ma schiavizzate un cazzo... troie!!! in fabbrica!!Originariamente inviata da sariciuli
ma schiavizzate un cazzo... troie!!! in fabbrica!!Originariamente inviata da sariciuli
Io dico solo 2 cose....a parte ke è squallido....e nn igienico....ma oltre a questo dico ke...se un uomo ha bisogno d andare con le prostitute x fare sesso, beh..nn sta molto messo bene.......ciò vuol dire ke tu Lenin, nn sai proprio dove battere chiodo..spendendo oltre tutto soldi x farlo...patetico.....e skifoso.... e il significato d UOMO si è perso...
squallido!
Beh quando sono stato in Amsterdam non ho resistito...Apparte in quella città li non ci andrei perchè sono abbastanza fissato con l'igene.
Mai fatto e mai lo faro'
mi fanno schifo quelli che vanno a prostitute,li considero da sfigati e vigliacchi
pagare per far sesso e' una delle cose piu vergognose che un uomo possa fare
Favorevole alla prostituzione, contrario allo sfruttamento.
Non vedo quale sia il problema, fin quando si decide autonomamente di "vendersi" o di "comprare".
con prostitute no
pero con ragazze che credevi persone per bene e si son rivelate delle... pi u ti ti.. eccetera
non ci sono mai andato...ma chissà...
mi preoccupano di più altri tipi di prostituzione... vedi giornalisti e politici (vero mastella caro?)
cmq... non ci andrò mai manco morto...