è veramente schifoso il traffico di prostitute che c'è in Italia......squallido e vergognoso.....
è veramente schifoso il traffico di prostitute che c'è in Italia......squallido e vergognoso.....
concordo anch'ioOriginariamente inviata da SamFisher
mancaza di rispetto per loro ma anche per se stessi
Ma, molto squallido per chia ci va.
Ma sono ancora più squallide e ipocrite tutte le istituzioni politiche e d'ordine pubblico che per primi dovrebbero impegnarsi nella repressesione di questo sfruttamento a partire dalle radici di quest'ignolbile atto.
Probabilmente come al solito chi dovrebbe essere preposto al controllo e alla repressione di questo sistema di schiavismo ha qualche interesse per non agire come si dovrebbe.
La cosa che mi lascia più basito è proprio che ci siano persone che si fermano a fare sesso o a farsi fare un pom...no da queste povere schiave senza il minimo rispetto e con qualsiasi disprezzo della vita.
Vorrei vedere se fosse la loro figlia che fa i pom.pini a qualche collega del riccone che frequenta questi negozi, cosa ne penserebbero?
La cosa più triste è che secondo alcuni sondaggi (lo chiamerei bollettino di guerra) i più frequenti cliente sono adulti con famiglia e figli che non si pentono assolutamente di quello che stanno facendo.
La cosa triste è che poi magari si prendono qualche malattia con queste scapatelle e poi le trasmettono anche ai famigliari.
Io a tutti questi taglierei i cogli@ni così come a tutti i violentatori: nessuna tolleranza per certe cose
è veramente triste,per tutti
concordo è poi puoi anke prendere (MALATTIE)
io conosco molto bene una ragazza ucraina ke fa la prostituta... loro stanno li perkè qualcuno ce le manda...ma è anke vero ke a molte di loro sta pure bene...questa ragzza in un anno ke è in italia si è comprta un appartamento e dice ke a fare la cameriera nn ci andrebbe mai!!! questo ovviamente nn vale per tutte .... ci sono tante ke sono quasi delle skiave! per il discorso della mancanza di rispetto lei dice ke decide lei con ki andare e con ki no! se qualkuno nn le piace (da tanti punti id vista ) non ci va! dice ke la maggior parte della gente kon cui va la tratta benissimo le fanno i regali .....ecc...
anke io trovo ke non si ail massimo
però nn è nemmeno giusto dire ke è squallido ecc....anke perkè ci sono dei ragazzi e degli uomini ke ci vanno perke realmente hanno dei problemi con le donne ..nn solo perke sono dei maniaci pervertiti
non conosco nè prostitute nè qualcuno che c'è andato, o se c'è andato non me l'ha detto.
Sinceramente è squallido andare con una prostituta, non per lei, ma il fatto di cercare il sesso a pagamento...
esatto è qui che volevo arrivare nell'altro post sui travestiti dove si è parlato pure di prostitute..Originariamente inviata da pauline
beh ogniuno ha il diritto di decidere della propria vita, dopo un pò che sei in quel giro ti fai anche la tua clientela fissa.Originariamente inviata da pauline