ACCEDI

Password dimenticata?

×
Seguici su Instagram Feed RSS Seguici su YouTube
Pagina 3 di 10 PrimaPrima 1234567 ... UltimaUltima
Visualizzazione risultati da 21 a 30 su 94

Prostitute

  1. #21
    FdT svezzato
    Uomo
    Iscrizione: 29/9/2004
    Messaggi: 224
    Piaciuto: 1 volte

    Predefinito Re: prostitute

    Quote Originariamente inviata da Lenin
    Personalmente io ci sono andato 2 volte... a me è piaciuto!
    sono contento che qualcuno ammette di essere andato con le prostitute....
    la cosa sconcertante è che il mercato della prostituzione è uno tra i più proficui in italia ma nessuno ammette di andarci....

    io sono favorevole alla regolarizzazione della prostituzione... pensate a cosa successe in america con il proibizionismo........

    Sono assolutamente contrario alla prostituzione per strada dove è impossibile fare controlli e reprimere gli sfruttatori....
    prorio questi giorni sentivo che in inghilterra per scoraggiare la prostituzione per strada in una qualche città si è deciso di fotografare i clienti delle prostitute e di pubblicare i loro nomi sui giornali locali.... QUESTA MI SEMBRA UNA OTTIMA IDEA!!!!!!

  2. #22
    FdT svezzato
    Donna
    Iscrizione: 29/9/2004
    Messaggi: 243
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito Re: prostitute

    Quote Originariamente inviata da azerty77
    sono contento che qualcuno ammette di essere andato con le prostitute....
    la cosa sconcertante è che il mercato della prostituzione è uno tra i più proficui in italia ma nessuno ammette di andarci....
    un po come tante altre cose.....il moralismo fatto tanto per fare penso sia pericoloso .....:si condanna il fatto senza kiedersi il perkè e combattere le cause..... secondo me il problema non sta tanto nella prostituzione quanto interrogarsi sul perkè tante persone decidono di andare con una prostituta e sul perkè tante persone decidono (o sono costrette) di prostituirsi!

  3. #23
    FdT svezzato
    Uomo
    Iscrizione: 29/9/2004
    Messaggi: 224
    Piaciuto: 1 volte

    Predefinito Re: prostitute

    Quote Originariamente inviata da pauline

    secondo me il problema non sta tanto nella prostituzione quanto interrogarsi sul perkè tante persone decidono di andare con una prostituta e sul perkè tante persone decidono (o sono costrette) di prostituirsi!
    sulla prima domanda non è facile rispondere.....
    sul perkè tante persono decidono di prostituirsi già si possono fare ipotesi più precise: maniache del sesso, soldi facili, immoralità, incapacità nel vivere una vita "normale"
    sul costrette.. bhe... pultroppo molti uomini pensano che lo schiavismo sia una cosa moralmente lecita..... o sanno che non è giusto ma sono talmente avidi di soldi e potere che se ne fottono!!!

  4. #24
    FdT svezzato
    Donna
    Iscrizione: 29/9/2004
    Messaggi: 243
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito Re: prostitute

    Quote Originariamente inviata da azerty77

    sulla prima domanda non è facile rispondere.....
    sul perkè tante persono decidono di prostituirsi già si possono fare ipotesi più precise: maniache del sesso, soldi facili, immoralità, incapacità nel vivere una vita "normale"
    sul costrette.. bhe... pultroppo molti uomini pensano che lo schiavismo sia una cosa moralmente lecita..... o sanno che non è giusto ma sono talmente avidi di soldi e potere che se ne fottono!!!
    sul prostituirsi sono daccordo con te ...probabilmente è un mix di tutti quei fattori.....

    sul fatto di andare a prostitute purtroppo viviamo in una società troppo superficiale dove se uno ha qualke problema nessuno lo ascolta, nessuno lo aiuta, dove il vicino di casa stermina la famiglia e nessuno sa niente.....penso ke se tutti avessimo piu tempo da dedicare agli altri la maggior parte delle prostitute rimarrebbe discoccupata!

  5. #25
    FdT svezzato
    Uomo
    Iscrizione: 29/9/2004
    Messaggi: 224
    Piaciuto: 1 volte

    Predefinito Re: prostitute

    Quote Originariamente inviata da pauline

    sul prostituirsi sono daccordo con te ...probabilmente è un mix di tutti quei fattori.....

    sul fatto di andare a prostitute purtroppo viviamo in una società troppo superficiale dove se uno ha qualke problema nessuno lo ascolta, nessuno lo aiuta, dove il vicino di casa stermina la famiglia e nessuno sa niente.....penso ke se tutti avessimo piu tempo da dedicare agli altri la maggior parte delle prostitute rimarrebbe discoccupata!
    pultroppo la prostituzione (sarà banale dirlo) è antica quanto il modo...
    è nella cultura... si sà che è sbagliato ma si fa ugualmente... come fumare una sigaretta... si pensi alle geishe... per loro è un onore fare quel mestiere... secondo me intanto si dovrebbe combattere lo sfuttamento... e poi cercare di cambiare una mentalità radicata.....


