non una CULTURA intera.
    una cultura intera non è mai influenzata, infatti qui si dibatte su due affermazioni contrarie. io dico SI voi dite NO. giust'appunto

  9. #69
    Lalla_93
    Utente bannato

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Folletta Visualizza il messaggio
    Secondo me Lalla ha ragione, forse sta formulando male quello che vuole dire (sempre se ho interpretato bene io!).
    Da quello che ho capito io, lei dice che nei secoli le religioni fanno in parte la cultura. Nella nostra cultura europea/cattolica, l'incesto è sempre stato visto come un qualcosa di sbagliato e noi oggi, atei e cattolici, la vediamo allo stesso modo. E' una questione di cultura sicuramente, ma la cultura è fatta anche di religione. Poco c'entra se io personalmente sono ateo o meno, sono comunque influenzata dalla cultura che la mia famiglia e la società mi ha insegnato e in questo cultura c'è il divieto di incesti.
    E sono la prima che non andrebbe mai con uno dei miei cugini, soprattutto di primo grado con i quali ho rapporti affettivi.
    Ma prendiamo l'ipotesi che io conoscessi un mio cugino di terzo grado (e vi assicuro che ne ho una marea, che mi sono sconosciuti) e me ne innamorassi, non posso averci una relazione solo perchè risulta mio cugino?! alla fine è solo la nostra cultura a imporci ad non avere relazioni simili.. Che questa sia influenzata dalla morale o dalla religione (che per me in alcuni casi è simile alla morale) poco importa, comunque non lo facciamo perchè così ci hanno insegnato.
    Cosa che non avviene in altre culture perchè hanno ricevuto insegnamenti diversi.
    cito. è ciò che hai espresso meglio di me.

    ma mi sono espressa così male?

  10. #70
    Little Spongy Folletta
    Donna 32 anni da Genova
    Iscrizione: 8/12/2007
    Messaggi: 14,178
    Piaciuto: 4025 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Lalla_93 Visualizza il messaggio
    cito. è ciò che hai espresso meglio di me.

    ma mi sono espressa così male?
    Non male, solo che hai puntato troppo sulla religione.
    Escludendo così gli atei!
    Che infatti ti hanno subito "attaccato"..

Pagina 7 di 21 PrimaPrima ... 3456789101117 ... UltimaUltima

Discussioni simili

  1. Sesso con mia moglie
    Da richard nel forum Problemi sessuali e di coppia
    Risposte: 21
    Ultimo messaggio: 12/4/2017, 17:30
  2. Sesso con donna matura
    Da enricojam nel forum Curiosità e consigli sul sesso
    Risposte: 83
    Ultimo messaggio: 13/3/2012, 8:25
  3. Sesso con animali
    Da Krotalo nel forum Curiosità e consigli sul sesso
    Risposte: 170
    Ultimo messaggio: 24/5/2011, 21:51
  4. Eurodisney: Topolino fa sesso con Minnie
    Da Marmalade Boy nel forum Attualità e cronaca
    Risposte: 56
    Ultimo messaggio: 21/4/2007, 12:38
  5. sesso con le sedie
    Da kiwiacustico nel forum Trash
    Risposte: 30
    Ultimo messaggio: 5/3/2006, 15:46