ACCEDI

Password dimenticata?

×
Seguici su Instagram Feed RSS Seguici su YouTube
Pagina 2 di 10 PrimaPrima 123456 ... UltimaUltima
Visualizzazione risultati da 11 a 20 su 94

Prostitute

  1. #11
    Overdose da FdT
    Uomo 34 anni da Bergamo
    Iscrizione: 22/11/2005
    Messaggi: 5,062
    Piaciuto: 1 volte

    Predefinito

    è veramente schifoso il traffico di prostitute che c'è in Italia......squallido e vergognoso.....

  2. #12
    Assuefatto da FdT
    Uomo 31 anni da Taranto
    Iscrizione: 21/10/2005
    Messaggi: 731
    Piaciuto: 1 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da SamFisher
    squallido, triste, schifoso e per nulla igenico... nient'altro da aggiungere

    ah, sì... chi ci va non pensa che la quasi totalità delle prostitute non sta lì per divertirsi ma vengono costrette...
    quindi aggiungo anche la mancanza di rispetto.
    concordo anch'io

  3. #13
    FdT svezzato
    Donna
    Iscrizione: 2/11/2005
    Messaggi: 147
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    mancaza di rispetto per loro ma anche per se stessi

  4. #14
    FdT svezzato
    Uomo 41 anni
    Iscrizione: 21/3/2005
    Messaggi: 138
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    Ma, molto squallido per chia ci va.
    Ma sono ancora più squallide e ipocrite tutte le istituzioni politiche e d'ordine pubblico che per primi dovrebbero impegnarsi nella repressesione di questo sfruttamento a partire dalle radici di quest'ignolbile atto.
    Probabilmente come al solito chi dovrebbe essere preposto al controllo e alla repressione di questo sistema di schiavismo ha qualche interesse per non agire come si dovrebbe.
    La cosa che mi lascia più basito è proprio che ci siano persone che si fermano a fare sesso o a farsi fare un pom...no da queste povere schiave senza il minimo rispetto e con qualsiasi disprezzo della vita.
    Vorrei vedere se fosse la loro figlia che fa i pom.pini a qualche collega del riccone che frequenta questi negozi, cosa ne penserebbero?
    La cosa più triste è che secondo alcuni sondaggi (lo chiamerei bollettino di guerra) i più frequenti cliente sono adulti con famiglia e figli che non si pentono assolutamente di quello che stanno facendo.
    La cosa triste è che poi magari si prendono qualche malattia con queste scapatelle e poi le trasmettono anche ai famigliari.
    Io a tutti questi taglierei i cogli@ni così come a tutti i violentatori: nessuna tolleranza per certe cose

  5. #15
    Assuefatto da FdT
    Donna 34 anni
    Iscrizione: 2/10/2004
    Messaggi: 838
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    è veramente triste,per tutti

  6. #16
    Matricola FdT
    Uomo 32 anni da Genova
    Iscrizione: 26/12/2005
    Messaggi: 29
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    concordo è poi puoi anke prendere (MALATTIE)

  7. #17
    FdT svezzato
    Donna
    Iscrizione: 29/9/2004
    Messaggi: 243
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    io conosco molto bene una ragazza ucraina ke fa la prostituta... loro stanno li perkè qualcuno ce le manda...ma è anke vero ke a molte di loro sta pure bene...questa ragzza in un anno ke è in italia si è comprta un appartamento e dice ke a fare la cameriera nn ci andrebbe mai!!! questo ovviamente nn vale per tutte .... ci sono tante ke sono quasi delle skiave! per il discorso della mancanza di rispetto lei dice ke decide lei con ki andare e con ki no! se qualkuno nn le piace (da tanti punti id vista ) non ci va! dice ke la maggior parte della gente kon cui va la tratta benissimo le fanno i regali .....ecc...

