e a 30 invece si?Originariamente inviata da jeco69
e a 30 invece si?Originariamente inviata da jeco69
a volte la demenzialità di certa gente mi stupisce(ke già di mio sn parekkio scemo ....)...Originariamente inviata da Lemon_111
vedi Sally...nn x exere maskilista,ma tu la vedi cm donna sta cs...noi vediamo a volte il sesso cm un bisogno da soddisfare!!!è questo...x questo ke i mariti vanno a puttane..magari è 3mesi ke nn scopano +cn la moglie,por braci anke loro !!!cmq io resto sempre della mia idea leggete....Originariamente inviata da Sally
bravo sam sono daccordissimoOriginariamente inviata da SamFisher
perfettamente perfettoOriginariamente inviata da SamFisher
supponiamo che una marito lavora dalla mattina alla sera e si è stancato di scopare solo cn la moglie.va a puttane!In fondo lui nn avrebbe tempo di conoscere una nuova donna(dato che lavora) e non ha tempo di flirtare!!!!
per questo la prostituzione è diffusa.
Detto questo,ti dico che a me fa molto,molto schifo.sn un fissato cn le malattie e di certo nn me vado cn una prostituta.
Ovviamente,se anche ci fosse qui nel forum,qlc che lo ha fatto,beh nn credo che lo verrebbe a dire!
e per fortuna ke la vedo con una donna!!! ma renditi conto di quello che dici..Originariamente inviata da jeco69
se tanto avete bisogno di venire fatevi una sega o cercate di conquistare una ragazza.
Ce ne sono di ragazze al bar che ve la danno gratis e di loro spontanea volontà.
Quindi non vedo perchè andare da quelle schiavizzate.
Con tutto il rispetto per quelle che lo fanno volontariamente e allora se volete andate da quelle.
ma perke io e te nn ci kapiamo mai???io credo ke voi donne abbiate un idea del sesso diversa da cm lo vediamo noi...x noi a volte è cm lo sfogo di un bisogno.. mi sa ke mi spieg male..bhòOriginariamente inviata da Sally
cmq masturbarsi nn da le stesse emozioni di un rapporto sessuale
Fare sesso con una ragazza che viene con te perchè le fà piacere farlo è una cosa. Farlo con una prostituta è una cosa del tutto diversa.ci sono 3 tipi di uomini ke vanno a prostitute:
1 - quello che per motivi suoi non ha mai avuto una ragazza (e può passare..)
Chi ha problemi e come "prima volta" decide di andare "a pagamento", molto probabilmente tutto quello che otterrà sarà solo una delusione. Senza contare il fatto che una prostituta viene umiliata tutta la notte dai clienti e, quando torna dal protettore, magari viene anche picchiata: nulla di strano se incontra un cliente "inesperto" e si "vendica" su di lui magari insultandolo o prendendolo per il c.ulo .