    Quote Originariamente inviata da pauline
    penso ke se tutti avessimo piu tempo da dedicare agli altri la maggior parte delle prostitute rimarrebbe discoccupata!
    su questo si potrebbe discutere a lungo ma non mi sembra il luogo giusto... si andrebbe troppo off topic dimenticando il problema di origine!!


    PS dimenticavo..... anche le donne pagano per fare sesso.... certo non come gli uomini ma ci sono!!

  6. #26
    FdT svezzato
    Donna
    Iscrizione: 29/9/2004
    Messaggi: 243
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito Re: prostitute

    Quote Originariamente inviata da azerty77
    su questo si potrebbe discutere a lungo ma non mi sembra il luogo giusto... si andrebbe troppo off topic dimenticando il problema di origine!!


    PS dimenticavo..... anche le donne pagano per fare sesso.... certo non come gli uomini ma ci sono!!
    si è vero la discussione sarebbe troppo lunga....

    è vero!!! anke noi donne stiamo prendendo i vizi di voi uomini!!!

  7. #27
    Rum e Cocaina Sally
    Donna 39 anni da Carbonia-Iglesias
    Iscrizione: 29/9/2004
    Messaggi: 21,047
    Piaciuto: 91 volte

    Predefinito

    ci sono 3 tipi di uomini ke vanno a prostitute:

    1 - quello che per motivi suoi non ha mai avuto una ragazza (e può passare..)

    2 - quello che ci va per curiosità, per provare qualcosa di nuovo.. (mah..)

    3 - quello che pensa ke è troppo sbattimento corteggiare una tipa, troppo sbattimento avere una ragazza e si cerca solo una scopata.. o il marito che cerca una scopata veloce senza bisogno di coccole o parole dolci dopo..

    io sono a favore solo del primo caso. A tutti gli altri direi di aiutarsi con federica..

  8. #28
    FdT svezzato
    Donna
    Iscrizione: 29/9/2004
    Messaggi: 243
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Sally
    ci sono 3 tipi di uomini ke vanno a prostitute:

    1 - quello che per motivi suoi non ha mai avuto una ragazza (e può passare..)

    2 - quello che ci va per curiosità, per provare qualcosa di nuovo.. (mah..)

    3 - quello che pensa ke è troppo sbattimento corteggiare una tipa, troppo sbattimento avere una ragazza e si cerca solo una scopata.. o il marito che cerca una scopata veloce senza bisogno di coccole o parole dolci dopo..

    io sono a favore solo del primo caso. A tutti gli altri direi di aiutarsi con federica..
    in linea di massima potrei essere pure daccordo...però
    vedi sally....io non sono ne a favore ne contraria a nessuno dei tre tipi .....penso ke ognuno ha dei motivi personali diversi per cui va con le prostitute.

  9. #29
    Rum e Cocaina Sally
    Donna 39 anni da Carbonia-Iglesias
    Iscrizione: 29/9/2004
    Messaggi: 21,047
    Piaciuto: 91 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da pauline

    in linea di massima potrei essere pure daccordo...però
    vedi sally....io non sono ne a favore ne contraria a nessuno dei tre tipi .....penso ke ognuno ha dei motivi personali diversi per cui va con le prostitute.
    il marito con famiglia e bambini secondo me NON PUò avere motivi. Per niente. Poi magari lo fa senza preservativo, prende l aids, torna a casa e infetta pure la moglie. Piuttosto fatti una sega, no? O non sposarti e vai cn kivuoi..

  10. #30
    FdT svezzato
    Donna
    Iscrizione: 29/9/2004
    Messaggi: 243
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Sally

    il marito con famiglia e bambini secondo me NON PUò avere motivi. Per niente. Poi magari lo fa senza preservativo, prende l aids, torna a casa e infetta pure la moglie. Piuttosto fatti una sega, no? O non sposarti e vai cn kivuoi..
    certo certo....hai ragione....non volevo dire ke ha delle giustificaizioni.... se un marito o un fidanzato va con una prostituta è un tradimento..cosi come se andasse con una vicina di casa o con una collega di lavoro!!!!

Pagina 3 di 10 PrimaPrima 1234567 ... UltimaUltima

Discussioni simili

  1. Prostitute a natale
    Da Chanel* nel forum Barzellette e testi divertenti
    Risposte: 12
    Ultimo messaggio: 23/11/2009, 21:23
  2. Annunci di prostitute
    Da twix ™ nel forum Argomento libero
    Risposte: 30
    Ultimo messaggio: 12/6/2008, 0:18
  3. Prostitute
    Da Lexus23 nel forum Barzellette e testi divertenti
    Risposte: 5
    Ultimo messaggio: 9/10/2007, 9:51
  4. Prostitute (3)
    Da Gig Robot nel forum Barzellette e testi divertenti
    Risposte: 5
    Ultimo messaggio: 10/3/2007, 16:56