    anke io trovo ke non si ail massimo
    però nn è nemmeno giusto dire ke è squallido ecc....anke perkè ci sono dei ragazzi e degli uomini ke ci vanno perke realmente hanno dei problemi con le donne ..nn solo perke sono dei maniaci pervertiti

  8. #18
    pietra miliare FDT.. maya
    Donna 40 anni da Piacenza
    Iscrizione: 29/9/2004
    Messaggi: 14,707
    Piaciuto: 420 volte

    Predefinito

    non conosco nè prostitute nè qualcuno che c'è andato, o se c'è andato non me l'ha detto.
    Sinceramente è squallido andare con una prostituta, non per lei, ma il fatto di cercare il sesso a pagamento...

  9. #19
    Overdose da FdT
    Donna
    Iscrizione: 29/9/2004
    Messaggi: 6,131
    Piaciuto: 2 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da pauline
    io conosco molto bene una ragazza ucraina ke fa la prostituta... loro stanno li perkè qualcuno ce le manda...ma è anke vero ke a molte di loro sta pure bene...questa ragzza in un anno ke è in italia si è comprta un appartamento e dice ke a fare la cameriera nn ci andrebbe mai!!! questo ovviamente nn vale per tutte .... ci sono tante ke sono quasi delle skiave! per il discorso della mancanza di rispetto lei dice ke decide lei con ki andare e con ki no! se qualkuno nn le piace (da tanti punti id vista ) non ci va! dice ke la maggior parte della gente kon cui va la tratta benissimo le fanno i regali .....ecc...

    anke io trovo ke non si ail massimo
    però nn è nemmeno giusto dire ke è squallido ecc....anke perkè ci sono dei ragazzi e degli uomini ke ci vanno perke realmente hanno dei problemi con le donne ..nn solo perke sono dei maniaci pervertiti
    esatto è qui che volevo arrivare nell'altro post sui travestiti dove si è parlato pure di prostitute..

  10. #20
    pietra miliare FDT.. maya
    Donna 40 anni da Piacenza
    Iscrizione: 29/9/2004
    Messaggi: 14,707
    Piaciuto: 420 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da pauline
    io conosco molto bene una ragazza ucraina ke fa la prostituta... loro stanno li perkè qualcuno ce le manda...ma è anke vero ke a molte di loro sta pure bene...questa ragzza in un anno ke è in italia si è comprta un appartamento e dice ke a fare la cameriera nn ci andrebbe mai!!! questo ovviamente nn vale per tutte .... ci sono tante ke sono quasi delle skiave! per il discorso della mancanza di rispetto lei dice ke decide lei con ki andare e con ki no! se qualkuno nn le piace (da tanti punti id vista ) non ci va! dice ke la maggior parte della gente kon cui va la tratta benissimo le fanno i regali .....ecc...

    anke io trovo ke non si ail massimo
    però nn è nemmeno giusto dire ke è squallido ecc....anke perkè ci sono dei ragazzi e degli uomini ke ci vanno perke realmente hanno dei problemi con le donne ..nn solo perke sono dei maniaci pervertiti
    beh ogniuno ha il diritto di decidere della propria vita, dopo un pò che sei in quel giro ti fai anche la tua clientela fissa.

Pagina 2 di 10 PrimaPrima 123456 ... UltimaUltima

Discussioni simili

  1. Prostitute a natale
    Da Chanel* nel forum Barzellette e testi divertenti
    Risposte: 12
    Ultimo messaggio: 23/11/2009, 21:23
  2. Annunci di prostitute
    Da twix ™ nel forum Argomento libero
    Risposte: 30
    Ultimo messaggio: 12/6/2008, 0:18
  3. Prostitute
    Da Lexus23 nel forum Barzellette e testi divertenti
    Risposte: 5
    Ultimo messaggio: 9/10/2007, 9:51
  4. Prostitute (3)
    Da Gig Robot nel forum Barzellette e testi divertenti
    Risposte: 5
    Ultimo messaggio: 10/3/2007, 16:56