ACCEDI

Password dimenticata?

Seguici su Instagram Feed RSS Seguici su YouTube
Pagina 6 di 10 PrimaPrima ... 2345678910 UltimaUltima
Visualizzazione risultati da 51 a 60 su 94

Prostitute

FdT quasi assuefatto
    Uomo
    Iscrizione: 15/10/2005
    Piaciuto: 0 volte

Predefinito

Quote Originariamente inviata da jeco69
    1-sn tt o di colore o di paesi dell'est,dv il 69%della popolazione cià l'Aids...e io nn voglio bekkarmela a 16 anni...
    e a 30 invece si?

Pirobo Lucky Luciano
    Uomo 34 anni
    Iscrizione: 20/10/2005
    Piaciuto: 197 volte

Predefinito

Quote Originariamente inviata da Lemon_111

e a 30 invece si?
    a volte la demenzialità di certa gente mi stupisce(ke già di mio sn parekkio scemo ....)...

Pirobo Lucky Luciano
    Uomo 34 anni

Predefinito

Quote Originariamente inviata da Sally

io sono a favore solo del primo caso. A tutti gli altri direi di aiutarsi con federica..
    vedi Sally...nn x exere maskilista,ma tu la vedi cm donna sta cs...noi vediamo a volte il sesso cm un bisogno da soddisfare!!!è questo...x questo ke i mariti vanno a puttane..magari è 3mesi ke nn scopano +cn la moglie,por braci anke loro !!!cmq io resto sempre della mia idea leggete....

Matricola FdT
    Uomo 40 anni
    Iscrizione: 27/9/2005

Predefinito

Quote Originariamente inviata da SamFisher
    squallido, triste, schifoso e per nulla igenico... nient'altro da aggiungere

ah, sì... chi ci va non pensa che la quasi totalità delle prostitute non sta lì per divertirsi ma vengono costrette...
    quindi aggiungo anche la mancanza di rispetto.
    bravo sam sono daccordissimo

Overdose da FdT dada
    Iscrizione: 12/1/2006
    Piaciuto: 21 volte

Predefinito

Quote Originariamente inviata da SamFisher
    squallido, triste, schifoso e per nulla igenico... nient'altro da aggiungere

ah, sì... chi ci va non pensa che la quasi totalità delle prostitute non sta lì per divertirsi ma vengono costrette...
    quindi aggiungo anche la mancanza di rispetto.
    perfettamente perfetto

ANTONIO
    Utente cancellato

Predefinito

supponiamo che una marito lavora dalla mattina alla sera e si è stancato di scopare solo cn la moglie.va a puttane!In fondo lui nn avrebbe tempo di conoscere una nuova donna(dato che lavora) e non ha tempo di flirtare!!!!
    per questo la prostituzione è diffusa.

Detto questo,ti dico che a me fa molto,molto schifo.sn un fissato cn le malattie e di certo nn me vado cn una prostituta.

Ovviamente,se anche ci fosse qui nel forum,qlc che lo ha fatto,beh nn credo che lo verrebbe a dire!

Rum e Cocaina Sally
    Donna 40 anni da Carbonia-Iglesias
    Iscrizione: 29/9/2004
    Piaciuto: 91 volte

Predefinito

Quote Originariamente inviata da jeco69

vedi Sally...nn x exere maskilista,ma tu la vedi cm donna sta cs...noi vediamo a volte il sesso cm un bisogno da soddisfare!!!è questo...x questo ke i mariti vanno a puttane..magari è 3mesi ke nn scopano +cn la moglie,por braci anke loro !!!cmq io resto sempre della mia idea leggete....
    e per fortuna ke la vedo con una donna!!! ma renditi conto di quello che dici..

Overdose da FdT
    Donna
    Iscrizione: 29/9/2004
    Piaciuto: 1 volte

Predefinito

se tanto avete bisogno di venire fatevi una sega o cercate di conquistare una ragazza.

Ce ne sono di ragazze al bar che ve la danno gratis e di loro spontanea volontà.

Quindi non vedo perchè andare da quelle schiavizzate.

Con tutto il rispetto per quelle che lo fanno volontariamente e allora se volete andate da quelle.

Pirobo Lucky Luciano
    Uomo 34 anni

Predefinito

Quote Originariamente inviata da Sally

e per fortuna ke la vedo con una donna!!! ma renditi conto di quello che dici..
    ma perke io e te nn ci kapiamo mai???io credo ke voi donne abbiate un idea del sesso diversa da cm lo vediamo noi...x noi a volte è cm lo sfogo di un bisogno.. mi sa ke mi spieg male..bhò

cmq masturbarsi nn da le stesse emozioni di un rapporto sessuale

FdT svezzato
    Uomo 42 anni da Ravenna
    Iscrizione: 15/1/2006

Predefinito

ci sono 3 tipi di uomini ke vanno a prostitute:

1 - quello che per motivi suoi non ha mai avuto una ragazza (e può passare..)
    Fare sesso con una ragazza che viene con te perchè le fà piacere farlo è una cosa. Farlo con una prostituta è una cosa del tutto diversa.

Chi ha problemi e come "prima volta" decide di andare "a pagamento", molto probabilmente tutto quello che otterrà sarà solo una delusione. Senza contare il fatto che una prostituta viene umiliata tutta la notte dai clienti e, quando torna dal protettore, magari viene anche picchiata: nulla di strano se incontra un cliente "inesperto" e si "vendica" su di lui magari insultandolo o prendendolo per il c.ulo .

Pagina 6 di 10 PrimaPrima ... 2345678910 UltimaUltima