partendo dal presupposto che ognuno fa quello che vuole, quindi se uno mi viene a dire "io vado con le prostitute" io gli rispondo "cazzi tuoi fratello, usa un preservativo!"
...la trovo in linea di principio una cosa triste. poi non è che me ne freghi molto.
Difficile dire se il mondo in cui viviamo sia una realtà o un sogno.
Non conosco gente che ci sia andata (o quantomeno che me l'abbia rivelato), per quanto mi riguarda non ci sono mai andato e non ci andrò mai, a dire la verità per i principi e le idee che ho il problema non si pone neanche, seppure non abbia mai avuto nessun tipo di esperienza sessuale con qualcuno. Per me è fondamentale che ci sia comune accordo tra le due persone, non c'è niente da comprare, ma solamente volontà e desiderio reciproco corrisposto, per questo non accetterei mai di pagare qualcuno per comprarmi la sua volontà.
Sul fatto di giudicare qualcuna che l'ha fatto, beh in base alle mie idee non mi trovo certo daccordo, poi chiaro ognuno è libero di fare quello che vuole.
secondo me bisognerebbe riuscire a fermare questo fenomeno del racket della prostituzione... e poi regolarizzare appunto la prostituzione stessa...come fanno dei paesi più avanzati del nostro
sono messi come il culo quelli che ci vanno
Mai!