ACCEDI

Password dimenticata?

Seguici su Instagram Feed RSS Seguici su YouTube
Pagina 4 di 10 PrimaPrima 12345678 ... UltimaUltima
Visualizzazione risultati da 31 a 40 su 94

Prostitute

Rum e Cocaina Sally
    Donna 40 anni da Carbonia-Iglesias
    Iscrizione: 29/9/2004
    Piaciuto: 91 volte

Predefinito

cmq penso ke sarebbero ancora meglio le case chiuse..
    cioè sopprimere tutto è impossibile...
    Cerchiamo almeno di regolarizzarlo.. almeno per cercare di limitare il diffondersi di malattie.. anke se, se un giorno dovessi vivere accanto a una casa chiusa non sarei molto felice

FdT svezzato
    Donna
    Piaciuto: 0 volte

Predefinito

Quote Originariamente inviata da Sally
    cmq penso ke sarebbero ancora meglio le case chiuse..
    cioè sopprimere tutto è impossibile...
    Cerchiamo almeno di regolarizzarlo.. almeno per cercare di limitare il diffondersi di malattie.. anke se, se un giorno dovessi vivere accanto a una casa chiusa non sarei molto felice
    lo sai cosa c'è?...ci sono tantissime ke si prostituiscono nel loro appartamento ... magari in zone residenziali e in palazzi signorili....

pietra miliare FDT.. maya
    Donna 40 anni da Piacenza
    Piaciuto: 420 volte

Predefinito

Infatti sono favorevolissima alla riapertura delle case chiuse

Overdose da FdT
    Donna
    Piaciuto: 2 volte

Predefinito Re: prostitute

Quote Originariamente inviata da pauline
    sul fatto di andare a prostitute purtroppo viviamo in una società troppo superficiale dove se uno ha qualke problema nessuno lo ascolta, nessuno lo aiuta, dove il vicino di casa stermina la famiglia e nessuno sa niente.....penso ke se tutti avessimo piu tempo da dedicare agli altri la maggior parte delle prostitute rimarrebbe discoccupata!
    la vita è una giungla per tutti... sono pochi quelli che possono permettersi aiuti morali ..bisogna farcela con le proprie forze, ma quando stai giù non è comunque questo il modo di comportarsi

No, non credo propio che sia lo stress quotidiano a spingere un uomo ad andare con una prostituta... e non credo che se fossimo tutti dei buoni samaritani coloro che svolgono questa attività sempre fiorente non smetterebbero comunque di lavorare.

Overdose da FdT
    Donna
    Piaciuto: 2 volte

Predefinito

secondo me intanto si dovrebbe combattere lo sfuttamento...
    Si continua a parlare di sfruttamento....
    Io fino ad ora non ho mai sentito di prostitute morte sgozzate perchè hanno tentato di liberarsi... molte lo fanno per scelta, per molte altre è una scelta obbligata, poichè conseguenza di brutti giretti che hanno frequentato... non mi venite a dire che sono tutte povere animelle ...che poi facciano pena perchè sono costrette a questo perchè sennò non sanno come farsi una dose è un altro discorso.. una brava ragazza non arriverà mai a questo. Una brava ragazza pur di non far questo schifo se ne va a lavorare a catena, però è piu facile e produttivo fare la bagascia.... le straniere... quelle che vengono qui grazie a degli italiani che prometono chissa kosa poi le fanno prostituire... mah... possibile che abbiano tutta st'ingenuita? Lo sanno.. lo sanno bene... oltretutto ho visto un paio di servizi alle iene in cui si intervistavano queste ragazze ed alloro stava piu che bene .... quindi... non arriviamo alle solite, non pensate conclusioni.

Overdose da FdT
    Uomo 37 anni da Milano
    Iscrizione: 27/12/2004
    Piaciuto: 9 volte

Predefinito

Quote Originariamente inviata da *roberta*
    secondo me intanto si dovrebbe combattere lo sfuttamento...
    Si continua a parlare di sfruttamento....
    Io fino ad ora non ho mai sentito di prostitute morte sgozzate perchè hanno tentato di liberarsi... molte lo fanno per scelta, per molte altre è una scelta obbligata, poichè conseguenza di brutti giretti che hanno frequentato... non mi venite a dire che sono tutte povere animelle ...che poi facciano pena perchè sono costrette a questo perchè sennò non sanno come farsi una dose è un altro discorso.. una brava ragazza non arriverà mai a questo. Una brava ragazza pur di non far questo schifo se ne va a lavorare a catena, però è piu facile e produttivo fare la bagascia.... le straniere... quelle che vengono qui grazie a degli italiani che prometono chissa kosa poi le fanno prostituire... mah... possibile che abbiano tutta st'ingenuita? Lo sanno.. lo sanno bene... oltretutto ho visto un paio di servizi alle iene in cui si intervistavano queste ragazze ed alloro stava piu che bene .... quindi... non arriviamo alle solite, non pensate conclusioni.
    io si tesoro.....e cmq pikkiate e malmenate dai loro protettori...oeee hai voglia...accadono spessissimo ste cose...

FdT svezzato
    Donna 37 anni da Napoli
    Iscrizione: 2/1/2006

Predefinito

Quote Originariamente inviata da Sally
    non me ne frega niente, basta ke non sia il mio ragazzo a farlo

cmq avrei paura delle malattie.. e anke skifo dato ke lo faranno come minimo con 10 tipi diversi al giorno
    Concordo appieno......Ognuno è libero di fare ciò ke vuole,anke di umiliarsi pur di soddisfare impulsi animaleschi

Matricola FdT
    Uomo
    Iscrizione: 1/10/2004

Predefinito

Quote Originariamente inviata da Cimis
    Perchè pagare per una cosa quando la si può avere gratis...?

Si può avere gratis ma costa tanta tanta tanta fatica.....sia per i belli che per i brutti (sopratutto)!

Overdose da FdT
    Uomo 34 anni da Roma
    Iscrizione: 19/8/2005
    Piaciuto: 35 volte

Predefinito

Quote Originariamente inviata da Argon

Si può avere gratis ma costa tanta tanta tanta fatica.....sia per i belli che per i brutti (sopratutto)!

Non dirlo a me... :smt022

Matricola FdT
    Uomo
    Iscrizione: 2/1/2006
    Piaciuto: 6 volte

Predefinito

Quote Originariamente inviata da Cimis
    Perchè pagare per una cosa quando la si può avere gratis...?
    Questa è saggezza

Pagina 4 di 10 PrimaPrima 12345678 ... UltimaUltima