Ricorda dati d'accesso
Password dimenticata?
animali
cose strane
donne
festività
gesti folli
motori
persone strane
politica
pubblicità
segnali
sport
tecnologia
testi divertenti
immagini varie
vignette
candid camera
cani
epic fail
figuracce
gatti
scherzi
video vari
audio divertenti
battute e freddure
frasi divertenti
messaggi whatsapp
sms di auguri
sms divertenti
proverbi assurdi
Originariamente inviata da KnaveOfHearts Gente come te è causa di nascita di figure come Hitler, Stalin e @Jo Constantine. Vergogna, sei una brutta persona! Brutta persona! No, qui l'unica Brutta persona al massimo è proprio Jo!!
Originariamente inviata da KnaveOfHearts Gente come te è causa di nascita di figure come Hitler, Stalin e @Jo Constantine. Vergogna, sei una brutta persona! Brutta persona! E che cazzo me ne fotte se non la da a suo cugino u.u Basta che la da a me xD
Originariamente inviata da Jo Constantine E che cazzo me ne fotte se non la da a suo cugino u.u Basta che la da a me xD dopo quest'affermazione ribadisco il concetto. Originariamente inviata da Frogga No, qui l'unica Brutta persona al massimo è proprio Jo!!
Originariamente inviata da Jo Constantine E che cazzo me ne fotte se non la da a suo cugino u.u Basta che la da a me xD Eccheccazzo Jo, pure te... Un tempo 'ste finezze le pijavi al volo. Sei cambiato pure tu con 'sto forum, bro. Sei cambiato pure tu...
Originariamente inviata da KnaveOfHearts Eccheccazzo Jo, pure te... Un tempo 'ste finezze le pijavi al volo. Sei cambiato pure tu con 'sto forum, bro. Sei cambiato pure tu... quanta nostalgia in una sola frase..
Originariamente inviata da Frogga dopo quest'affermazione ribadisco il concetto. Dici così solo perchè non sono aitante u.u Sì lo fossi ora sbrodoleresti u.u Originariamente inviata da KnaveOfHearts Eccheccazzo Jo, pure te... Un tempo 'ste finezze le pijavi al volo. Sei cambiato pure tu con 'sto forum, bro. Sei cambiato pure tu... e lo so...ma non è sto forum eh, ci sto da poco...è la depressione che cambia..
Originariamente inviata da Jo Constantine Dici così solo perchè non sono aitante u.u Sì lo fossi ora sbrodoleresti u.u
Originariamente inviata da Frogga quanta nostalgia in una sola frase.. Eh, oh. Mi manca il forum di prima. Mò sembra la parrocchia di Don Peppone.
Originariamente inviata da Jo Constantine Dici così solo perchè non sono aitante u.u Sì lo fossi ora sbrodoleresti u.u e lo so...ma non è sto forum eh, ci sto da poco...è la depressione che cambia.. E sii uomo, ragazzo. Eccheccazzo.
Originariamente inviata da Frogga Non apprezzi u.u Ma io da te voglio solo una cosa Frogga u.u Originariamente inviata da KnaveOfHearts Eh, oh. Mi manca il forum di prima. Mò sembra la parrocchia di Don Peppone. Porca troia sì, non ho mai visto artemisia con così tanti amici...