Se non ne sei convinta al 100% allora è meglio non farlo. Te ne pentiresti.
Evidentemente l'attrazione che provi per tuo cugino, anche se forte, non è abbastanza da farti superare certe tue paure e freni.
Quindi io direi di lasciar perdere.
Se non ne sei convinta al 100% allora è meglio non farlo. Te ne pentiresti.
Evidentemente l'attrazione che provi per tuo cugino, anche se forte, non è abbastanza da farti superare certe tue paure e freni.
Quindi io direi di lasciar perdere.
Non nego che la mi intriga troppo...
Io sono di vedute abbastanza larghe... ma il sesso tra consanguinei mi inquieta parecchio.
Tutta sta moralità...suvvia siamo esseri umani,osare è bello! E quindi il mio consiglio e quello di buttarti!!! E non pensare a cosa sia giusto e sbagliato...segui quello che ti dice il tuo istinto.
Nel mio caso il problema non può porsi... l'unica cugina di età paragonabile alla mia non la vedo tipo da una decina d'anni per cui nemmeno so più che faccia abbia, e le altre hanno un'età compresa tra i 4 e gli 8 anni, per cui mi sa che non è il caso.
Ah, ho anche un paio di cugini maschi, ma anche nell'eventualità che diventassi gay, non sono proprio il mio tipo.
Io la trovo una cosa un pò impensabile... anche se mia cugina se non fosse appunto mia cugina un pensierino ce lo farei, anche 2
da ragazzini con mia cugina abbiamo provato piccole esperienze erotiche. io davo i bacetti sulla sua patatina e lei sul mio pisellino. l'attrazione c'era, causa le prime pulsioni sessuali. anche oggi una bella scarta-vetrata gliela darei!
Con tutto che mio cugino è un bellissimo ragazzo, non mi è mai passato per la testa di farci niente O.o
mi farebbe quasi schifo xD