Una curiosità: un giorno scoprite che il vostro ragazzo, prima di conoscervi, ci andava.
Come reagite? lo lasciate?
Una curiosità: un giorno scoprite che il vostro ragazzo, prima di conoscervi, ci andava.
Come reagite? lo lasciate?
Una curiostita: come faresti a scoprirlo? O te lo dice lui, oppure le tue amicizie sono di dubbia reputazione
Scherzi a parte, continuoa non capire che ci sia di scabroso.
Io l'ho trovato insulso ( ma a me il sesso di per se stesso dice poco. Senza sentimenti ne gioia della conquista non ci vedo un senso.), ma ugualmente continuo a non capire che male ci sarebbe. A uno piace lostesso, lo fa.
Fine.
io non ci sono mai andato, ma alcuni miei amici si, e la cosa non mi da minimamente fastidio
l'unica cosa che un pò mi dispiace sono quelli che ci perdono la verginità dalle bottegaie da marciappiede
come gia detto mi fa schifo x le malattie e trovo squallido pagare una donna x farlo...
non so' che dire se e' giusto o sbagliato andare a prostitute xche' potrebbe essere l'unico modo x fare sesso se uno non ha mai avuto nessuna ragazza o se la avuta ma ce' stato poco e adesso e' single e non vuole continuare a masturbarsi.io ho 27 anni e mezzo e ho avuto una solo ragazza e ci sono stato solo un anno e ci ho fatto solo petting anche se di quello pesante ma se uno non vuole rimanere vergine a vita l'unico modo e' andare con le prostitute xche' non e' detto che ne trovi subito un altra e che gliela dia subito.con le prostitute e' + facile e non ti devi scervellare il capo e te la danno x forza dato che le paghi,unici inconvenienti e' che non gliela puoi leccare,non ci puoi pomiciare e non lo puoi fare senza preservativo almeno che uno non voglia prendere le malattie
mah oddio tutti che accusano tutti e bla bla..
io la prostituzione la tollero, ovviamente non quella forzata..
non dimentichiamo che ci sono anke molte che lo fanno per scelta e per i soldi..quindi non esageriamo con la pietà..
cmq sia non conosco nessuno..io sono stato una volta in un night ma si è arrivati solo fino allo spogliarello.. xD
più in là non mi ha mai sfiorato l'idea..
preferisco decisamente la mia ragazza.. xD
io lo ammetto ci sono stato,da solo oppure mi ci hanno portato dei miei amici e probabilmente ci tornero' dato che a questo punto e' l'unica soluzione che ho x fare sesso almeno che non voglia continuare tutta la vita a masturbarmi ma non ne ho voglia e non voglio scopare a 40 o 50 anni ma subito.